Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 116 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 1738

sicuro? io ho forti dubbi, comunque speriamo.

Solo a me alla prima accensione YouTube si blocca nel tentativo di girare fra i video e bisogna ogni volta reinstallare l'app?
    Firmware 1201
    Ho venduto agli utenti: 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
    Sono utente ebay da circa 15anni, una decina su subito e kijiji con oltre 300 trattative portate a buon termine

Citazione Originariamente scritto da ilfreddo1983 Visualizza messaggio
    Io ho sempre pulito e macchie non ne sono rimaste ad eccezione di quelle che ho descritto sopra che si vedono esclusivamente con la luce riflessa del sole ma siccome non capita quasi mai non mi da nessun fastidio,cmq ho letto anche io di persone che hanno avuto il problema macchie dopo aver pulito e credo che Samsung non cambia il prodotto.
    Credevo di essere paranoico
    Pure io se guardo il pannello di riflesso vedo come una specie di Aurora boreale
    Delle macchie verdi insomma
    Boh
    Ho venduto agli utenti: 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
    Sono utente ebay da circa 15anni, una decina su subito e kijiji con oltre 300 trattative portate a buon termine

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    Solo a me alla prima accensione YouTube si blocca nel tentativo di girare fra i video e bisogna ogni volta reinstallare l'app?
    Firmware 1201
    Anche a me lo fa ogni volta ma nel mio caso è sufficiente uscire da YouTube con il tasto indietro e forzare il ricaricamento dell app al lancio successivo senza bisogno di reinstallarla
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da abellodenonna Visualizza messaggio
    Qui su KS7000 qualcuno ha riscontrato problemi scollamento scocca e degrado pellicola antiriflesso?
    su 55 KS9000 nessun problema al momento
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

ragazzi io invece vi pongo un'altra domanda..

Personalmente non mi trovo benissimo con il telecomando SMART.. conoscete un qualche telecomando perfettamente compatibile? ne ho provato uno comprato da unieuro che riportava compatibile samsung e per esempio nel menu si sposta ma non avvia le app, non mi fa modificare i canali preferiti della sorgente tv o sky..
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio

Personalmente non mi trovo benissimo con il telecomando SMART.. conoscete un qualche telecomando perfettamente compatibile? ne ho provato uno comprato da unieuro che riportava compatibile samsung e per esempio nel menu si sposta ma non avvia le app, non mi fa modificare i canali preferiti della sorg..........[CUT]
    di solito tutti i telecomandi samsung funzionano tra loro anche quelli classici.

per la riproduzione di blu-ray 4K Ultra HD voi che spazio colore utilizzate? AUTO o NATIVO? e usate lo stesso settaggio anche per i blu-ray standard?

Personalmente non mi trovo benissimo con il telecomando SMART.. conoscete un qualche telecomando perfettamente compatibile? ne ho provato uno comprato da unieuro che riportava compatibile samsung e per esempio nel menu si sposta ma non avvia le app, non mi fa modificare i canali preferiti della sorg..........[CUT]
    Io ho comprato questo su Amazon --> Samsung BN59 – 01175 N – Telecomando di ricambio per TV, colore: nero,va benissimo ed ho speso 10,85€ spedito io però non ho sky

Citazione Originariamente scritto da Volatile Visualizza messaggio
    Io ho comprato questo su Amazon --> Samsung BN59 – 01175 N – Telecomando di ricambio per TV, colore: nero,va benissimo ed ho speso 10,85€ spedito io però non ho sky
    che tv hai? volevo sapere se gestisce correttamente il menu smart Tizen ( io ho samsung ks9000)

io non capisco perché se collego un home theatre tramite ottico alla tv poi configuro il telecomando x farlo funzionare per alzare il volume ma funziona solo su sorgente tv e non su altre tipo sky che devo alzare manualmente il volume dal telecomando del home theatre.. una scocciatura.. parlo del tv ks7000. prima avevo un LG e non avevo problemi simili ma con un unico telecomando controllavo anche il volume del home theatre.. mi sapete aiutare? grazie

che tv hai? volevo sapere se gestisce correttamente il menu smart Tizen ( io ho samsung ks9000)
    65KS7000 vai tranqui

perfetto grazie lo ordinerò

perfetto grazie lo ordinerò
    Di nulla figurati!

ragazzi ma voi quando guardate dei blu-ray 4K con HDR, attivate anche la funzione HDR+ ?

Pagina 111 di 116 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •