Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 275 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 4116

Buonasera a tutti oggi 30-11-17 alle ore 19:00 circa sono stato contattato da Sky dal numero 0294567210 con riferimento alla mia prenotazione x adesione a Sky Q fatta giorni addietro.
    L' operatrice mi ha chiesto quali fossero le mie motivazioni x questa scelta di adesione, di seguito mi ha riepilogato i costi "aggiuntivi" che verrebbero addebitati relativamente al mio profilo/anzianità (pacchetto completo di tutto anche HD extra da + di 6 anni quindi solo 4€ in + al mese). Di seguito ha effettuato una registrazione di 1 paio di minuti durante i quali mi riepilogava i costi del servizio, l' estensione del contratto, il vincolo contrattuale di 18 mesi mi pare ed eventuali costi applicati in caso di mancato rispetto dello stesso. Durante la registrazione rispondevo con un semplice "SI" alle domande relative alla mia accettazione di quanto ascoltato e proposto da lei. Al termine di questa registrazione e dei miei consensi mi ha comunicato che a breve sarò contattato dai tecnici SKY per la consegna del Decoder SKY Q platinum e di 1 Q Mini e contestuale adeguamento impianto. Nessun costo è dovuto ai tecnici, i 199€ saranno addebitati sulla prima fattura utile......Ritengo che adesso inizieranno a contattare tutti gli interessati. Vi terrò aggiornati
    Ultima modifica di mathisse; 30-11-2017 alle 21:10
    TV Oled LG 65 B6V-VPR Optoma HD33-Lettore Blu Ray Oppo UDP 203 4K-Console Giochi PS3 Slim 160 GB-Lettore DVD Sony DVP -S325-Lettore Multi CD Sony CDP-C365-Decoder SKY Q Platinum+2 Q Mini-- Sintoamplificatore A/V Yamaha RX A3070 4K Dolby Atmos+Yamaha RX V781-Diffusori 8 Satelliti B&W LM1 SilVer (Frontali L-R, Frontali Presenza L-R,Surround L-R,Surround Back L-R) , Centrale B&W LCR 600 S3,Subwoofer Indiana Line Basso 840 + Sub JBL

In merito al mio post sopra n.451
    ho poi ricevuto la mail di conferma di Sky alle ore 00:25 di oggi 1 Dicembre
    TV Oled LG 65 B6V-VPR Optoma HD33-Lettore Blu Ray Oppo UDP 203 4K-Console Giochi PS3 Slim 160 GB-Lettore DVD Sony DVP -S325-Lettore Multi CD Sony CDP-C365-Decoder SKY Q Platinum+2 Q Mini-- Sintoamplificatore A/V Yamaha RX A3070 4K Dolby Atmos+Yamaha RX V781-Diffusori 8 Satelliti B&W LM1 SilVer (Frontali L-R, Frontali Presenza L-R,Surround L-R,Surround Back L-R) , Centrale B&W LCR 600 S3,Subwoofer Indiana Line Basso 840 + Sub JBL

Citazione Originariamente scritto da gnagno1947 Visualizza messaggio
    @Magic73
    Qundi da quello che ho capito sei in grado di accedere al menù di servizio?
    https://rsw.tv/sky-q-hidden-engineers-menu/

How to access the Sky Q hidden engineers menu

Please follow the below instructions in quick succession with no breaks between steps.

1. Press the ‘Home’ button on your remote control.
    2. Scroll down to ‘Settings’ and DO NOT press select.
    3. Press ‘001’.
    4. Press ‘Select’

If that doesn’t work for you, exit the menu and try again without pause between any step.
    Sky Q hidden engineers menu options

Below is a break down of the options available within the Sky Q hidden engineers menu*:

1. Network
      • 2.4GHz wireless (on | off)
      • 5GHz wireless (on | off)
      • Powerline (on | off)
      • Ethernet (on | off)
      • 5GHz Wi-Fi channel width (80 MHz / ch36 | 40MHz / ch36 | 40MHz / ch44)

2. Reset
      • Reset settings
      • Factory reset

3. Apps
      • Refresh apps
    Ultima modifica di adslinkato; 26-01-2018 alle 10:52
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

contattato ieri...dovrebbero venire a breve.

Quali inizialmente (se ci saranno) i contenuti 4k?

Comunque sono contento, amo sky, qualità eccelsa...

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio
    In teoria si. In pratica no. Non accetteranno mai

Anche perché non so se si sono velocizzati... ma io sono stato il primo beta-tester "normale" ad avere skyq. Feci da cavia per gli stessi tecnici... ci misero 3 ore a finire tutto. (scartoffie incluse).
    Tu che hai fatto da cavia ... mi sai dire se la smart card dopo l'attivazione di SkyQ continua a funzionare pure nel MySkyHD e negli altri decoder Sky?

nessun contenuto 4K fino a marzo.

interessante la possibilità di attivare powerline. a quel punto tutta la casa è "cablata"

Ricordo di aver letto che lo hardware powerline non sia presente sui decoder italiani, a differenza di quelli UK.
    Anche io vorrei sapere se la smartcard rimane la stessa (e quindi funzionante su decoder normali - non mysky) e notizie sul lag di trasmissione verso gli sky q mini.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da giulieo65 Visualizza messaggio
    Tu che hai fatto da cavia ... mi sai dire se la smart card dopo l'attivazione di SkyQ continua a funzionare pure nel MySkyHD e negli altri decoder Sky?
    al 99% ti cambiano la smartcard.. almeno a me l'hanno dovuta cambiare ed aveva solo 4 anni.
    non ho provato a riattaccare il myskyhd, ma non ci dovrebbero essere problemi.
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Citazione Originariamente scritto da luipic Visualizza messaggio
    Ricordo di aver letto che lo hardware powerline non sia presente sui decoder italiani, a differenza di quelli UK.
    Anche io vorrei sapere se la smartcard rimane la stessa (e quindi funzionante su decoder normali - non mysky) e notizie sul lag di trasmissione verso gli sky q mini.
    Ciao
    Luigi
    lag inferiore a quella che hai con digitale terrestre/parabola. come detto, a me l'hanno cambiata.

occhio: avevo 15€ di credito.. mi sono scordato di dirglielo... ed ancora aspetto che mi vengano riaccreditati :P
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Citazione Originariamente scritto da angelo Visualizza messaggio
    contattato ieri...dovrebbero venire a breve.

Quali inizialmente (se ci saranno) i contenuti 4k?

Comunque sono contento, amo sky, qualità eccelsa...
    il 4K è disabilitato. sia come contenuti che non ci sono, sia come segnale video. per ora puoi impostare fino a 1080p. L'uscita in 4K è stata attiva solo per un breve periodo di tempo.
    Il mio impianto:

Intanto prendiamocelo poi per i contenuti 4k verranno .

Ieri come consigliato da stazzatleta mi sono registrato e compilato il piccolo form con nome cognome numero cel e CF , qualcuno è stato contattato ? .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Ma quindi in teoria è possibile conservare un my sky?? Perchè questo lo metterei nella stanza dove prenderò la tv 4k (dove attualmente c'è un vecchio decoder pace con la card multivision), ma nel salone c'è un full hd con my sky.

Io sapevo che i decoder mysky dovevano essere restituiti
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

per quanto mi riguarda, il secondo decoder del multivision era stato installato a seguito di una promozione e ricordo bene che mi dissero che mi sarebbe rimasto anche se non avessi voluto rinnovare dopo la scadenza della promozione.
    Non ricordo del MySky "principale"

Mi hanno chiamato adesso.

Sono cliente sky da 10/12 anni (da quando è nata sky, non ricordo) prima avevo tele+
    In pratica il mutivision non lo pago
    non pago più skygo (che già non pagavo) e non pago più sky HD
    però pago in più al mese 10 €
    questi 10€ praticamente sono sky hd 6 € + 4 € di sky q solo che loro dicono che tolgono la voce sky hd dalla fattura ma aggiungo 10 €

quello che si ostinano a dire è che la comunicazione dei 2 decoder funziona solo wireless direct. Io voglio il mio cavo eth della rete di casa. punto.
    ma se voi mi dite che sarà così mi fido.

per ogni sky q mini si pagano 69 € e nient'altro in fattura. non altri 4 €

facendo 2 conti andrò a pari fra 24 mesi perché vado a risparmiare 8 € al mese
    Ultima modifica di DjMarvel; 01-12-2017 alle 11:06

Pagina 31 di 275 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •