Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 33 PrimaPrima ... 232930313233
Risultati da 481 a 494 di 494

Discussione: Black Friday 2017

Ciao,

su ep il KD49XE9005 è a 915€
    Cosa ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da Raffaele2305 Visualizza messaggio
    ciao,
    avevo i tuoi stessi dubbi anche se io ero indeciso fra il 65xe9005 e l'oled LG B7.
    alla fine stremato e con mille dubbi ho preso l'oled. ti garantisco che qualsiasi lcd non si avvicinerà mai alla qualità, nitidezza e pulizia dell'oled.( ovviamente parlo da profano)
    Figurati, sono profano anche io.

Diciamo che ormai la mia scelta è compiuta, aspetterò (quindi diversi anni) gli oled "accessibili" come prezzo (anche se mi rendo conto di esserci arrivato "vicino" ormai non ho mai amato gli LG che ho avuto e visto negli anni, sicuramente un pregiudizio)...

Preso anche io LG 55B7 da Comet. Dovrebbero spedirlo a partire da giovedì in quanto attendono la fornitura dal produttore.

Citazione Originariamente scritto da her Visualizza messaggio
    Ciao,
    su ep il KD49XE9005 è a 915€
    Ti consiglio di aspettare... 899 euro dal 1 dicembre da Unieuro.

https://www.tuttoandroid.net/offerte...cembre-526233/

Si be x 15 euro poi non è detta che il prezzo nn cambia ancora
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Grazie!
    comunque, giusto il tempo per ricontrollare, e su ep non era più disponibile...
    Spero di riuscire a prenderlo venerdì.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da simak Visualizza messaggio
    Eh, questa offerta...visto che sono in attesa di Unieuro dove ho preso il 65xe9005 (ma chissà quanto ci metteranno a spedire)...mi sta facendo venire il dubbio amletico.

Potrei annullare l'ordine del 65 e prendere il 55 della serie 93. Tutto sommato ho una distanza di 2.8 metri e soprattutto un'altezza occhio da seduti di 80-85 cm circa e il 65 po..........[CUT]
    Se l'indecisione è con un altro LCD, io ti dico 65xe9005 tutta la vita, da quella distanza va benissimo (sempre che ci guardi almeno materiale in fullhd). Per quanto riguarda l'altezza potresti risolvere con un supporto da parete inclinabile verso il basso.

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85 Visualizza messaggio
    Se l'indecisione è con un altro LCD, io ti dico 65xe9005 tutta la vita, da quella distanza va benissimo (sempre che ci guardi almeno materiale in fullhd). Per quanto riguarda l'altezza potresti risolvere con un supporto da parete inclinabile verso il basso.
    meglio inclinarlo verso il basso che tenerlo troppo in alto...

Grazie della risposta...in realtà il 50% dell'uso sarà sport su sky hd (che a parte il "super hd" non mi pare arrivi al full hd), ma ho letto di cose buone di questo tv anche con quel tipo di segnale...non dovrei avere l'effetto "negativo" che i possessori di plasma hanno e avevano quando passano al LED...sperèm.

Preso questa mattina. Grazie della dritta.
    Non vedo l'ora arrivi stasera!
    Ciao

Proseguiamo con la discussione anche per le offerte pre e post natalizie?

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85 Visualizza messaggio
    Proseguiamo con la discussione anche per le offerte pre e post natalizie?
    Se le fanno!!!secondo me ci sarà poco nulla

Citazione Originariamente scritto da sayan Visualizza messaggio
    Se le fanno!!!secondo me ci sarà poco nulla
    Da quel che ho visto gli anni scorsi, sotto Natale, non ci sono particolari sconti. Ci sono promozioni in cui si abbinano un paio di prodotti asserendo che uno dei due è in regalo. Ad esempio Samsung regalava un cellulare, Sony la ps4, Lg un cellulare o un altro tv più piccolo. Naturalmente il prodotto principale ha il prezzo di listino (o giù di li). Così smaltiscono un po' di stock del prodotto secondario ed il consumatore si ritrova con un secondo oggetto di cui non sempre ha bisogno...

Sconti interessanti sul prezzo di listino, a mio a viso, li rivedremo da metà Gennaio a Marzo per l'eliminazione della linea 2017. Scorte assottigliate porteranno ad offerte "spot" non potendo garantire un buon quantitativo di prodotto. Qualche mega sconto sui prodotti di esposizione (che magari hanno 12 mesi o più di funzionamento demo, 12h/giorno).

Spero di essere smentito dai fatti.

Stiamo a vedere...

Dai che oramai fanno il -22% o il -25% i fine settimana ogni 2 settimane.Qualcosa si troverà...

Citazione Originariamente scritto da MarcoP74 Visualizza messaggio
    Da quel che ho visto gli anni scorsi, sotto Natale, non ci sono particolari sconti. Ci sono promozioni in cui si abbinano un paio di prodotti asserendo che uno dei due è in regalo. Ad esempio Samsung regalava un cellulare, Sony la ps4, Lg un cellulare o un altro tv più piccolo. Naturalmente il prodotto principale ha il prezzo di listino (o giù di l..........[CUT]
    Può essere, io non ho fretta. Salvo clamorose novità al CES, sperare di mettere le mani su un 65xe9005 sotto la soglia dei 1500 è follia o potrà essere realtà?

Pagina 33 di 33 PrimaPrima ... 232930313233

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •