Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 72 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1068

Ciao Testone, grazie per la risposta intanto provvederó all'acquisto del nuovo cavo...per quanto riguarda le APP volevo scaricare un browser tipo Chrome per fare streaming diretto da WEB pensi si a possibile ? Come per gli smartphone o utilizzo Miracast o Chromecast?
    Grazie.
    HDTV:Samsung 55C8000XPXZT, HD Player: WD TV LIVE Player , BD Player : PS3 slim 250 Gb (cambiato disco) , Decoder (Mp On Demand) : Telesystem 7500HD HT -> AV Receiver : DENON 3310 Centrale :IL Tesi 704 , Frontale IL TESI 560 , Surround : IL TESI 204 ; Subwoofer. IL TESI 810

Citazione Originariamente scritto da sadorak Visualizza messaggio
    Ciao Testone, grazie per la risposta intanto provvederó all'acquisto del nuovo cavo...per quanto riguarda le APP volevo scaricare un browser tipo Chrome per fare streaming diretto da WEB pensi si a possibile ? Come per gli smartphone o utilizzo Miracast o Chromecast?
    Grazie.
    Premetto che io sono in possesso del 55xe9005 e regolarmente mio figlio fa, con Chrome con apposita funzione di Google cast, mirroring da pc a tv x giocare a gta5 😊
    Sulla tv, non ho provato il contrario ma di sicuro so che Chrome è presente sulla tv.

Quindi utilizzate il bundle Chromecast (per intenderci il dispositivo che si collega in HDMI al TV)? ....Vedró se trovo Chrome intanto sul TV, tentar non nuoce....sicuramente sará da installare; c'e' una sorta di google play dove poter scaricare le app ?
    Grazie ancora.
    Ultima modifica di sadorak; 13-11-2017 alle 14:37
    HDTV:Samsung 55C8000XPXZT, HD Player: WD TV LIVE Player , BD Player : PS3 slim 250 Gb (cambiato disco) , Decoder (Mp On Demand) : Telesystem 7500HD HT -> AV Receiver : DENON 3310 Centrale :IL Tesi 704 , Frontale IL TESI 560 , Surround : IL TESI 204 ; Subwoofer. IL TESI 810

Citazione Originariamente scritto da edoram Visualizza messaggio
    lo stuttering è presente anche con fonti uhd native? Oppure solo con trasmissioni sky 720p/1080i?
    Nel secondo caso potrebbe essere un problema di upscaling e quindi risolvibile via software...
    Se lo fa anche con fonti 4k c'è da preoccuparsi.... per me non c'è nulla di più fastidioso (sono un pc gamer incallito... e lotto contro
    lo stuttering quotid..........[CUT]

bisogna capire bene!! anche io sono indeciso ,q eusta pare la migliore tv da prendere..ma se soffre di stuttering anche con il segnale nativo...e cmq perfavore qualcuno che ha questa tv può fare un breve video e postarlo per far vedere quanto è grave la cosa..?

Qualcuno può rispondere? Grazie

sto leggendo su avforum una discussione in cui questo signore lo ha restituito ...anora non ho finito di leggere ma appunto a causa dei questo problema con le imamgini in movimento lo sta restuituendo a suo malincuore perchè dice che è spettacolare...am si comporta male e malissimo con judder...
    https://www.avforums.com/threads/son...088131/page-24

Citazione Originariamente scritto da barrubab Visualizza messaggio
    Ho appena preso un XE70 43".mi sembra cromaticamente davvero realistico e ben contrastato,davvero piacevole Amazon prime! Il dubbio è sulla parte connettività. Posso collegare tastiera /mouse x il browser? Potrò usare kodi? Ci sono smanettamenti software per renderlo più "smart"?
    Qualcuno può aiutarmi?

Citazione Originariamente scritto da edoram Visualizza messaggio
    lo stuttering è presente anche con fonti uhd native? Oppure solo con trasmissioni sky 720p/1080i?
    Nel secondo caso potrebbe essere un problema di upscaling e quindi risolvibile via software...
    Se lo fa anche con fonti 4k c'è da preoccuparsi.... per me non c'è nulla di più fastidioso (sono un pc gamer incallito... e lotto contro
    lo stuttering quotid..........[CUT]
    Solo con sky 1080i e solo con alcune trasmissioni nei canali 400. Con i canali cinema e le serie zero stuttering. Ogni tanto c'è su DMAX HD e REALTIME HD ma dipende da ciò che è trasmesso.
    Con Netflix e sorgente esterna 1080p zero stuttering. Purtroppo non possiedo sorgenti esterne 4k e non posso verificare.

scusate ma lo stuttering di cui parlate è a questi livelli?
    https://www.youtube.com/watch?v=jrzbQFKmijM

Citazione Originariamente scritto da giorgio castellano Visualizza messaggio
    scusate ma lo stuttering di cui parlate è a questi livelli?
    https://www.youtube.com/watch?v=jrzbQFKmijM
    Assolutamente no. Quello del video dipende dal buffering. Lo stuttering di cui parlo è notevolmente meno ma visibile. E' come se l'immagine si fermasse per 0.1 secondi. Comunque come ho scritto sopra lo fa solo in alcuni canali sky 400 e non sempre. Quindi diciamo che se guardi partite, film e serie non c'è mai. Anche con sorgenti esterne hd e netflix non c'è mai.

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Assolutamente no. Quello del video dipende dal buffering. Lo stuttering di cui parlo è notevolmente meno ma visibile. E' come se l'immagine si fermasse per 0.1 secondi. Comunque come ho scritto sopra lo fa solo in alcuni canali sky 400 e non sempre. Quindi diciamo che se guardi partite, film e serie non c'è mai. Anche con sorgenti esterne hd e netf..........[CUT]
    per altro leggo che è dovuto al fatto che sia il segnale interlacciato ..(1080i ) di sky, ho eltto da qualche parte che se si mette 720p si risolve...ma si parlava dei microscatti samsung,...penso sia cmq la stessa cosa...poi a breve dovrebbero rilasciare sky Q quindi si dovrebbe risolvere ..

per altro leggo che è dovuto al fatto che sia il segnale interlacciato ..(1080i ) di sky, ho eltto da qualche parte che se si mette 720p si risolve...ma si parlava dei microscatti samsung,...penso sia cmq la stessa cosa...poi a breve dovrebbero rilasciare sky Q quindi si dovrebbe risolvere ..
    Infatti avevo detto in precedenza che la tv ha problemi con alcuni tipi di formato.

Sky Q risolve? Non si sa comunque si sa che costerà circa 10-15 euro in più sull'abbonamento!!!

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Infatti avevo detto in precedenza che la tv ha problemi con alcuni tipi di formato.

Sky Q risolve? Non si sa comunque si sa che costerà circa 10-15 euro in più sull'abbonamento!!!
    sky sempre molto docile cn i prezzi...

sky sempre molto docile cn i prezzi...
    Infatti leggo sempre quì: <<..adesso quando arriva sky q...>>. Ma pensare che sky ti cambi il decoder gratis è una follia!!!. Forse fra 4-5 anni può essere che farà una politica come con l'on-demand ma penso che per adesso te lo faranno pagare di più e basta.

PS. In inghilterra costa 15 sterline in più!!!
    Ultima modifica di albug; 14-11-2017 alle 12:06

cmq garantite che i microscatti si hanno solo (in minima quantità) solo sui canali 400 di sky? tutto il resto liscio come l olio?

Pagina 24 di 72 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •