Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 61

Discussione: Ks7000?

salva ragazzi io invece sono andato da unieuro e non c'era disponibile ma la stanno ordinando bloccando il prezzo dello sconto in più con la promo volantino delle padelle.. secondo me meno ha quel prezzo non può arrivare anche perché dal black friday metteremo il prezzo pieno che se non sbaglio sta sulle 1500.. ora devo aspettare qualche settimana x farla arrivare.

Qualche settimana per farla arrivare??? Le consegnano a piedi o cosa, secondo me qualcuno rimarrà a bocca asciutta

a me è arrivata la mail che indica che il TV è pronto per essere ritirato, domattina dovreai andare a prenderlo!
    TV: Samsung 55KS7000 HT: Samsung HT-X30R Console: PS4 Pro

Io attendo, nella pagina Facebook di unieuro ci sono degli utenti a cui è stato cancellato l’ordine

come si fa a prenotare il ritiro in negozio con pagamento in negozio e non anticipato? a me da app manda al carrello per il pagamento!

scegli l'opzione ritiro in negozio e procedi con l'ordine.

Ma la mail arriva da Unieuro o dal negozio dove hai scelto il ritiro?

da Unieuro, con oggetto:

Ordine disponibile al ritiro

Puoi recarti immediatamente presso il punto vendita da te scelto e procedere all’acquisto con tutti i metodi di pagamento disponibili nell’esercizio. Ti ricordiamo che trascorsi 10 giorni lavorativi, in caso di mancato acquisto dei prodotti, procederemo d’ufficio all’annullamento del suo ordine.

Anch'io ancora in attesa. Binolandia tu quando l'avevi Ordinato? Spero vivamente che non inizino a cancellare gli ordini.

Ma qualcuno l'ha ritirato il KS7000 a 799 ?
    Perché anche io ero interessato ma non lo trovo neppure sul sito.. a sto punto comunque aspetto il BF a 799 rimane un bestbuy.
    Era un po che lo tenevo d'occhio e manco usato l'ho mai trovato a quel prezzo!

io l'ho ordinato giovedi 16 Novembre di pomeriggio, domani vado a ritirarlo!

Ma su quale volantino era?
    Possibile che non ci sia più neppure sul sito??

Io ho trovato l'offerta proprio guardando questa discussione!
    Puoi usare i siti di comparazione (trovaprezzi e pagomeno) per vedere se ci sono offerte su TV a cui sei interessato.

Sisi, conosco bene i siti di comparazione.
    E' un mesetto che tengo sottocchio questo ue55ks7000 ma anche ad oggi online a meno di 1100 non si trova!
    In effetti se cerchi ora anche sul sito unieuro non compare neanche.. possibile??

O hanno sbagliato a prezzarlo oppure era un'ottima offerta!
    Grandissimo acquisto!

Facci sapere come va!

Io ancora in modalità “ordine confermato” stó guardando la mail ogni 2 minuti

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •