Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 67 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 996

Citazione Originariamente scritto da euros74 Visualizza messaggio
    io ho acquistato questo forte della esperienza positiva con gli hdmi marchiati G&Bl passati

https://www.eprice.it/d-9140802

Vi saprò dire
    Se stai sui 3m ti andrà bene.

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Se stai sui 3m ti andrà bene.
    ottimo.. si si 3mt anche perchè più lungo non mi sembra ci sia

Ciao,
    Scusate la probabile ripetitività ma avrei bisogno di qualche info.
    Ho da provo preso un lg oled, a breve, spero, arriverà anche il nuovo decoder sky q. Al momento uso cavi audioquest pearl 1.4 da 2 metri per la tv-sintoamplificatore è da 1metro per il collegamento decoder-sintoamplificatore.
    Dite che è il caso di fare un upgrade o lascio stare questi?
    Tv:lg 55B7V - Sintoamplificatore: Denon x2100 - Frontali: IL Tesi 600 - Centrale: Tesi 760- posteriori:chario syntar 2 - Subwoofer: svs pb1000

Citazione Originariamente scritto da Homer81ct Visualizza messaggio
    Ciao,
    Scusate la probabile ripetitività ma avrei bisogno di qualche info.
    Ho da provo preso un lg oled, a breve, spero, arriverà anche il nuovo decoder sky q. Al momento uso cavi audioquest pearl 1.4 da 2 metri per la tv-sintoamplificatore è da 1metro per il collegamento decoder-sintoamplificatore.
    Dite che è il caso di fare un upgrade o lascio s..........[CUT]
    Beh per ora con sky q è tutto in full hd quindi quel cavo va bene, ma se vuoi vedere qualche bluray 4k da un lettore esterno ti serve un cavo hdmi 2.0 highspeed.

Grazie per la risposta.
    Uno di questi indicati su questo sito ? https://wizblog.it/miglior-cavo-hdmi
    Tv:lg 55B7V - Sintoamplificatore: Denon x2100 - Frontali: IL Tesi 600 - Centrale: Tesi 760- posteriori:chario syntar 2 - Subwoofer: svs pb1000

Su Amazon c’è un cavo della kpa tech 4k 18gbps high speed in offerta a 35 anziché 80 da 12,5metri,secondo voi può andare bene per veicolare il segnale 4k hdr?qualcuno l’ha provato?

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    Su Amazon c’è un cavo della kpa tech 4k 18gbps high speed in offerta a 35 anziché 80 da 12,5metri,secondo voi può andare bene per veicolare il segnale 4k hdr?qualcuno l’ha provato?
    Di solito questi cavi hano problemi dopo gli 8 metri. Ma puoi sempre provare e provali con film 4k magari che richiedono una bella banda tipo billy linn. In caso negativo vai di rimborso.

ciao a tutti ne cerco uno anch'io che supporti 4k hdr per la ps4..

consigli? non voglio spendere troppo, sui 20 euro
    grazie

Proverò grazie

ma se vuoi vedere qualche bluray 4k da un lettore esterno ti serve un cavo hdmi 2.0 highspeed.
    Ma dove sta scritto che serve un cavo 2.0? È sufficiente la certificazione HighSpeed e quelli che possiede lo sono...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da Homer81ct Visualizza messaggio
    Dite che è il caso di fare un upgrade o lascio stare questi?
    Prima di spendere soldi inutilmente prova quelli che hai, non ti costa nulla...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Ma dove sta scritto che serve un cavo 2.0? È sufficiente la certificazione HighSpeed e quelli che possiede lo sono...
    Ehm veramente sono proprio i 2.0, visto che proprio quelli hanno la banda allargata ai 18gb/s e supportano fino a 4k@60hz. Quindi se vuole vedere materiale 4k hdr arrivando anche ai 60hz DEVE avere un 2.0. Informarsi prima di rispondere no eh?
    https://wizblog.it/che-differenza-ce...hdmi-1-4-e-2-0
    Ultima modifica di DarkKnight; 03-12-2017 alle 11:54

I cavi devono avere la scritta High Speed ethernet 2.0. Per distanze fino a 5 o max 7 metri vanno bene i cavi hdmi in rame. Dopo incominciano i grattacapi. Per veicolare il segnale 444 12 bit 4k è necessario passare secondo me alla fibra ottica. Ma anche qui ho avuto modo di verificare che non tutti i cavi sono uguali . Il problema si presenta non tanto per i film in uhd, ma proprio con la ps pro o xbox one x. Altro problema riscontrato penso anche da voi e' l'uscita hdmi . Essendo il cavo ottico attivo, necessita di una alimentazione, che viene data dal hdmi in uscita del lettore o sinto- Ebbi modo di provare con un amico il pre yamaha 5100 con sorgente ps pro. Cavo ottico 10 metri , sull'uscita 1 andava bene, sull'uscita 2 aveva un formicolio. Usando un cavo ottico alimentato andava bene su entrambe le uscite- Alla fine abbiamo scelto cavi ottici alimentati. Però anche li va detto che si deve fare la massima attenzione, visto che sono molto delicati, e sicuramente non amano che vengano curvati e neppure che si faccia troppo stacca e attacca. Quindi per esperienza personale , fino ai 7 metri cavi in rame vanno bene, dopo fino ai 10 cavi anche non alimentati, dai 10 ai 15 non ho mai provato, dopo i 15 solo alimentati, per essere certi che il segnale passa. In termini qualitativi noto col cavo in fibra ottica un aumento di luminosità, è il parametro che maggiormente mi colpisce.

Citazione Originariamente scritto da cinemaniac80 Visualizza messaggio
    I cavi devono avere la scritta High Speed ethernet 2.0. Per distanze fino a 5 o max 7 metri vanno bene i cavi hdmi in rame. Dopo incominciano i grattacapi. Per veicolare il segnale 444 12 bit 4k è necessario passare secondo me alla fibra ottica. Ma anche qui ho avuto modo di verificare che non tutti i cavi sono uguali . Il problema si presenta non ..........[CUT]
    Esattamente.

Ehm veramente sono proprio i 2.0, visto che proprio quelli hanno la banda allargata ai 18gb/s e supportano fino a 4k@60hz.
    Ma assolutamente no! E lo scriverò fino alla noia! Per poter vedere i Blu-ray 4k uhd è strasufficiente la certificazione HighSpeed; quest'ultima era già presente nei cavi 1.3, infatti io non ho alcun problema di visione con i miei... Addirittura un mio amico sta usando senza problemi i suoi 1.3 di 10 metri!
    Per cui non solo mi informo prima di rispondere, ma ho una doppia esperienza diretta!

Pagina 32 di 67 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •