|
|
Risultati da 556 a 570 di 827
Discussione: NUOVA serie SONY XE93 4K HDR
-
25-10-2017, 19:36 #556
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2014
- Località
- Salerno
- Messaggi
- 12
Appena ritirato il secondo tv ed anche questo presenta uno stuck pixel viola centrale...ho provato con un cotton fioc a fare una leggere pressione ma nulla. Sono avvilito e deluso...ma Sony non li controlla prima di metterli sul mercato? Non so che fare? Lo rendo e passo a Panasonic Oled? Consigliatemi raga perche io sono un perfezionista e non vivo bene...lo so
-
26-10-2017, 06:18 #557
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 655
brutta cosa un perfezionista che deve prendere una tv. riporta anche questo sony e prendi il panasonic, però cerca di entrare nell'ottica che i tv perfetti non esistono. sugli lcd vuoi per clouding o bleeding, sull'oled potresti notare un po' di banding sui tagli più grossi. in ultimo forse ti è andata bene così, almeno avrai la possibilità di usare un oled nel tuo ambiente e ti renderai conto di quanto è superiore
-
26-10-2017, 10:26 #558
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2014
- Località
- Salerno
- Messaggi
- 12
ma anche gli oled sono soggetti a dead/stuck pixel ho letto...quindi cmq rischierei lo stesso. Ma come vi spiegate che 2 pannelli Sony da me avuti xe93 piu' il mio monolithic del 2011 che pure era fascia alta..mi hanno sempre presentato problemi di pixel...Sony mi meraviglia che non abbia un controllo qualita' piu' alto eppure si fa pagare tanto e bene.. Non so che fare..dovrei dare altri 600 di differenza per panasonic oled col rischio concreto che ci sia anche li' difetto di pannello? possibile mai che non ci sia garantita a tali prezzi una integrita' completa del prodotto?
-
02-11-2017, 19:07 #559
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2014
- Località
- Salerno
- Messaggi
- 12
Mi e' arrivata oggi la 3* tv xe9305 sostitutiva da mediaworld..controllata in negozio sembrava tutto ok, torno a casa e a tv spenta noto delle bolle nella parte alta a sinistra come se mancasse l'antiriflesso ed in piu' compare una macchia nera che sembra essere piu' profonda del piano dei pixel e che copre una zona come una decina di pixels..una specie di ombra. Roba da non credere. Domani chiamo l'assistenza Sony e contatto il mio legale. Non la voglio piu' la tv e voglio essere risarcito. Da Mediaworld non ci torno perche' mi metto vergogna perche mi sento tipo Fantozzi che e' la 3 volta che cambio tv ed oggi mi hanno fatto firmare una specie di liberatoria che loro se ne sbattono, direi anche giustamente, ed io che credevo che fosse la volta buona. Adoro Sony ma e' una vergogna che ci sia una produzione fallata di pannelli cosi'! Sono esaurito..ho speso 1800 euro per avere una tv peggio della Sony di 6 anni fa ! Ho provato un modello comprato a Salerno, uno arrivato da Roma e quest'ultimo di oggi da Cosenza. Sono senza parole..domattina vorrei farmi sentire con il call center,qualcuno piu' navigato di me piu' darmi qualche consiglio su come fare? vi prego..grazie
Ultima modifica di GM1983; 02-11-2017 alle 22:57
-
15-11-2017, 22:12 #560
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 25
Ciao a tutti.
Visto che a giorni mi arriverà il 55xe9305 volevo chiedervi i settaggi per l'utilizzo con digitale terrestre e xbox one...
Grazie
-
25-11-2017, 19:50 #561
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2015
- Messaggi
- 429
Oggi mi sono recato in una nota catena commerciale per verificare le promozioni del BF,
Ho incontrato un caro amico che fa di lavoro il promoter x la Sony il quale mi ha comunicato che l'azienda giapana ha bloccato gli ordinì del modello XE 9305 perché dal feedback ricevuto dal mercato risulta come percentuale il modello più difettoso del 2017
Pare e sono parole sue che l'estremizzazione della tipologia edgeled dovuta al doppio pannello e file di led provochi un surriscaldamento dei led e di conseguenza una serie di difetti di visione evidenti durante la riproduzione nelle varie sorgenti
Questo non vuol dire che sono tutti difettosi ma il fatto che la Sony abbia bloccato gli ordini mi pare significativo
Sapendo che era il mio modello di riferimento mi ha consigliato di virare sul XE90 oppure prendere il XE93 ma evitare quelli esposti e fare assolutamente l'estensione della garanzia
Sono distrutto...😭😭😭😭
-
25-11-2017, 20:02 #562
Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 89
Scusa ma mi sembra una cagata, non c'è un riscontro in rete dei problemi che parli
-
25-11-2017, 20:13 #563
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2015
- Messaggi
- 429
Non mi permetterei mai di riportare sul forum una situazione inventata, per rispetto a tutti gli utenti come me accomunati dalla stessa passione , ho semplicemente riportato quello che in confidenza mi é stato detto da una persona che ritengo autorevole in quanto partecipa a corsi di aggiornamento presso Sony
Comunque ho visto personalmente sulla riga del loro pc alla voce XE9305 la scritta "bloccato"
-
27-11-2017, 08:46 #564
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2015
- Messaggi
- 429
-
27-11-2017, 10:56 #565
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 194
-
27-11-2017, 12:26 #566
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2015
- Messaggi
- 429
Non lo so non voglio mitizzare una confidenza ufficiosa, di cui come ha sottolineato Maverick, non vi sono riscontri in rete.
Comunque "la persona" da cui ho ricevuto la notizia, sei mesi or sono davanti alla scelta XE90 o XE 93 mi aveva consigliato il modello XE93 senza se e senza ma, se oggi mi consiglia il contrario, qualcosa di vero ci deve essere....
non avrebbe avuto nessun interesse darmi questa notizia, perché sa benissimo che il mio acquisto è programmato per la prossima primavera.
Poi aggiungo : sicuramente si tratta di una percentuale risibile, e magari "il Bloccato" che ho visto in questa famosa catena è semplicemente una scelta commerciale, nel senso che il modello XE93 è ancora molto costoso e in funzione delle scarse vendite, hanno deciso di terminare le scorte punto.
Oppure l'esperienza di GM1983 non è un caso......
-
27-11-2017, 13:19 #567
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2014
- Località
- Salerno
- Messaggi
- 12
Ciao...niente..dopo la terza tv difettosa ho chiesto lo storno retroattivo e devo dire che Mediaworld e' stata molto disponibile. Per ora ho deciso di tenermi la mia Sony 46nx710 del 2011 che si vede ancora egregiamente. Aspettero' la primavera opp una mega offerta per prendere un Pana Oled ez950 opp aspettero' le nuove uscite in primavera. Io sono fermamente convinto che l' XE9305 abbia deficit qualitativi sul pannello e/o sul processo produttivo. P.s. sono tornato da Mediaworld ed ho visto che avevano esposto uno dei 3 tv difettosi che mi erano capitati. Lo vendono a 2099 euro..una follia e spero vivamente che nessun cliente lo acquisti con quei vari stuck e dead pixel
-
27-11-2017, 18:00 #568
Member
- Data registrazione
- Sep 2015
- Messaggi
- 36
cavolo mi avete fatto ripensare se prendere il sony xe93...
-
27-11-2017, 18:11 #569
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 194
-
27-11-2017, 18:54 #570
Member
- Data registrazione
- Sep 2015
- Messaggi
- 36
hahahahah....si infatti...
ma a sto punto...mi consigli il 65xe9305 a 1999 su mediaworld,il 65xe9005 a 1830 su amazon,o il samsung 65ks7000 a 1800 su eprice?