Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 35 PrimaPrima ... 24303132333435 UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 524

Discussione: TV HISENSE H65M5500

Anche a me hanno sostituito la scheda madre (sono venuti a ritirarlo però) dopo pochi giorni dall'acquisto. Ora è circa un mese che lo uso senza problemi.

Citazione Originariamente scritto da oreiarch Visualizza messaggio
    ragazzi.. ero interessato al 55 in offerta su amazon.. il nec6700 uled.. come lo ritenete a 649€?
    lo userei per xbox e video.. mi piacerebbe utilizzarlo anche per IPTV.. ma non ho capito se ci sono app che lo permettano.

grazie mille
    Per quelle che sono le differenze, preferirei comprare un H55m7000 per 100 euro in più, nettamente superiore ( in rete si trova ancora ).
    Ultima modifica di Jehuty; 20-09-2017 alle 14:02

Ragazzi, secondo voi a 550 eur il 55 pollici m5500 è un buon acquisto?

Ciao a tutti, ormai sto usando questo tv da qualche settimana e siccome domani mi arriva finalmente l'amplificatore volevo chiedere conferma che solo l'hdmi 1 (quindi non uhd) ha l'arc e che quindi se voglio vedere contenuti 4k devo per forza collegare la tv all'amplificatore tramite cavo ottico?

buongiorno a tutti,
    chiedo per favore se qualcuno ha dei settaggi testati per 4K HDR lo uso con una Xbox One x collegata in 4k HDR.
    Grazie.

Lista canali preferiti

Citazione Originariamente scritto da audioqube Visualizza messaggio
    Ascolta, a me l'Hisense Italia mi ha mandato un tecnico a casa e mi hanno sostituito la scheda madre!

Adesso sembra funzionare, lo sto ancora testando per vedere se nel tempo risuccede, vi terro'aggiiornati, per adesso e'ok.
    Davvero? Mi dici che canale hai utilizzato per contattarli? Io via mail non ho avuto risposte.

ciao a tutti, ho un problemino con il mio m5500. mi propone l'aggiornamento software, inizia a scaricarlo ma poi si interrompe (lo vedo dal mio router).

provo a scaricare l'aggiornamento e ad inserirlo in una pendrive (decompresso) ma non riesco ad installarlo....
    consigli?
    grazie

Info per Amazon prime video

Citazione Originariamente scritto da carlo74 Visualizza messaggio
    Sul mio H65M5500 impostato paese UK e App Prime Video inserita, provata ma supporto lingua italiana assente, solo inglese.
    Comunque App Plex già attiva in italiano
    Ciao
    Ciao, vorrei chiederti se hai fatto qualche ulteriore prova e sei riuscito a far funzionare la app prime video in Italiano.
    Grazie,
    Franz

Citazione Originariamente scritto da Franz_76 Visualizza messaggio
    Ciao, vorrei chiederti se hai fatto qualche ulteriore prova e sei riuscito a far funzionare la app prime video in Italiano.
    Grazie,
    Franz
    scusa ma come fai ad installare altre app ? io con Hisense H65N5755 non ho prime video :-( mi puoi illuminare per favore ?

per IPTV c'è nulla ?

grazie

Ciao. Io ho solo letto il post a pagina 15, che è quello quotato nel mio messaggio.Non nemmeno l'Hisense io, l'acquisto è subordinato a questa cosa (avere la app di Prime Video) di cui in giro non si trova traccia, per cui propendo a pensare che se si può fare si fa con difficoltà.

Citazione Originariamente scritto da Franz_76 Visualizza messaggio
    Ciao. Io ho solo letto il post a pagina 15, che è quello quotato nel mio messaggio.Non nemmeno l'Hisense io, l'acquisto è subordinato a questa cosa (avere la app di Prime Video) di cui in giro non si trova traccia, per cui propendo a pensare che se si può fare si fa con difficoltà.
    io per adesso mi accontento di fare il mirror del cell e ho tutte le app del mondo!!!

Citazione Originariamente scritto da DarryCover0 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, ho un problemino con il mio m5500. mi propone l'aggiornamento software, inizia a scaricarlo ma poi si interrompe (lo vedo dal mio router).

provo a scaricare l'aggiornamento e ad inserirlo in una pendrive (decompresso) ma non riesco ad installarlo....
    consigli?
    grazie
    buondì, non riesco a risolvere e l'aggiornamento non mi viene piu proposto. mi date una manina pleaseee?!

Citazione Originariamente scritto da Arturo.Kiwi Visualizza messaggio
    Grazie Nordata, sempre puntuale...

Mi ero dimenticato di avvisare che ovviamente ogni serie di setting è adeguata al tv su cui sono stati inseriti. Peroò per i vari filtri può essere utile, spero.
    Nordata è un genio!
    SORGENTI: LG QNED75, LG OLED55+Cable Matters USB 3.0/1gbps, (HTPC 4k con MPC-HC+MadVr) (MacMini 2.6GHz con Audirvana+2 stereo)+DAC Asus xsonar, Marantz 7702mkii, Finale STEREO: Rotel RB 1590 - 7.2.4 Finale MCH+2: Rotel RMB1585, EMOTIVA BasX A4,DIFFUSORI: FRONT: Focal Aria 948 CENTRALE: Focal Aria 900, SURROUND: Focal 706, SURROUND BACK: Focal Chorus 726, ATMOS+4 XTZ s2 SUB +2: Arendal sub 2V, XTZ 12.17 Edge

Scusate se mi intrometto ragazzi ma secondo me stiamo parlando del sesso prezzo del kamagra oral jelly 100mg online in Italia in pagina web degli angeli. Vi assicuro che una trasmissione full HD sul mio tv 4k da 65 pollici si vede benissimo senza grossi problemi. E' ovvio che le trasmissioni SD "zoommate" a 4K non sono un granché, ma lo sarebbero anche se la tv da 65 pollici fosse in SD (per assurdo). Prendete tranquillamente una tv 4k che poi ve la godete per un bel po di tempo, non fate la stupidaggine di prendere ora un fullhd.[CUT]
    E come generalmente in generale, c'è qualche ragione per non credere a tutto ciò che hai detto?

Salve,

non so se già qualcuno ha parlato di questo TV in questo forum dato che è molto recente, in ogni caso intendo farlo io.

Ho appena comprato questo TV a 1.040€ (!!) e sto aspettando che mi arrivi, credo in settimana.

Il TV l'ho visto e mi ha fatto un'ottima impressione, ha dei neri che mi sono sembrati più profondi di altri t..........[CUT]
    Evita hisense solo Samsung e LG a vita. Hisense è dei poveri

Pagina 34 di 35 PrimaPrima ... 24303132333435 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •