Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 110 PrimaPrima ... 273334353637383940414787 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1645

Discussione: LG 65c7v OLED

Citazione Originariamente scritto da luca Visualizza messaggio
    ti rechi presso uno dei punti vendita Uniero. Verifichi che abbiano in vendita il tv a 2998€ e quindi con l'applicazione del non iva lo paghi 2338€. Se non l'hanno disponibile in negozio è sufficiente prenotarlo, previo piccolo acconto, allo stesso prezzo.
    Secondo l'addetto del negozio in cui sono stato in provincia di Milano, il prezz..........[CUT]
    Posso confermare che non tutti i negozi lo hanno a 2998. Buona parte mantengono il prezzo di listino ovvero 3998.
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

Citazione Originariamente scritto da luca Visualizza messaggio
    ti rechi presso uno dei punti vendita Uniero. Verifichi che abbiano in vendita il tv a 2998€ e quindi con l'applicazione del non iva lo paghi 2338€. Se non l'hanno disponibile in negozio è sufficiente prenotarlo, previo piccolo acconto, allo stesso prezzo.
    Secondo l'addetto del negozio in cui sono stato in provincia di Milano, il prezz..........[CUT]
    tu ne hai chiamati un po' di unieuro prima di trovare quello che lo aveva a 2998?

Citazione Originariamente scritto da tartarus Visualizza messaggio
    tu ne hai chiamati un po' di unieuro prima di trovare quello che lo aveva a 2998?
    Dopo essere andato in quello vicino a casa mia ho telefonato all'altro e mi è andata subito "bene" ...le virgolette perché aspetto di vedere che il pannello sia ok
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Citazione Originariamente scritto da Preacher76 Visualizza messaggio
    Si basta scaricare l'app lg tv plus,oltre a fare da telecomando,con il tasto info ti dice tutto del segnale video
    Installata ma col tasto info mi apre le info su quello che sto guardando (esempio il pannello informativo di sky) ma non sullaqualita del segnale ecc...cosa sbaglio?

Acquistato questo pomeriggio il C7 da 65: il prezzo di unieuro è veramente pazzesco questo week end!
    Peccato che non possa montarlo da solo e quindi dovrò sperare in qualche anima pia domattina....

buongiorno ragazzi, qualcuno ha provato a collegare una tastiera bluetooth generica al tv? io ho provato, ma non sono riuscito. Forse perche’ il sistema riconosce l’esclusiva del tastierino lg? oppure ci vuole wireless? grazie. giorgio.

Ciao ragazzi, io l'ho acquistato questa mattina a 2338 euro presso Unieuro di Rimini, consegna entro tre giorni in quanto è materialmente già disponibile nei loro magazzini di Piacenza.

Ho fatto anche l'estensione di garanzia a 279,99 euro (non si sa mai) + 35 euro di trasporto e domani contatto l'assistenza LG per chiedergli quanto mi costa farglielo montare a loro.

Non riesco ad utilizzare il sintoamplificatore per ascoltare l’audio della tv tramite arc. settaggi ed ingressi/uscite parrebbero essere giusti (infatti con il tv vecchio nessun problema, anche l’accensione era “simultanea”).
    Che potrei provare?
    Inoltre, Avendola appena presa , ci sono consigli generali per modalità/impostazioni varie? Utilizzo principale gaming ps4pro, netflix ed un po’ di Sky.
    Grazie a tutti!

Citazione Originariamente scritto da jackaxx Visualizza messaggio
    Non riesco ad utilizzare il sintoamplificatore per ascoltare l’audio della tv tramite arc. settaggi ed ingressi/uscite parrebbero essere giusti (infatti con il tv vecchio nessun problema, anche l’accensione era “simultanea”).
    Che potrei provare..[CUT]
    Salve sono anche io possessore da ieri di questa splendida tv.. ma del fratello minore 55, riguardo all’audio devi andare in impostazioni, tutte le impostazioni, audio, uscita audio (ottico/HDMI arc)uscita audio digitale (auto), simplink (attiva). E il gioco è fatto.
    Ultima modifica di tommaso4881; 05-11-2017 alle 14:17
    (SALOTTO) TV LG OLED 65C7V + CAM TIVUSAT CON TESSERA GOLD (NOW TV) (INTRATTENIMENTO CINEMA +SPORT +CALCIO) + FIRE STICK 4K + NETFLIX- SINTOAMPLI (DENON AVR X4400H+SISTEMA AMTOS 5.1.2 HARMAN KARDON HKTS60) (TINELLO) TV LG 49 SK8500+ (CAM TIVUSAT-TESSERA GOLD + NETFLIX)-SAT1 80 CM DUAL FEED 13°+19° EST -SAT2 80 CM 13° EST

Citazione Originariamente scritto da tommaso4881 Visualizza messaggio
    Salve sono anche io possessore da ieri di questa splendida tv.. ma del fratello minore 55, riguardo all’audio devi andare in impostazioni, tutte le impostazioni, audio, uscita audio (ottico/HDMI arc)uscita audio digitale (auto), simplink (attiva). E il gioco è fatto.
    Grazie mille, riuscito!
    C’è un modo per vedere il bitrate di netflix interno??

Come fate a vedere voi la velocità internet del televisore ? Mi sembra che dopo l’aggiornamento Amazon Video mi fa vedere i video solo in full e non in 4K come prima

Citazione Originariamente scritto da mirko1974 Visualizza messaggio
    Come fate a vedere voi la velocità internet del televisore ? Mi sembra che dopo l’aggiornamento Amazon Video mi fa vedere i video solo in full e non in 4K come prima
    fai partire il browser internet della tv e collegati a speedtest

io tramite il browser internet interno ci vedo anche raiplay, rivedi la7 e mediaset on demand.
    ho anche reato delle scorciatoie direttamente sul menu home in modo da usarle al volo.
    con il magic remote é davvero semplice.
    Ultima modifica di pippolo66; 05-11-2017 alle 18:31
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Per Netflix interno ho scaricato un'applicazione per Tv LG dove tramite info posso accedere a bitrate ecc...

ci sono anche io tra quelli dei 2338!!dopo una passeggiata di 240km l'ho ordinato, ma arriverà in negozio tra una decina di giorni mi hanno proposto una assicurazione da 279 euro che a loro dire è meglio dell'estensione di lg che avevo in mente di fare...voi che ne pensate?non riesco a trovare i dettagli di questa assicurazione online sapete dove trovarli?

Pagina 37 di 110 PrimaPrima ... 273334353637383940414787 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •