Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 49

Discussione: Amazon video conviene?

Alla prima googlata di "amazon prime video catalogo" di elenchi ne escono almeno un paio.

Il punto è che se impostate male un problema (nello specifico: abbonarsi o no) non c'é soluzione...

... o fate Amazon Prime perché vi serve e vi prendete lo streaming come "bonus"...

...o cercate una serie di successo come "The mani in the high castle" e vi abbonate solo per quella...

...altrimenti lasciate perdere, il catalogo non è minimamente paragonabile ai principali concorrenti, come non lo è (almeno per ora) il prezzo...

...almeno per ora... l'abbonamento prime in Uk costa 79 sterline l'anno, include degli sconti (l'ho usato veramente, per il solo mese di prova ovviamente).

...quando aumenterà anche in Italia sicuramente perderanno un cliente (io)...
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

ho avviato il mese di prova gratuita appunto perché volevo dare un'occhiata al servizio streaming (dei privilegi sul sito di vendita vero e proprio non ho granché bisogno attualmente), e so bene che non dovevo aspettarmi performance o quantità di contenuti al pari di concorrenti più forti e più costosi.
    Tuttavia penso che alle soglie del 2018 un'app un tantino più fluida e soprattutto con algoritmi funzionanti sia il minimo indispensabile per qualunque azienda voglia lanciarsi/decollare in questo mercato..
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    ...un'app un tantino più fluida e soprattutto con algoritmi funzionanti sia il minimo indispensabile ...
    ...a me queste app sembrano tutte un po' cervellotiche (ho InfinityTv, NowTv, Netflix, Amazon Prime Video) e con bug (esempio: ogni volta che entro in NowTv mi dice che non va, esco, rientro e tutto è a posto... ...Netflix spesso si blocca alla partenza ed è tutto un esci-entra sperando di azzeccare la volta buona ecc ecc) ma per quanto ci puoi perdere tempo con la app per far partire il film rispetto a 1/2 ore di visione è niente.

Comunque su Samsung/Tizen non ho notato niente di speciale sulla app Amazon (forse perché la uso poco).
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

È già qualche anno che uso Prime e qualche giorno fa, mi sono deciso ad attivare questo "servizio" di Amazon Video..... Non ci sono riuscito! In Amazon telefonicamente mi hanno detto che la mia TV , NON è compatibile con Prime Video , e nemmeno per il futuro...... quindi , vi chiedo , solo alcune marche/tipi di televisione possono ricevere questo servizio?????
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

https://www.primevideo.com/help/ref=...deId=202064930

Ti copio e incollo le entrate menù della pagina:
    Computer (PC/Mac)
    Dispositivi mobili
    Tablet Fire
    Televisori Samsung
    TV Sony
    TV LG
    PlayStation 3
    PlayStation 4

Nell'elenco manca Nvidia Shild (s.o. Android TV) che ho e che lo accetta (o quanto meno l'app è nel menù)

Grazie Assai pace830.......
    Purtroppo il mio Sony non è nella lista dei TV che possono usare Prime Video !
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Amazon vende un Fire TV stick, non che sia regalato ma fa anche qualcosina (non molto) di altro.

Qualità video molto elevata di Amazon anche in 4k. Non conosco ancora Netflix, ma cosi com'è sono molto soddisfatto.

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate ma concretamente quali sono i titoli disponibili in UHD..?? C'è un elenco da poter consultare, perché dall'app della tv non riesco a filtrarli (l'unico che mi viene riportato come tale è quel documentario della NASA).

Ho attivato da poco il mese gratuito, ma per ora non mi ha fatto una buona impressione. Interfaccia legnosa, inform..........[CUT]
    Mi accodo alla domanda

Se è per curiosità "Love in six scenes" è 4K (fa un po' impressione vedere la faccia di Woody Allen ottantenne in 4K...) idem "I love Dick"...

Se è per scegliere... magari uno sceglie il contenuto, mica la risoluzione...

https://www.tvserial.it/amazon-prime-video-catalogo/

Io non ho capito come si fa a capire se un film/serie e in HD/full HD/4k ecc dove sono le specifiche?

Tutte le serie original di Amazon sono in 4k.

Grazie e i film?

Scrivo qui sperando che sia il posto giusto. Ho appena acquistato il mio primo smart tv (Sony 55xe9005 - Android tv). Premetto che non ho ancora ne fibra ne VDSL in quanto da me arriva solo ADSL 20 mb, che se va bene va a 10.
    Ieri sera volevo provare a vedere una puntata di una serie che era in 4K HDR, ma ovviamente, vista la linea non andava. Non sono però riuscito a capire come downscalare ad HD sull'app. Dal telefono, con la stessa linea, invece si vedeva la stessa puntata della serie in HD.
    Qualcuno può aiutarmi?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •