Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 104 di 114 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108 ... UltimaUltima
Risultati da 1.546 a 1.560 di 1700
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Citazione Originariamente scritto da tricche Visualizza messaggio
    è proprio una questione di software?
    Magari!! Qualcuno forse ci avrebbe messo una pezza, purtroppo il problema è di natura "meccanica", per così, dire; esattamente non lo si sa, poichè Sony non ha mai ammesso pubblicamente il problema, comunque dovrebbe essere un problema inerente il rivestimento dei filtri e/o matrici, che si deteriora probabilmente a causa del forte calore.

Nel serie appena uscite è stato dato abbastanza rilievo al fatto che le matrici hanno un nuovo rivestimento (o qualcosa di simile), c'è un detto recita "escusatio non petita accusatio manifesta"

Per la Class Action, (a parte che in Italia non è esattamente come quella in USA) non ci sono le basi, poichè nei dati dei vari vpr non viene mai indicato il rapporto di contrasto, pertanto non esiste un valore non rispettato a cui fa riferimento.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Magari!! Qualcuno forse ci avrebbe messo una pezza, purtroppo il problema è di natura "meccanica", per così, dire; esattamente non lo si sa, poichè Sony non ha mai ammesso pubblicamente il problema, comunque dovrebbe essere un problema inerente il rivestimento dei filtri e/o matrici, che si deteriora probabilmente a causa del forte calore..........[CUT]
    Gia', in effetti Sony ha gia' fatto questa minchiata! sulle PS3 il problema top della spia gialla dipendeva dal surriscaldamento del processore se ricordo bene, quindi non è nuova a danni da calore. Su Ps3 si risolveva con una modifica ed una nuova mano di pasta elettrica.... ma chi non sapeva doveva buttare la consolle, con la casa madre che ne approfittava per venderne subito un' altra. Chiaramente , sembra un caso, ma questo avveniva all' 80% a garanzia scaduta.....

Citazione Originariamente scritto da tricche Visualizza messaggio
    Gia', in effetti Sony ha gia' fatto questa minchiata! sulle PS3 il problema top della spia gialla dipendeva dal surriscaldamento del processore se ricordo bene, quindi non è nuova a danni da calore. Su Ps3 si risolveva con una modifica ed una nuova mano di pasta elettrica.... ma chi non sapeva doveva buttare la consolle, con la casa madre che ne ap..........[CUT]
    Lo scorso anno ho comperato una PS4 perchè mia figlia voleva un videogioco. La scelta di Sony mi è stata consigliata e poi mi serviva una macchina "universale" in quanto ogni tanto ascolto anche qualche CD da un impianto molto economico.
    La mia PS4 è stata la prime consolle a NON leggere i CD. (neanche il venditore , mio amico, sapeva della modifica apportata da sony senza darne alcuna comunicazione).
    Le minchiate incominciano a sommarsi.
    TCL98X955-OPPO UDP205-2x SVS PB-13ultra-catena analogica AM AUDIO

Citazione Originariamente scritto da Franco Florio Visualizza messaggio
    Lo scorso anno ho comperato una PS4 perchè mia figlia voleva un videogioco. La scelta di Sony mi è stata consigliata e poi mi serviva una macchina "universale" in quanto ogni tanto ascolto anche qualche CD da un impianto molto economico.
    La mia PS4 è stata la prime consolle a NON leggere i CD. (neanche il venditore , mio amico, sapeva del..........[CUT]
    Azz quella del cd é bella

Franco, questa discussione si presta facilmente ad uscire fuori tema, per cortesia limitiamoci a parlare di quanto riportato nel titolo, grazie

Intanto negli stati uniti la Sony regala una lampada nuova solo per il 55es...:

Free Replacement Lamp Offer - Valid through 12/31/2017

To redeem the coupon for the free replacement lamp for the VPL-HW55ES, please call 877-619-7669.

This offer is only valid for the qualifying model VPL-HW55ES.
    The replacement lamp model is the LMP-H202.
    You must supply the coupon code when redeeming.
    The redemption code is valid through 12/31/2017.
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Citazione Originariamente scritto da luca Visualizza messaggio
    Intanto negli stati uniti la Sony regala una lampada nuova solo per il 55es...:

Free Replacement Lamp Offer - Valid through 12/31/2017

To redeem the coupon for the free replacement lamp for the VPL-HW55ES, please call 877-619-7669.

This offer is only valid for the qualifying model VPL-HW55ES.
    The replacement lamp model is the LMP-H202.
    ..........[CUT]
    Sarebbe meglio una sola lampada ma 2 proiettori

Citazione Originariamente scritto da Franco Florio Visualizza messaggio
    Sarebbe meglio una sola lampada ma 2 proiettori
    :-)....già
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

io mi accontento se mi danno un gruppo ottico nuovo... poi, per farli risparmiare, me lo monto io... tanto più rotto di così il proiettore non può essere (però comunque si vede )
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Cavolo a 1000€ un 55 è un vero affare ,ma da quanto leggo il 50 e 55 sono 100% fallati

io conosco dei ferma-porta esteticamente migliori e ad un prezzo inferiore...
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    io conosco dei ferma-porta esteticamente migliori e ad un prezzo inferiore...
    Sono almeno marchiati SONY?

no, mi piace la roba con un nero costante nel tempo...

Il modello HW65ES è esente dal problema?
    Ultima modifica di scar1986; 20-03-2018 alle 21:56
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

quando lo compri ti fai consegnare le misure, con grafici, di gamma/gamut/etc. etc. insieme ad un bell'accordo sottoscritto dal venditore che se a circa 1000 ore di vita il contrasto crolla sotto il 4000:1 e il blu schizza per aria, con gamma 2,2 - 2,4 irraggiungibili, lui, il venditore, ti sostituisce la macchina a prescindere che esista o meno garanzia in merito da Sony

così verifichi in partenza la bontà della macchina e la tranquillità circa l'affidabilità della medesima nel tempo da parte del venditore

in mancanza di quanto sopra mi sentirei di consigliarti di rivolgere la tua attenzione a prodotto di marca diversa

Pagina 104 di 114 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •