Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 35 PrimaPrima ... 2329303132333435 UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 524

Discussione: TV HISENSE H65M5500

Io ho appena acceso Netflix con l'app integrata e fatto partire Narcos e come puoi vedere è a 2160, quindi in 4K.
    Per poter vedere in 4K devi avere: account Netflix top (da 12€ al mese) + sufficente banda di rete + ultimo firmware

TV: Hisense H65M7000; Pre:Krell HTS 7.1 Auron; Finale: NC400 + Adcom 7807; DAC: M2Tech Young; BD: Panasonic DP-UB820; Front: Kef Reference 205; Center: Kef Reference 204c; Surr: Kef Q15; Sub: 18" passivo diy by amrvf

Ma da dove si scaricano adesso i firmware Hisense?

Sul sito UK e global, non ci riesco più...

Citazione Originariamente scritto da Arturo.Kiwi Visualizza messaggio
    Io ho appena acceso Netflix con l'app integrata e fatto partire Narcos e come puoi vedere è a 2160, quindi in 4K.
    Per poter vedere in 4K devi avere: account Netflix top (da 12€ al mese) + sufficente banda di rete + ultimo firmware

http://i67.tinypic.com/149s29y.jpg
    E ti va fluido?

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    E ti va fluido?
    Si, è fluido.
    Considera che il controllo sulla velocità della linea sul sito fast.com mi da 26MBs e comunque quando fai partire il programma su Netflix e premi la "info", che ha ripreso a funzionare con l'ultimo firmware, all'inizio non da subito la risoluzione in 4K.
    Si vede che man mano che riesce a scaricare e verifica che si dispone di banda a sufficienza ti porta alla risoluzione massima per la tua linea.
    Ultima modifica di Arturo.Kiwi; 25-07-2017 alle 08:29
    TV: Hisense H65M7000; Pre:Krell HTS 7.1 Auron; Finale: NC400 + Adcom 7807; DAC: M2Tech Young; BD: Panasonic DP-UB820; Front: Kef Reference 205; Center: Kef Reference 204c; Surr: Kef Q15; Sub: 18" passivo diy by amrvf

Diretamente sul sito italiano della Hisense. Il mio firmware è il: H0121 del 13/03/2017

Citazione Originariamente scritto da Arturo.Kiwi Visualizza messaggio
    Si, è fluido.
    Considera che il controllo sulla velocità della linea sul sito fast.com mi da 26MBs e comunque quando fai partire il programma su Netflix e premi la "info", che ha ripreso a funzionare con l'ultimo firmware, all'inizio non da subito la risoluzione in 4K.
    Si vede che man mano che riesce a scaricare e verifica che si dispone d..........[CUT]
    Io ho 58..comunqie ieri sera ho guardato episodio intero ed era ok..ho messo ultra Smooth a medio ed era ok

Ciao a tutti, da poco ho comprato questo tv in formato da 55".
    Ho notato guardando dei film in 1080p che ogni tanto ci sono dei microscatti e nelle scene un pò più veloci un pò di effetto scia.
    Si possono eliminare in qualche maniera?
    Uso questa configurazione presa da questo forum:

MODE: STANDARD
    Brightness 46 (or 48)
    Contrast 53
    Saturation 32 (or 35)
    Format image Direct
    Backlight 50
    Sharpness 8
    Color Temp Standard
    Adaptive Contrast Low
    Colour temperature Standard
    Ultra Smooth Motion Low
    Local Dimming On
    Noise Reduction Low
    Colour Tuner adjust as follows:
    Red hue 2
    Red saturation – 2
    Red brightness 1
    Green saturation – 2
    Blue saturation – 2
    Yellow saturation 1
    Cyan hue – 2
    Magenta hue 2
    Magenta saturation - 1
    Flesh hue 2
    Flesh saturation – 3 (or -4)
    White balance 'Native'
    R offset - 4
    R gain – 5

Ciao ragazzi. sono indirizzato ad acquistare un televisore hisense ed ero indirizzato verso questo modello. premesso che l'utilizzo sarà netflix e sky hd vale la pena spendere qualcosa in più e orientarmi sul m7000 o sul n6800?

altro dubbio: il modello n5305 è inferiore?

grazie

Perdita canali favoriti

Salve a tutti avevo già scritto senza avere risposte, io continuo ad avere il problema che se memorizzo in una lista preferiti i canali ogni tanto capita che la tv mi perda tutte le impostazioni. Ho notato che questo problema capita se ho anche inserita l'antenna satellitare, altrimenti nulla. Vi capita anche a voi oppure meglio portare il tv in assistenza? È aggiornato all'ultimo firmware disponibile.

Aggiungo che l unico modo per rispristinare la situazione è il ripristino ai dati di fabbrica

Salve ragazzi. Una domanda al volo, com'è possibile che la mia H65M5500 mi legge alcuni H265 mentre altri no? Vi faccio un esempio, scarico il primo Hunger Games in 1080p H265, lo metto nella solita chiavetta, inserisco la chiavetta nella solita porta del tv e mi guardo il film senza alcun problema. Scarico il sequel di Hunger Games, sempre dallo stesso "sito", sempre in 1080p H265, collego la chiavetta, e niente: "File non supportato". Non è la prima volta che mi succede, mi era capitata la stessa cosa con altre saghe quali Transformers o Maze Runner, ma in generale anche con singoli titoli diversi, alcuni H265 me li riproduce, altri no. Mi chiedo, questa tv innanzitutto legge gli H265 (quando la comprai mi ricordavo di aver letto che li supportava)? È possibile che alcuni film che fanno passare per 265 siano in realtà 264 ed è per questo che li riesco a vedere? Altrimenti, l'errore potrebbe scaturire da altre cose (anche se mi sembra strano visto che scarico sempre mkv)??

Perdita canali preferiti

Citazione Originariamente scritto da reddino82 Visualizza messaggio
    Salve a tutti avevo già scritto senza avere risposte, io continuo ad avere il problema che se memorizzo in una lista preferiti i canali ogni tanto capita che la tv mi perda tutte le impostazioni. Ho notato che questo problema capita se ho anche inserita l'antenna satellitare, altrimenti nulla. Vi capita anche a voi oppure meglio portare il tv in as..........[CUT]
    Nessuno che mi da qualche dritta? Avete anche voi questo problema?

Ciao a tutti!
    Interessa molto anche a me questo modello: per caso qualcuno sa se è possibile registrare tramite PVR un canale del digitale terrestre e poi contemporaneamente guardare un canale del sintonizzatore satellitare? Non ho trovato risposta da nessuna parte!
    Proiettore: Sony HW10 - Schermo: Ligra Qadro 240x135 -TV: Samsung 65KS7500 - Front: B&W CM7 ; Dynavoice Dynamite 10 - Centre: B&W CMC2 - Sub: Mosscade Titan 7.4 - Rear: B&W DM7 - Surround: B&W DS3 - Sinto: Marantz 8002 - Ampli stereo: Dune Pofessional AMP - Ampli DIY multicanale: 3 Sure TK2050 - classe T

ragazzi.. ero interessato al 55 in offerta su amazon.. il nec6700 uled.. come lo ritenete a 649€?
    lo userei per xbox e video.. mi piacerebbe utilizzarlo anche per IPTV.. ma non ho capito se ci sono app che lo permettano.

grazie mille

Ascolta, a me l'Hisense Italia mi ha mandato un tecnico a casa e mi hanno sostituito la scheda madre!

Adesso sembra funzionare, lo sto ancora testando per vedere se nel tempo risuccede, vi terro'aggiiornati, per adesso e'ok.
    TV: Hisense H65M5500
    Hi-Fi: Onkyo TX-DS595, Jamo Prestige 120, Jamo Alto, Jamo Cen 8
    PC: Asrock Fm2A88M-Hd+rev3.0, APU AMD 7850K, Ram ADATA 8GB DDR3-2400MHz XPG V2 8GB DDR3 2400MHz, SSD Hectron X1 64 GB SATA3
    Consoles: WiiU, Xbox 360

Pagina 33 di 35 PrimaPrima ... 2329303132333435 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •