|
|
Risultati da 436 a 450 di 540
Discussione: TV LG OLED 55C6V 4K
-
05-11-2017, 22:17 #436
Ciao Rusti. Per il 3D il problema con alcuni file è l'impostazione da cambiare sul TV: troverai qualcosa che indica sinistra e destra, io non ricordo la dicitura esatta ed ora non posso verificare. Fai partire il film e mentre va prova entrambe le opzioni, vedrai che una sarà quella che ti farà vedere quel 3D perfettamente. Questo c'è fin dal primo firmware.
Per HDMI 1 non saprei dirti non riscontro problemi.
Goditelo dopo 1 anno posso dire di esserne ancora entusiasta!
Il Bob
-
05-11-2017, 23:36 #437
Ciao marioedani.
Sono un po’ preoccupato: ho “prenotato” un C6V sul sito di ricondizionati che (credo) sia lo stesso dal quale hai comprato tu.
Ero diffidente ma ad un certo punto il prodotto è cambiato da “zero ore” a “stock di magazzino”.
A domanda specifica mi rispondono che il TV è ancora imballato ma per maggiore sicurezza ho deciso di andare a ritirarlo di persona: secondo te come posso essere sicuro che sia effettivamente nuovo/mai acceso?
Tu come hai fatto?
Grazie in anticipo per l’aiuto.
Max
-
06-11-2017, 08:22 #438
Member
Ho da poco effettuato il download del filmato in hlg ,provato e lo rileva e si vede da dio anche sul mio c6 , si il sito di ricondizionati penso di aver capito di chi parli avevo fatto un pensierino anche io ma avevo dubbi...per il tuo acquisto all' unieuro e stato in buon affare, anche io feci così 2 anni fa con oled egv 910 pagato 1500 (rivenduto bene circa 800 euro 4 giorni fa dopo due anni) ma non avendone nessuno in zona come ti dicevo (sono di Carpi)ho lasciato perdere, anzi addirittura Reggio Emilia quello più vicino avevano dato via la settimana prima a prezzo pieno anche esposto. Ho trovato comunque quest' occasione 1000 euro che seppur usato di 1 anno sono sempre 540 euro in meno Dell offerta uniero e puoi capire anche tu che non e poco e il TV a parte l anomalia di cui parlavo e segnalata anche dal venditore e praticamente nuovo e in garanzia ufficiale ancora per 1 anno che estendero 'a 4 anni dal sito LG.Per anomalia hdmi potrebbe essere di tutto anche un guasto hardware ,quindi non sto a fare altre prove avendo la garanzia valida e come suggerito dal venditore in fase di acquisto mi sono già rivolto all' assistenza e ho aperto la chiamata, così finché ci sono lo faccio controllare per bene.Ti saprò poi dire. Ciao e grazie delle info
-
06-11-2017, 08:28 #439
Member
Ciao Bob, grazie proverò, io provengo dal oled 910 e queste impostazioni prima non erano incluse quindi facevo partire il film in 3d e il TV faceva tutto e lea visone era perfetta, si il TV e molto valido ho già provato con4 k e blu ray
-
06-11-2017, 10:52 #440
Member
Anch'io sono andato di persona. Lo hanno estratto dalla confezione (incompleta e priva di manuale cartaceo) e mi hanno mostrato il menu di servizio in cui l'UTT mostrava zero ore. Peccato non mi sia accorto che l'etichetta era stata ritagliata e sovrapposta con un numero di serie nuovo. Secondo me è stata sostituita la scheda elettronica e quindi il seriale è cambiato e l'UTT era a zero. Ma sono solo mie ipotesi. Resta il fatto che LG mi ha negato la garanzia e questa per me era la cosa più grave. Non dico che tu non debba fidarti ma sappi che a fronte di un problema dovrai affidarti all'assistenza del negozio perché LG non ti riconoscerà alcuna copertura. Ovviamente nel caso in cui ti accorgessi che l'etichetta non è quella originale; magari il negozio a cui ti sei rivolto tu usa l'etichetta originale. Io fossi in te controllerei quando sei lì. Controlla anche se questa cosa non sia riportata da qualche parte sul sito, se ne hanno uno.
Ultima modifica di marioedani; 06-11-2017 alle 10:59
-
06-11-2017, 11:18 #441
Non so se parliamo dello stesso sito con sede a Bergamo (se non ricordo male) ma io mi sono trovato benissimo ed ho risparmiato un sacco di soldi. La consegna è stata molto lenta ma l'attesa è stata ampiamente ripagata. Il mio TV doveva essere uno che era stato esposto ma quando mi è giunto ho constatato che era totalmente integro con tanto di plastiche da dover togliere.
TV OLED LG 65C6V Sintoampli Onkyo TX-NR656 Diffusori JBL Northridge: Center EC35, Front E60, Surround E30, Surround back E10, Sub E150P cavi g&bl SKY Q PS3 XBOX360 Wii
-
06-11-2017, 11:24 #442
Member
-
06-11-2017, 11:40 #443
Credo sia lo stesso, sede a Bergamo ed un paio di punti vendita in provincia di Milano.
Farò le verifiche del caso venerdì pomeriggio: oltretutto lo definiscono stock invenduto (non demo) ma non capisco perché avendolo ordinato il 30 ottobre lo potró ritirare soltanto venerdì 10 novembre...mah.
Grazie a marioedani per la dritta sulle etichette (a proposito: intendi quelle sulla confezione esterna?).
Comunque stasera farò un tentativo all’Unieuro di Milano, chissà mai che ci sia una giacenza da qualche parte ancora imballata...dopotutto la differenza di prezzo sarebbe minima...
-
06-11-2017, 11:55 #444
Member
-
06-11-2017, 12:09 #445
Member
E finita la promo all' Uniero valeva per il week end se lotrovi e a 2000 sempre se lotrovi cosa molto difficile, parlo di non esposto.
Ultima modifica di Rusti; 06-11-2017 alle 13:30
-
06-11-2017, 15:42 #446TV OLED LG 65C6V Sintoampli Onkyo TX-NR656 Diffusori JBL Northridge: Center EC35, Front E60, Surround E30, Surround back E10, Sub E150P cavi g&bl SKY Q PS3 XBOX360 Wii
-
08-11-2017, 11:08 #447
Junior Member
Per quanto riguarda il negozio lombardo con tv rinnovati, c'è scritto che per la garanzia sugli oled bisogna sempre passare tramite loro, il cliente non può contattare direttamente lg, vale sia per gli "zero ore" sia per gli stock invenduti a magazzino.
Io ero tentato all'acquisto ma visto che ci sono aspetto il black friday nella speranza di trovare ancora qualcosa nei negozi fisici: se la differenza è di 100-150€ preferisco la tranquillità di un prodotto nuovo, visto che poi per la garanzia posso muovermi in autonomia senza dover passare per il tramite del negozio (in caso di acquisto del tv rinnovato).
-
08-11-2017, 12:35 #448
Member
Si infatti lo avevo letto anche io perciò ho ritirato anche perché come dici tu il prezzo non è molto lontano dall' blak Friday, pero il problema e che di TV così all' Uniero in magazzino non c e ne sono più, io sono di Carpi Modena e un zona anche con Raggio 200 km non è ho trovati facendolo cercare dal magazziniere del Uniero tramite terminale interno,il week scorso dove c era il meno 22 su tv
-
08-11-2017, 15:18 #449
Personalmente, alla luce di queste news relative alla manomissione/sostituzione delle etichette e relativa garanzia gestita “di rimbalzo” dal negozio ho preferito annullare.
Il titolare, curiosamente, non mi è sembrato nè contrariato nè sorpreso...mah...
Domani vado a prenderlo in negozio fisico, ho trovato qualche pezzo ancora imballato...
-
08-11-2017, 15:52 #450
Member
Mha.........
Ultima modifica di Rusti; 08-11-2017 alle 16:54