Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 387

Discussione: Runner Home Teather

Complimentissimi per la sala e per l'HTPC!!!
    abbiamo stessi diffusori e finale, non che conti qualcosa ma magari abbiamo lo stesso suond taste.
    Gustose Visioni e Gustosi Ascolti
    Giovanni

ah, ho capito.
    e quella di acquisizione?

@vanni71
    grazie per i complimenti, fanno sempre piacere!
    riguardo l'impianto a me il connubio focal/mcintosh piace moltissimo, credo siano ottimi diffusori sia per la musica che per il cinema

@dark
    la scheda è una Magewell Pro Capture

Citazione Originariamente scritto da runner Visualizza messaggio
    Grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da runner Visualizza messaggio
    @vanni71
    grazie per i complimenti, fanno sempre piacere!
    riguardo l'impianto a me il connubio focal/mcintosh piace moltissimo, credo siano ottimi diffusori sia per la musica che per il cinema

@dark
    In realtà per la musica ho trovato il mio setup ideale dopo una ventina d'anni di passione (in realtà di passione sono di più, diciamo che da vent'anni ci spendo i soldi... ) per il cinema vorrei un po' di velocità in più ma mi ritengo ampiamente soddisfatto, anche perché nel mio ambiente non potrei farci entrare 2 impianti...
    Gustose Visioni e Gustosi Ascolti
    Giovanni

sono stato più fortunato, ci ho messo meno di 20 anni a trovare un setup che mi soddisfa!

Molto molto interessante l'ultima evoluzione Carmine, i soliti (scontati) complimenti.

Parli di aggiornamento anche HW, cosa hai implementato di diverso, nello specifico ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ottimo lavoro, veramente complimenti
    Display: Philips 47"- Proiettore JVC-DLARS55-Player: Oppo BDP-105 - Cayin DP12EX - Macmini -Mcintosh mc7150- Mcintosh c39- Shanlind cd2.1 - Lumangen xs- -chomapure + sonda- Diffusori: B&w CM9 +685 CMCENTRE2. Subwoofer: ASW610- bassshaker- Schermo Adeo motorizzato Classic-

Per sfruttare il software Dirac. c'e' bisogno di qualche microfono particolar?

Va bene il MiniDSP UMIK-1.
    Display: Philips 47"- Proiettore JVC-DLARS55-Player: Oppo BDP-105 - Cayin DP12EX - Macmini -Mcintosh mc7150- Mcintosh c39- Shanlind cd2.1 - Lumangen xs- -chomapure + sonda- Diffusori: B&w CM9 +685 CMCENTRE2. Subwoofer: ASW610- bassshaker- Schermo Adeo motorizzato Classic-

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Ritengo sia il più economico e va benissimo per questi usi.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Mi piace molto l'HTPC che hai creato, soprattutto per l'utilizzo di Dirac, meno per le elettroniche a vista, non le amo molto nelle sale dedicate. Però sono delle signore elettroniche, quindi te lo perdono!
    MEDIA PLAYER: Zappiti Mini 4K HDR - Sintopre.: Sherbourn PT-7020A - AMPLI: Autocostruiti BPA-300 (LM3886TF) - FRONT SPEAKERS: JBL Studio L890

@rinodimar
    l'umik è un microfono ideale per DIRAC, viene riconosciuto dal software in automatico e inoltre ne utilizza i file di calibrazione
    @giufo
    grazie per il perdono!

Complimenti...da un po’ che manco ma vedo che non ti sei mai fermato... bellissimo il McI...

Daje così 💪🏻

Aspita.... Sei riuscito ad evadere?

Citazione Originariamente scritto da sanfeb Visualizza messaggio
    Complimenti...da un po’ che manco ma vedo che non ti sei mai fermato... bellissimo il McI...

Daje così ����
    grazie, i complimenti fanno sempre piacere...cmq a breve nuove e succosissime novità.....

Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •