Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 110 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1645

Discussione: LG 65c7v OLED

io avendo in casa un server anche per altri propositi, ho installato il server plex li, e come app uso XPLAY, tutto ordinato con copertine genere ecc, ma più che altro perchè una soluzione centralizzata, dalla quale accedo anche con le altre tv della casa..
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

Preso anche io il 65C7V.
    Purtroppo come già capitato ad altri ha il problema dell'alone del rivestimento antiriflesso.
    Tra l'altro molto grosso. Parte in alto a dx per un altezza di 20 cm e prosegue verso sinistra fino a metà schermo.
    Peccato, perchè per il resto il pannello è perfetto. Niente banding, viraggi del bianco o died pixel.
    Segnalato il problema, sono in attesa che arrivi la sostituzione.
    Ho chiesto di visionare il nuovo in modo tale da verificare subito se lo schermo è a posto e (forse) potrebbero farmelo anche provare per il problema del banding, viraggi e died pixel.
    A questo proposito volevo chiedere dove posso trovare il necessario.
    Su Youtube ho visto che c'è tutto quello che mi servirebbe (che ho usato per provare il mio), ma preferirei poterlo mettere su chiavetta usb per fare una cosa più immediata.

Citazione Originariamente scritto da gigor Visualizza messaggio
    Preso anche io il 65C7V.
    Purtroppo come già capitato ad altri ha il problema dell'alone del rivestimento antiriflesso.
    Tra l'altro molto grosso. Parte in alto a dx per un altezza di 20 cm e prosegue verso sinistra fino a metà schermo.
    Peccato, perchè per il resto il pannello è perfetto. Niente banding, viraggi del bianco o died pixel.
    Segnalato il ..........[CUT]
    Scusa dove lo hai preso e con quale modalità? (negozio, on line)
    Grazie
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Negozio (Unieuro) ultimo disponibile imballato. Produzione Agosto 2017 Polonia.
    Speriamo che quello nuovo faccia parte di un'altro lotto.

anche il mio è un agosto, però nessun problema all'antiriflesso (che è la prima cosa che ho guardato perchè incuriosito dato che il mio ef950 aveva un antiriflesso viola e questo è tendente al nero/grigio/verde)
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

Negozio (Unieuro) ultimo disponibile imballato. Produzione Agosto 2017 Polonia.
    Speriamo che quello nuovo faccia parte di un'altro lotto.
    Ok grazie.
    Quindi sei tornato con il tv spiegato ( e fatto vedere ?) e cambiato senza problemi ?
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?

No, il tv ancora non l'ho riportato. Prima di smontare e muovere un 65" sono andato a chiedere informazioni. Tornato in negozio spiegato il problema, non hanno fatto obiezioni particolari. D'altra parte il problema c'è e lo vedranno anche loro.
    Non ne avevano più, appena arriva facciamo il cambio.
    Ultima modifica di gigor; 07-11-2017 alle 19:01

No, il tv ancora non l'ho riportato. Prima di smontare e muovere un 65" sono andato a chiedere informazioni. Tornato in negozio spiegato il problema, non hanno fatto obiezioni particolari. D'altra parte il problema c'è e lo vedranno anche loro.
    Non ne avevano più, appena arriva facciamo il cambio.
    Comprato sabato, presenta lo stesso problema.
    Io ho telefonato ieri, mi hanno chiesto mail con immagini per valutare il problema e mi hanno risposto di tenere il tv acceso per almeno 3 ore continuative ogni giorno per circa una settimana perché il problema dovrebbe essere dovuto ad uno sbalzo di temperatura tra fabbrica e negozio/abitazione e di ricontattarli se dovesse persistere il problema.
    Lo sto usando in maniera intensiva da ieri ma ad oggi nessun percepibile miglioramento.
    Ho deciso che giovedì lo riporto, salvo miracoli nel frattempo, senza chiamare.
    Spero che, avendolo acquistato da meno di una settimana, non facciano storie e lo cambino seduta stante (a patto che ce ne siano altri in magazzino).
    Anche il mio assemblato in Polonia, dove vedo il mese?

Citazione Originariamente scritto da jackaxx Visualizza messaggio
    mi hanno risposto di tenere il tv acceso per almeno 3 ore continuative ogni giorno per circa una settimana perché il problema dovrebbe essere dovuto ad uno sbalzo di temperatura tra fabbrica e negozio/abitazione e di r..........[CUT]
    Un prodotto nuovo semplicemente non dovrebbe presentare il difetto. Soprattutto di questa fascia di prezzo.
    La data di fabbricazione la trovi sull'etichetta nella parte posteriore dx della tv.

Portaglielo indietro sé nn va via(ne dubito), comunque ho paura che quando fanno certe offerte sanno cosa vendono ,e i pezzi difettosi e restituiti vanno a finire li in mezzo!!!poi puo capitare lo stesso il pannello difettoso ma non con questa frequenza,guarda caso chi aveva il tuo problema l aveva comprato in promozione,sarà un caso?! nessuno di voi Col tv in questione ha problemi di tinting?
    Ultima modifica di cesare 82; 07-11-2017 alle 19:50
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

me la sto facendo sotto nell'attesa che arrivi il mio.. oltre agli aloni quali test conviene fare per controllare che tutto sia a posto?

Vuoi un consiglio sé nn lo vedi con la visione di scene scure ho panning sul grigio partite di calcio non metterti a cercare banding con i test tanto qualcosa lo noterai sempre sé nn si percepisce con la visione di contenuti e ok stessa cosa del tinting puoi farli sé noti problemi nella visione normale senö ti do un consiglio goditi il tuo oled
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Portaglielo indietro sé nn va via(ne dubito), comunque ho paura che quando fanno certe offerte sanno cosa vendono ,e i pezzi difettosi e restituiti vanno a finire li in mezzo!!!poi puo capitare lo stesso il pannello difettoso ma non con questa frequenza,guarda caso chi aveva il tuo problema l aveva comprato in promozione,sarà un caso?! nessuno di v..........[CUT]
    Tinting sarebbe?

Bianco nn uniforme con viraggi sul rosa o giallo soprattutto ai bordi del pannello o più estesi che se in maniera eccessiva si vedono anche su determinati colori (verde campo di calcio)che nn sono uniformi oltre al bianco citato
    Ultima modifica di cesare 82; 07-11-2017 alle 20:13

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Portaglielo indietro sé nn va via(ne dubito), comunque ho paura che quando fanno certe offerte sanno cosa vendono ,e i pezzi difettosi e restituiti vanno a finire li in mezzo!!!poi puo capitare lo stesso il pannello difettoso ma non con questa frequenza,guarda caso chi aveva il tuo problema l aveva comprato in promozione,sarà un caso?! nessuno di v..........[CUT]
    l'unica cosa è che le offerte non erano proprio dappertutto....comunque vedremo. Io sto aspettando che arrivi in negozio il mio

Pagina 40 di 110 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •