Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 275 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 4120

Discussione: Tcl c70

aaaaaaaaaaaaaaaaaa..ma voi sate parlando della versione da 65"..ok ok io ho provato quello da 55...ora capisco ...allora è possibile sia migliore...

Citazione Originariamente scritto da giorgio castellano Visualizza messaggio
    il c70 10 nativi?
    https://www.displayspecifications.com/en/model/431fe8b

dice 8+ frc...ma se i bit del pannello si vedono dai banding del colore...allora capirai che non ne ha nemmeno 8 (secondo me)
    io guardo sempre i 65 pollici perchè sono interessato a quel taglio:

https://www.displayspecifications.com/en/model/3a46e8a

il c70 10 nativi?
    https://www.displayspecifications.com/en/model/431fe8b

dice 8+ frc...ma se i bit del pannello si vedono dai banding del colore...allora capirai che non ne ha nemmeno 8 (secondo me)
    il pannello è 10 bit nativo
    http://www.tcl.eu/it/prodotti/uhd-c70-u55c7006

Citazione Originariamente scritto da sbellisario Visualizza messaggio

su quello da 65".....
    l' ho visto adesso,
    se vedi quello da 55" ne ha 8+frc...ma secondo me ne ha 6..

Citazione Originariamente scritto da frazzngarth Visualizza messaggio
    io guardo sempre i 65 pollici perchè sono interessato a quel taglio:

https://www.displayspecifications.com/en/model/3a46e8a
    ok ok errore mio...allora spero per te si veda bene..che di esteica è veramente molto bello

e cmq avete ragione, è vero chye l imamgine del tcl superava quello di hisense,..essendo samsung alla fine è un buonissimo pannello ...

il 49c7006 ha il pannello 10bit nativo
    http://www.mediacenter.tcl.eu/upload...788196edc1.pdf

il 49c7006 ha il pannello 10bit nativo
    http://www.mediacenter.tcl.eu/upload...788196edc1.pdf
    e quindi solo il 55 non ce l ha...?

e quindi solo il 55 non ce l ha...?
    Ce l'ha anche il 55
    http://www.mediacenter.tcl.eu/upload...1c16f9c39c.pdf

scusa perchè mi tiri fuori la pagina della tcl per il 55" e non quella di displayspecification? è chiaro che sulla loro pagina dicono di averne 10 nativi...ma se è per questo lo fa anche hisense, per il loro sito tutti i loro pannelli sono 10 bit nativi...
    se vedi su displayspec. il 55" ne ha 8+frc..

scusa perchè mi tiri fuori la pagina della tcl per il 55" e non quella di displayspecification? è chiaro che sulla loro pagina dicono di averne 10 nativi...ma se è per questo lo fa anche hisense, per il loro sito tutti i loro pannelli sono 10 bit nativi...
    se vedi su displayspec. il 55" ne ha 8+frc..
    ho scritto all'assistenza tecnica, vi faccio sapere!

Dunque ho acquistato questo tv nella versione da 55 pollici 3 settimane fa, mi sono inoltre iscritto su questo forum per avere delle delucidazioni in merito ma che purtroppo non solo non ho avuto ma mi hanno portato quasi a cambiare scelta quando sono finito in questa discussione, aihmè essendo testardo considerando di voler a tutti i costi un tv android non mi sono arreso e ho cercato altre informazioni.

Ho letto qui pareri superpositivi che qualche pagina dopo venivano completamente ribaltati anche dalla stessa persona, mi è quindi stato molto arduo prendere una posizione, se non che fortunatamente qualche giorno dopo è uscita questa recensione http://www.avmagazine.it/articoli/4K...hdr_index.html che mi ha salvato e mi ha fatto prendere una posizione per poter acquistare questo tv.

Che dire.. io non so se voi siete puristi o vi convincete di esserlo tralasciando l'obbiettività, parlate di 10bit, pannello va, nits e quant'altro ma se mettete in confronto fianco uno all'altro 10 tv da confrontare posso capirvi ma quando posizionate questo tv nel vostro salotto con i settaggi consigliati vi chiederete quello che mi sono chiesto io: Ma quelli che dicono che questo tv fa schifo ma sono matti?

Da quando ho acceso questo tv la prima volta mi sono subito reso conto della qualità e che c'è gente che spara tante cavolate e così facendo dirotta l'opinione positiva che qualcuno si fa notando questa tv.

Ma partiamo dal fattore audio.. considerando lo standard attuale che ormai i produttori ci hanno imposto per beneficiare nel design difficilmente se non impossibile è trovare un tv che ha una resa acustica paragonabile a quella dei tv a tubo catodico che avevamo una volta, in confronto al sony triniton con due altoparlanti rimovibili laterali e subwoofer posteriore agganciato al tv che ho parcheggiato in cantina questa sembra una "radiolina", ma preso in parte il tv non suona affatto male, ha una bella dinamica delle frequenze con un basso non entusiasmante ma presente quasi da chiedersi se si ha altre casse collegate al tv, non pretendete di guardarvi un film in stile cinema a tutto volume ma per l'utilizzo quotidiano va più che bene, a mio parere jbl in collaborazione con harman kardon (ricordiamoci che sono 2 colossi confermati negli anni noti per la qualità dei loro diffusori) hanno fatto un buon lavoro. Non ho sentito altre tv per far un confronto della stessa fascia di prezzo ma proprio per una questione di mancanza di cassa dove il cono ha bisogno di spingere l'aria non si potranno mai ottenere miracoli se non ingrandendo i volumi e quindi la dimensione della parte degli altoparlanti, infatti molte tv di fascia alta hanno la soundbar esterna proprio per questo.

Dalla parte video io ho trovato un tv con dei colori fantastici e che si comporta bene in ogni condizione, non rilevo nessuna imperfezione che può crear fastidio o che comprometta la visione di contenuti anche con scarsa qualità come le sorgenti sd, ovvio con l'hd è tutta un altra cosa. Se poi come dice la recensione cercate la tv perfetta con un livello del nero assoluto e colori quasi irreali tirate fuori il cash e puntate su altre scelte di gran lunga più costose ma di cosa stiamo parlando?

Ultima ma non ultima la parte multimediale che trovo una bomba, sarà che sono ben abituato con android dato che lo utilizzo giornalmente sui miei dispositivi portatili ma il menu è velocissimo, completo e con tutto ciò che si può desiderare in termini di applicazioni, ciò che non si trova nello store lo si può installare con un apk tramite porta usb, e c'è veramente di tutto dal programma iptv per vedere i canali in streaming all'emulatore del super nintendo che gioco ai miei titoli preferiti che giocavo 20 anni fa con un telecomando bluetooth comodamente sul divano direttamente connesso al tv senza altri adattatori o periferiche.
    è vero non è perfetto in termini di stabilità ma ho provato samsung, lg ed altre marche blasonate che i menu si bloccavano o rallentavano e in questa non succede mai se non in casi isolati, ma credo che con un aggiornamento software tutto questo si risolva considerando che il tv è nuovissimo!
    Chromecast integrato è comodissimo e quando arrivo a casa che sto guardando un video su youtube lo lancio subito sul tv e in tempo zero boom! continuo a vederlo a schermo gigante. Inoltre si può collegare mouse e tastiera per usarlo veramente a 360°.

Cosa chiedere di più? io lo straconsiglio a tutti quelli che come budget non superino 1000 euro.

Ora non resta che attendere la versione 7.0 di android nougat!

Spero vi sia stata di aiuto la mia opinione nella scelta, ciao a tutti!

Grazie...utile
    TCL 55C7006

Citazione Originariamente scritto da bboy kaos Visualizza messaggio
    Dunque ho acquistato questo tv nella versione da 55 pollici 3 settimane fa, mi sono inoltre iscritto su questo forum per avere delle delucidazioni in merito ma che purtroppo non solo non ho avuto ma mi hanno portato quasi a cambiare scelta quando sono finito in questa discussione, aihmè essendo testardo considerando di voler a tutti i costi un tv a..........[CUT]
    grazie! non vedo l'ora di comprarlo!
    dovrebbero tornare da eprice questo weekend!

ok ottimamente recensione con osservazioni generali sui pannelli che effettivamente condivido

Per chi cellha come @bboys kaos potete dirmi relativamente all'assistenza ? Non vedo grossi centri e numeri verdi da contattare , sul sito tcl ci sono solo moduli email di contatto.
    Questo anche in considerazione di eventuali estensioni garanzia all'atto acquisto

Inoltre @bboys kaos quando parli di sorgenti HD ti riferisci a Sky anche ?
    Insomma si vede benone e per lo sport (calcio) sei riuscito a provarlo .... anche a me basta che si comporti decentemente insomma

Pagina 14 di 275 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •