Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 345 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 5170

Panasonic ci sta lavorando.. di certo non c'è mai nulla...
    Si si può!

Ma a voi funziona il 4k con premium play ? A me no.

Ragazzi ogni volta che parte in HDR (netflix e xbox/ps4) sembra non tenermi in memoria la scena (professionale 2) come in sdr (che mi mantiene sempre, se spengo, se cambio input av ecc) ma me la imposta su Normale (luminosissima e colori a palla). Sbaglio qualche impostazione? Capita anche a voi? Grazie dell'aiuto

ho fatto una foto del Banding al 10%, la foto rispecchia la realtà diciamo al 90% forse nella foto si vede anche di più che con l'occhio umano, se mi dite come e se può essere utile ditemi come si fa a postarla

Fatto la prova con la scena di Marco Polo .... Zero Banding , ed ho una connessione orrenda come può' confermate Glad :-)
    Ho provato con luce spenta , buio totale... e non si vede una riga .

Eh... ma in questo caso la connessione con banda limitata “ti aiuta”. Un’immagine meno “pulita” nasconde quel tipo di vertical banding, e chi lo sta lamentando magari sta guardandola a 2160p HDR a 15.26 Mbits...
    Ultima modifica di thegladiator; 17-11-2017 alle 15:34
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

ragazzi ma in italia si può comprare la ez 1000???

qualche sito me lo consigliate???

Citazione Originariamente scritto da supercontesergio Visualizza messaggio
    ragazzi ma in italia si può comprare la ez 1000???

qualche sito me lo consigliate???
    Chiedi nei consigli gli acquisti.
    Questa è una D. U.

Salve a tutti, sono anni che non scrivo su questo forum, da quando, grazie a Calman ed al mio DVDO duo, sono riuscito a calibrare in maniera accettabile ed appagante il mio vecchio Panasonic V10. Da allora non l’ho più toccato nulla e mi sono goduto la visione per anni.

Ora vorrei passare all'Oled è proprio ieri ho visto il 950, che, persino con gli assurdi dettagli da centro commerciale, mi ha davvero impressionato (d'altra parte il mio Pana non è certo il VT60).

Ho solo un dubbio, prima di procedere all'ordine (e sto per farlo): il problema dei microscatti sui contenuti 50Hz, 1080i, 25p. In realtà io pensavo che con un TV 4k avrei dovuto abbandonare il mio dvdo duo. Ora mi chiedo: ha un senso continuare ad usarlo per farci passare il decoder Sky e farlo uscire a 1080p in modo da attivare il pure direct e risolvere il problema fino all'acquisto del nuovo decoder QVision? Farei lo stesso anche col lettore bluray, fino all'acquisto di un nuovo lettore UHD. Ha senso o perdo qualcosa come qualità d'immagine?

Ho letto tutta la discussione, ma su questo aspetto ho le idee confuse. Il punto è importante perché fruisco molto di film Sky (e non posso certo acquistare un processore video 4k).

Per l'audio mi basta la mia ottima SoundBar Samsung, che collegherei al TV via Arc in modo da convogliarvi Netflix ed Apple TV (attualmente è collegata al DVDO, ma prevedo la 4K in futuro, da connettere, ovviamente, direttamente al TV).

In firma la mia configurazione attuale.
    Ultima modifica di catalambano; 18-11-2017 alle 08:55
    Display: Panasonic TX-65EZ950 - Processore video: DVDO iScan DUO (in via di dismissione?) - Lettore Blu Ray: Panasonic BD35 - Decoder Sky Q; Apple TV 4K HDR; Audio: Soundbar Samsung HW-K450 (collegata in ottico al Panasonic)

Citazione Originariamente scritto da catalambano Visualizza messaggio
    Salve a tutti, sono anni che non scrivo su questo forum, da quando, grazie a Calman ed al mio DVDO duo, sono riuscito a calibrare in maniera accettabile ed appagante il mio vecchio Panasonic V10. Da allora non l’ho più toccato nulla e mi sono goduto la visione per anni.

Ora vorrei passare all'Oled è proprio ieri ho visto il 950, che, persi..........[CUT]
    Secondo me non perdi nulla in qualita’ perché l’upscaling al 4k lo fa il Panasonic. Però così facendo faresti entrare il segnale in 1080p e risolveresti il problema dei microscatti. Se poi cominceranno a trasmettere qualcosa in 4k dovrai bypassare il dvdo.
    Ultima modifica di benja65; 18-11-2017 alle 09:41

Ma per ricevere Sky in 4k, nel caso di ipotetiche trasmissioni 4k, non dovrei avere un decoder 4k?

Il fatto è che non ho capito quanto è drammatico questo problema dei microscatti. Sono tipo quelli del 3:2 pulldown (cioè ben evidenti) o no?
    Ultima modifica di catalambano; 18-11-2017 alle 09:57
    Display: Panasonic TX-65EZ950 - Processore video: DVDO iScan DUO (in via di dismissione?) - Lettore Blu Ray: Panasonic BD35 - Decoder Sky Q; Apple TV 4K HDR; Audio: Soundbar Samsung HW-K450 (collegata in ottico al Panasonic)

Citazione Originariamente scritto da catalambano Visualizza messaggio
    Ma per ricevere Sky in 4k, nel caso di ipotetiche trasmissioni 4k, non dovrei avere un decoder 4k?

Il fatto è che non ho capito quanto è drammatico questo problema dei microscatti. Sono tipo quelli del 3:2 pulldown (cioè ben evidenti) o no?
    Ovviamente sì. Il nuovo decoder Sky Q che verrà presentato lunedì dovrebbe avere HDMI 2.0a per poter trasmettere in 4K nativo

Io questi microscatti non li noto , quindi anche ci fossero ,non sono così evidenti

Domanda: questo TV a differenza del Sony ha tutte e 4 le porte hdmi che gestiscono il 4k a 60hz ?

Appena ordinato da UNIEURO ONLINE, con tecnico installatore (almeno evito di romperlo nel montaggio...).

Pagina 89 di 345 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •