Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 33 PrimaPrima ... 19252627282930313233 UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 494

Discussione: Black Friday 2017

Comunque per ora sconti da prezzo di listino giusto ? Non c’è modo di prendere XE90 sui mille euro

Citazione Originariamente scritto da tablet Visualizza messaggio
    probabilmente non interesserà a nessuno ma ...
    dopo aver visto che i prezzi sono in linea con il non sconto di settimane fa e che le caratteristiche sarebbero state da pentimento dopo una settimana di utilizzo sono stati cestinati entrambi
    che blackfriday del casssssssso, porcherie a prezzi normali e articoli interessanti o introvabili o a p..........[CUT]
    Qualcosa ce........dipende da quello che cercavi. Cmq pensavo molto molto mejo.da uniero quasi deluso.....per cyber monday nn prevedo meglioramenti

Citazione Originariamente scritto da syste Visualizza messaggio
    Comunque per ora sconti da prezzo di listino giusto ? Non c’è modo di prendere XE90 sui mille euro
    Vedi da tronyyyy. Forse solo li

Scusate, sapete se i soliti negozi fisici: Trony mw ecc, continuano con gli sconti fino a lunedì compreso ?
    si fino a lunedi ci sono sconti,ovviamente all'ultimo giorno troverai meno prodotti,ieri un delirio.......

Secondo la Vostra esperienza nel giro di 1/2 mesi si riproporrà qualche offerta decente ? 😂

Scusate, sapete se i soliti negozi fisici: Trony mw ecc, continuano con gli sconti fino a lunedì compreso ?
    in un negozio trony mi hanno detto solo fino a oggi, domenica chiusi, però dipende se è in un centro commerciale, magari è aperto
    nei fisici, se aperti, penso sia solo fino a domenica, lunedi per cybermonday probabilmente solo online

Citazione Originariamente scritto da sayan Visualizza messaggio
    Qualcosa ce........dipende da quello che cercavi. Cmq pensavo molto molto mejo.da uniero quasi deluso.....per cyber monday nn prevedo meglioramenti
    cercavo tv 49 soprattutto e a prezzo realmente vantaggioso... ma la sensazione generale su diversi prodotti quest'anno, nei 2- 3 negozi fisici che ho visitato e online, mi è sembrato un trappolone abbastanza vergognoso, gli USA dovrebbero fargli causa per utilizzo fraudolento del marchio blackfriday

Citazione Originariamente scritto da Raffaele2305 Visualizza messaggio
    Siccome parliamo di MW e non pincopallo penso proprio che gli arrivi invece. Evitiamo di generare ansia negli acquirenti senza che ci siano prove. @pippomode: credo siamo lì che me prestazioni tra lg e pana...
    io credo che la mail la stiano aspettando da Unieuro e non da MW, per mia esperienza posso solo dirgli di non essere troppo fiduciosi. Quando ho acquistato da loro con la dicitura "ordinabile previa verifica disponibilità" poi ho spesso preso cantonate e mi è capitato anche che non mi abbiano fatto sapere niente e solo alla mia chiamata(dopo circa 10 giorni) mi è stato detto che non era disponibile

Alcuni uniero nn se regolano.ho trovato oled Sony 55 pollici a 3999 euri😐😐😐😐😐😞😞😟😟😟

Citazione Originariamente scritto da tablet Visualizza messaggio
    cercavo tv 49 soprattutto e a prezzo realmente vantaggioso... ma la sensazione generale su diversi prodotti quest'anno, nei 2- 3 negozi fisici che ho visitato e online, mi è sembrato un trappolone abbastanza vergognoso, gli USA dovrebbero fargli causa per utilizzo fraudolento del marchio blackfriday
    Ma stiamo in italia😁😁😁😁truffe legali. Offerte ci sono ma quando nn ti aspetti

Ieri sono passato da Trony a Trento e sembrava facessero di tutto per evitare di pubblicizzare il BF.
    Forse alcuni negozi della catena sono stati "forzati" ad aderire e preferiscono vendere a prezzo pieno nelle prossime settimane. Soprattutto in zone come la mia dove la concorrenza è scarsa.
    Comunque sui Sony il -25% vale dai 55" in su. È così anche in altre città?

Citazione Originariamente scritto da treblig Visualizza messaggio
    Ieri sono passato da Trony a Trento e sembrava facessero di tutto per evitare di pubblicizzare il BF.
    Forse alcuni negozi della catena sono stati "forzati" ad aderire e preferiscono vendere a prezzo pieno nelle prossime settimane. Soprattutto in zone come la mia dove la concorrenza è scarsa.
    Comunque sui Sony il -25% vale dai 55" i..........[CUT]
    Hai visto Sony a Trento ? Io ho appena chiamato e ha detto che sono esauriti

Quale modello?

Ieri a Torino, sia Mediaworld che Unieuro che Euronics hanno applicato un forte sconto reale sull'oled sony A1 da 65 pollici. Veniva circa 3000 euro in tutti e tre gli store

Citazione Originariamente scritto da treblig Visualizza messaggio
    Quale modello?
    Xe9005 👍

Pagina 29 di 33 PrimaPrima ... 19252627282930313233 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •