Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 110 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1645

Discussione: LG 65c7v OLED

Citazione Originariamente scritto da imax1974 Visualizza messaggio
    Le 4 ore che calcola la TV non sono continuative, tiene il conto da solo internamente e effettua un ciclo di pulizia automatico
    Certamente. Non volevo dire quello. È cbe volendo io velocizzare il rodaggio, quando posso lo tengo acceso e dopo quattro gli faccio fare il ciclo spegnendolo
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Salve
    Se uso le cuffie l'audio del televisore si azzera automaticamente?

A me anche con ultimo aggiornamento alcune volte sparisce l’audio hdmi , poi spegnendo solo con tasto sotto il tv e riaccendendo torna l’audio sugli apparecchi hdmi .

Citazione Originariamente scritto da imax1974 Visualizza messaggio
    Passa in modalità technicolor non esagerare con la luce OLED non superare i 50, contrasto 85, disattiva tutti i vari filtri che disturbano la visione, i cicli di compensazione partono da soli ogni 4ore a tv spenta quindi non staccare mai l'alimentazione elettrica. Altro accorgimento attiva "solo ricerca" nel rapporto di aspetto
    Arrivare "solo ricerca" che benefici porta? Ho visto che sposta il logo un po' più al centro.

Ragazzi ho un paio di domande.. Prima ero su sky, stavo guardando le azioni salienti della premier, ero in modalità sport, e con mio stupore vedevo la palla, che raggiunta una certa velocità andava veramente tanto a scatti, quasi da non vedere la direzione in cui era diretta..mettendo su gioco non avevo più questi scatti. Ho guardato la Juve, milan lo scorso weekend e non ho avuto nessun problema, ora sono su fox sport e non vedo problemi... A qualcun altro è mai capitato?

Altra cosa, attualmente ho l'aggiornamento al 03.60.09, e non mi da nessun aggiornamento disponibile... Devo scaricarlo dal sito LG? Esiste qualche guida?

Grazie
    Ultima modifica di renga91; 28-11-2017 alle 19:25

Fai l'aggiornamento all'ultima versione questa situazione migliora tantissimo. Cmq la modalità gioco per lo sport rimane sempre la più fluida anche se va aggiustata completamente la temperatura colore sposta sinistra f45 per ottenere una tonalità più calda. Ovviamente disattiva tutti i vari filtri come il contrasto dinamico
    TV OLED SONY KD-55AF8 - - LCD SONY KDL-55HX855 vendutoconsole Xbox One S

Scusate, a me la modalità sport mi spara la luce oled a 100 e il contrasto a 100 facendo un effetto "faro di notte".
    Può mai essere un settaggio del genere di fabbrica?
    Ultima modifica di moste; 28-11-2017 alle 20:30

Citazione Originariamente scritto da mirko1974 Visualizza messaggio
    A me anche con ultimo aggiornamento alcune volte sparisce l’audio hdmi , poi spegnendo solo con tasto sotto il tv e riaccendendo torna l’audio sugli apparecchi hdmi .
    ...dov'è questo tasto?!
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?

Citazione Originariamente scritto da luca Visualizza messaggio
    ...dov'è questo tasto?!
    Sul retro a sinistra

Mi sapreste dire se hdmi2 arc collegata al sinto veicola il dd+? I contenuti netflix in dd+ mi arrivano all’ampli in semplice dd.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Mi sapreste dire se hdmi2 arc collegata al sinto veicola il dd+? I contenuti netflix in dd+ mi arrivano all’ampli in semplice dd.
    Sì, passa il dd+

Citazione Originariamente scritto da moste Visualizza messaggio
    Sul retro a sinistra
    ... Ah quella sorta di joystick mignon...non sapevo fosse anche il tasto di spegnimento del tv. Ma lo spegne in stand by come da telecomando o toglie proprio l'alimentazione?

Mi spiegheresti come ottenerlo? Ho settato dd plus sulla sezione audio dei settaggi ed ovviamente uscita audio hdmi arc, ma nulla, solo dd. ( col lettore bluray collegato allo spesso ampli, netflix lo ascolto in dd+).
    Il cavo hdmi va dall’ingresso hdmi2 del tv all’hdmi out del sinto, ai cui ingressi hdmi sono collegate le varie fonti, mysky, lettore bluray, Apple TV ecc.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Mi spiegheresti come ottenerlo? Ho settato dd plus sulla sezione audio dei settaggi ed ovviamente uscita audio hdmi arc, ma nulla, solo dd. ( col lettore bluray collegato allo spesso ampli, netflix lo ascolto in dd+).
    Il cavo hdmi va dall’ingresso hdmi2 del tv all’hdmi out del sinto, ai cui ingressi hdmi sono collegate le varie fonti, m..........[CUT]
    Non saprei come aiutarti, se ti funziona l'ARC dovrebbe fare tutto in automatico. L'unica differenza nei settaggi della tele è che io ho l'opzione digital sound su auto (ma si può scegliere solo tra auto e pcm, dove hai settato ddplus?)

ho capito, lo hai settato in dtv audio settings. Io ho auto anche lì.

Pagina 58 di 110 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •