Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 33 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 494

Discussione: Black Friday 2017

A qualcuno Unieuro ha confermato l’ordine ?

Citazione Originariamente scritto da xVoLCoM93x Visualizza messaggio
    SONY TV LED Ultra HD 4K 65" KD65XE9305 Smart TV: https://www.eprice.it/tv-ultra-hd-4k-SONY/d-9885931 che ne pensate?
    Anche io sono intessato a questa offerta...ma è affidabile?

Citazione Originariamente scritto da Francis12 Visualizza messaggio
    Inizialmente la commessa non me le voleva dare in quanto a detta sua avrei dovuto 'inserirle nell'ordine' direttamente online. Dopo averle fatto notare che non si possono inserire manualmente nell'ordine e con un po' di insistenza, la commessa ha chiamato il direttore del negozio che le ha..........[CUT]
    In realtà a me è apparso chiaramente un messaggio che mi invitava ad aggiungere le pentole all'ordine, bastava cliccare su un pulsante ed era tutto automatico.
    TV: Samsung 55KS7000 HT: Samsung HT-X30R Console: PS4 Pro

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Ragazzi non voglio togliere nessun entusiasmo ma fate attenzione alle offerte e molto più facile trovare delle sole ciòe tv difettose (banding clouding Tinting ecc ecc)i tv resi da qualcuno non li buttano via!!una volta queste fantomatiche offerte avevano il nome di seconda scelta... Occhio !! Sé volete un consiglio comprate online che c'è il diri..........[CUT]
    Scusami, due domande:
    1) Il diritto di recesso non sarebbe possibile anche acquistando nel negozio fisico??
    2) Se si acquista online da uno store e si ritira/paga in negozio...si ha comunque la possibilità di aver, eventualmente, il diritto di recesso??
    TV: EVO 65'' 4K Gallery Design OLED65G16LA Sinto: Denon avr x2800 Frontali: Wharfedale Evo 4.2 Console: Ps4 pro

Basterebbe leggere la discussione per non ripetere sempre le solite domande ad avere le stesse risposte

Citazione Originariamente scritto da euros74 Visualizza messaggio
    Basterebbe leggere la discussione per non ripetere sempre le solite domande ad avere le stesse risposte
    Chiedo umilmente scusa sono andato a leggere ed ho trovato...quindi in definitiva direi che la soluzione migliore è ordinare online e ritirare in negozio
    TV: EVO 65'' 4K Gallery Design OLED65G16LA Sinto: Denon avr x2800 Frontali: Wharfedale Evo 4.2 Console: Ps4 pro

Citazione Originariamente scritto da simonesoldan Visualizza messaggio
    Anche io sono intessato a questa offerta...ma è affidabile?
    Vedo su eprice che è spedito da heroshop e non da eprice direttamente....non so cosa cambia a livello di "sicurezze"....qualcuno può dare delucidazioni in merito?

https://www.eprice.it/tv-ultra-hd-4k-SONY/d-9885931
    Ultima modifica di nandrolone75; 23-11-2017 alle 10:33

Raga in merito al Sony in promo su Unieuro non ho grandi notizie da darvi...il mio ordine è in attesa di conferma, parlanco con il call center stamane mi hanno detto che al 90% il mio ordine verrà annullato....stanno cercando nei vari negozi se è rimasto qualcosa, perchè nel magazzino centrale non c'è più niente, ma le probabilità sono ridotte al minimo...

Citazione Originariamente scritto da Quercio80 Visualizza messaggio
    Raga in merito al Sony in promo su Unieuro non ho grandi notizie da darvi...il mio ordine è in attesa di conferma, parlanco con il call center stamane mi hanno detto che al 90% il mio ordine verrà annullato....stanno cercando nei vari negozi se è rimasto qualcosa, perchè nel magazzino centrale non c'è più niente, ma le probabilità sono ridotte al m..........[CUT]
    Stai con le antenne dritte.. chissà domani non salti fuori qualcosa di buono

Picciotti per chi fosse interessato ad acquistare un OLED TV 55" .. sul social un noto e affidabile store italiano mi informa di dare un occhio dopo la mezzanotte al prezzo dell' LG B7V dopo che in un loro post avevo chiesto questo genere di offerta per il Black Friday ... Io ho acquistato il Philips POS9002/12 in settimana ma questa potrebbe rivelarsi per chi interessato a questo genere di acquisto un buon affare! Vi ricordo che lo store in questione vende solo prodotti con garanzia Italia.. lo store in questione é bytecno

Ultima modifica di euros74; 23-11-2017 alle 11:21

Citazione Originariamente scritto da Quercio80 Visualizza messaggio
    Raga in merito al Sony in promo su Unieuro non ho grandi notizie da darvi...il mio ordine è in attesa di conferma, parlanco con il call center stamane mi hanno detto che al 90% il mio ordine verrà annullato....stanno cercando nei vari negozi se è rimasto qualcosa, perchè nel magazzino centrale non c'è più niente, ma le probabilità sono ridotte al m..........[CUT]

Vabbè allora non sto nemmeno a cercare di ordinarlo... ma non è che siano finiti dal tutto e non si riescano più a trovare in giro sti Sony ? 😂

Citazione Originariamente scritto da nandrolone75 Visualizza messaggio
    Vedo su eprice che è spedito da heroshop e non da eprice direttamente....non so cosa cambia a livello di "sicurezze"....qualcuno può dare delucidazioni in merito?

https://www.eprice.it/tv-ultra-hd-4k-SONY/d-9885931
    Anche io sto adocchiando questo prezzo, è oggettivamente un super affare...ma i dubbi ci sono non essendo direttamente eprice (e avendo la consegna a metà dicembre).

il link non funziona

Mai comprato dal sito Bytecno.. voialtri lo conoscete? ci avete mai comprato??

Una domanda un po OT, io non ho mai fatto finanziamenti, ma vedo che ad esempio Bytecno propone Findomestic a tasso 0.
    Ma veramente se, ad esempio, prendo il B7V a € 1.629,00 pago 81 ,45 per 20 mesi e niente di più? (apertura, chiusura, bollettini, etc..??)

In parole povere, questi di Findomestic cosa ci guadagnano ad anticiparmi il grano??

Citazione Originariamente scritto da euros74 Visualizza messaggio
    Picciotti per chi fosse interessato ad acquistare un OLED TV 55" .. sul social un noto e affidabile store italiano mi informa di dare un occhio dopo la mezzanotte al prezzo dell' LG B7V dopo che in un loro post avevo chiesto questo genere di offerta per il Black Friday ... Io ho acquistato il Philips POS9002/12 in settimana ma questa potrebbe ..........[CUT]
    il link non funziona

Pagina 10 di 33 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •