Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 277 di 292 PrimaPrima ... 177227267273274275276277278279280281287 ... UltimaUltima
Risultati da 4.141 a 4.155 di 4368

Discussione: OLED gamma 2017

  1. #4141
    Data registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    2.254

    Hai fatto il recesso o e intervenuta la garanzia?
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

  2. #4142
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    947
    era preso da unieuro. avevo 14 giorni per restituirlo. dopo una settimana ho reimballato tutto e sono andato in negozio. me lo hanno sostituito con un altro senza il giallino laterale e con banding quasi inesistente
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

  3. #4143
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Milano ma vicentino nel cuore
    Messaggi
    1.714
    Citazione Originariamente scritto da pippolo66 Visualizza messaggio
    era preso da unieuro. avevo 14 giorni per restituirlo. dopo una settimana ho reimballato tutto e sono andato in negozio. me lo hanno sostituito con un altro senza il giallino laterale e con banding quasi inesistente
    Due info :
    - intendi comprata on line da uniero ?
    - quando l'hai riportata ti hanno solo chiesto il problema o hanno anche verificato ?


    Grazie
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

  4. #4144
    Data registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    119
    Citazione Originariamente scritto da pippolo66 Visualizza messaggio
    era preso da unieuro. avevo 14 giorni per restituirlo. dopo una settimana ho reimballato tutto e sono andato in negozio. me lo hanno sostituito con un altro senza il giallino laterale e con banding quasi inesistente
    ma il secondo tv te l'hanno fatto testare sul posto?

  5. #4145
    Data registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    2.254
    Citazione Originariamente scritto da tezla Visualizza messaggio
    ma il secondo tv te l'hanno fatto testare sul posto?
    anche sé fosse e difficile trovare difetti sé nn evidentissimi in negozio con tutte le luci che ci sono
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

  6. #4146
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    947
    Citazione Originariamente scritto da luca Visualizza messaggio
    Due info :
    - intendi comprata on line da uniero ?
    - quando l'hai riportata ti hanno solo chiesto il problema o hanno anche verificato ?
    Grazie
    non mi hanno chiesto nulla. lo avevo preso nel negozio con consegna a domicilio.
    quando me lo hanno portato mi hanno detto: conservi lo scatolo per 2 settimane. se ci sono problemi imballi e venga per la sostituzione.
    e sono stati di parola.
    io gli ho spiegato la cosa, ma non mi è sembrato che ci facessero molta attenzione.
    hanno compilato loro un modulino e ho preso la tv nuova.
    stessa raccomandazione di conservare lo scatolo per due settimane. per fortuna la seconda volta non ne ho avuto bisogno.


    Citazione Originariamente scritto da tezla Visualizza messaggio
    ma il secondo tv te l'hanno fatto testare sul posto?
    si. ma è stata una gentilezza del proprietario del negozio. non so se lo fanno a tutti.

    in effetti in negozio è difficile capire cosa non va. anche con le schermate su chiavetta.

    per fortuna una volta arrivato a casa ho controllato ed era a posto.
    niente giallino e il banding sul nero era molto ma molto minore del precedente ed adesso dopo un mesetto è quasi sparito.
    Ultima modifica di pippolo66; 01-11-2017 alle 00:41
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

  7. #4147
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    182
    lg 55b7v con problema, spia rossa ma non si accende guastatosi 12 giorni fa, il tecnico lg è passato a ritirarlo...8 giorni fa. ancora in attesa...il tecnico ha detto che ha ordinato delle parte di ricambio. la tv aveva solo un mese di vita....
    __________________________________________
    TV: LG Oled 55b7v - Ampli: Pioneer VSX-LX302 - Lettore Bluray: PS4 pro - diffusori: Frontali, centrale e surround: Kenwood serie 21 - Sub: Yamaha YST-RSW300 -

  8. #4148
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    947
    Citazione Originariamente scritto da darklord77 Visualizza messaggio
    lg 55b7v con problema, spia rossa ma non si accende guastatosi 12 giorni fa, il tecnico lg è passato a ritirarlo...8 giorni fa. ancora in attesa...il tecnico ha detto che ha ordinato delle parte di ricambio. la tv aveva solo un mese di vita....


    ho avuto a che fare con le assistenze molte volte. panasonic, lg, philips, qnap, samsung, sony. sono tutte uguali purtroppo. ci vuole una pazienza sovrumana. ti capisco.
    quando lo sistemano indaga su cosa era successo e come hanno risolto. potrebbe essere utile in futuro ad altri. speriamo di no. ma potrebbe.
    Ultima modifica di pippolo66; 01-11-2017 alle 13:47
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

  9. #4149
    Data registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    190
    Io è la prima volta che passo attraverso le "forche caudine" dell'assistenza e devo dire che veramente ci vuole una santa pazienza. Televisore C7 65" con venti giorni di vita. Anche il mio con striscia giallognola sulla parte sinistra dello schermo. A parte l'incubo tutte le volte che dovevo contattare l'assistenza LG (ogni volta ti risponde un operatore diverso e ogni volta devi rispiegare tutto daccapo).
    Il tecnico poi che mi dice che il pannello è perfetto è stata la ciliegina sulla torta

  10. #4150
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Milano ma vicentino nel cuore
    Messaggi
    1.714
    Citazione Originariamente scritto da moste Visualizza messaggio
    Io è la prima volta che passo attraverso le "forche caudine" dell'assistenza e devo dire che veramente ci vuole una santa pazienza. Televisore C7 65" con venti giorni di vita. Anche il mio con striscia giallognola sulla parte sinistra dello schermo. A parte l'incubo tutte le volte che dovevo contattare l'assistenza LG (ogni volta ti..........[CUT]
    Innanzitutto mi spiace davvero, ma tu lo hai preso on line ovviamente? Quindi come hai proceduto in questo caso, visto il problema della banda giallognola che nel caso del utente di poco era stata risolta riportando il tv presso il punto vendita. Cioè quanto è passato dall'acquisto? Non potevi quindi più recedere? Hai contattato il rivenditore oppure direttamente lg?
    Scusami ma è per capire bene...grazie
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

  11. #4151
    Data registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    1.428
    Citazione Originariamente scritto da moste Visualizza messaggio
    Io è la prima volta che passo attraverso le "forche caudine" dell'assistenza e devo dire che veramente ci vuole una santa pazienza. Televisore C7 65" con venti giorni di vita. Anche il mio con striscia giallognola sulla parte sinistra dello schermo. A parte l'incubo tutte le volte che dovevo contattare l'assistenza LG (ogni volta ti..........[CUT]
    Mi spiace ma a me ste cose mandano ai matti. Non concepisco come una persona possa spendere certe cifre e poi vedersi negare ciò che gli spetta di diritto e per legge. E di ste storie ne ho sentite anche da gente che ha preso l'A1. Rendiamoci conto: 5.000 euro spesi e l'assistenza se ne lava le mani. Io sono uno di quelli che a fine mese ci arriva a fatica ma sono anche un grande appassionato di cinema. Sto facendo già ora sacrifici perché l'anno prossimo voglio prendere un Oled ma il solo pensiero di spendere migliaia di euro, costati sudore e fatica e poi avere sti problemi... davvero non so come la prenderei.

  12. #4152
    Data registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    190
    Citazione Originariamente scritto da luca Visualizza messaggio
    Innanzitutto mi spiace davvero, ma tu lo hai preso on line ovviamente? Quindi come hai proceduto in questo caso, visto il problema della banda giallognola che nel caso del utente di poco era stata risolta riportando il tv presso il punto vendita. Cioè quanto è passato dall'acquisto? Non potevi quindi più recedere? Hai contattato il rivenditore oppu..........[CUT]
    Storia lunga la mia......
    Preso da Unieuro negozio fisico approfittando della loro offerta a fine settembre. Il televisore non presentava nessuna banda giallognola, ma aveva un vertical banding molto accentuato che faceva vedere, ad esempio, le partite di calcio una vera schifezza. Contatto il negozio spiegando il problema e mi propongono il cambio (otto giorni di tempo) con l'ultimo TV uguale al mio in negozio (ovviamente nuovo e imballato).
    Imballo in fretta e furia il mio e faccio il cambio. Porto il nuovo TV a casa e il giorno dopo parto per lavoro per qualche giorno. Al ritorno finalmente mi posso godere il televisore nuovo, peccato che alla prima partita di calcio mi accorgo che la zona sinistra del campo non è dello stesso colore verde della resto del pannello, è un verde molto più chiaro quasi giallognolo.
    Da lì ricerche in internet e mettendo su un po' di schermate bianche e grigie mi accorgo dell'alone giallognolo sulla parte sinistra del pannello.
    E qui entra in ballo l'assistenza LG visto che ormai gli otto giorni per la sostituzione erano ormai trascorsi. Incomincia tutta una serie di telefonate (a pagamento naturalmente) dove dovevo tutte le volte spiegare il problema, e tutte le volte mi si diceva che dovevo fare delle prove che ovviamente non risolvevano nulla.
    Alla fine mi hanno messo in contatto con un tecnico della zona che alla prima telefonata mi ha detto che il pannello era da cambiare. Si è portato via il TV e dopo due giorni me lo ha riportato a casa dicendo che il pannello è perfetto.

  13. #4153
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Milano ma vicentino nel cuore
    Messaggi
    1.714
    Citazione Originariamente scritto da moste Visualizza messaggio
    Storia lunga la mia......
    Preso da Unieuro negozio fisico approfittando della loro offerta a fine settembre. Il televisore non presentava nessuna banda giallognola, ma aveva un vertical banding molto accentuato che faceva vedere, ad esempio, le partite di calcio una vera schifezza. Contatto il negozio spiegando il problema e mi propongono il cambi..........[CUT]
    Grazie per l'esauriente racconto. Che nervi davvero. Ma quindi adesso?
    Certo che non capisco come mai a pippolo che lo ha acquistato nello stesso negozio e sempre in negozio gli abbiano detto "tenga scatolo" e tempo di 15hh per eventuale sostituzione come poi fortunatamente ha fatto...mah.
    Tienici aggiorniati....
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

  14. #4154
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    229
    Qualcuno ha acquistato l’ LG55E7V( non distribuito da LG Italia) e sa dirmi le differenze con il 55E7N distribuito da LG Italia?

  15. #4155
    Data registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    2.254

    Pultroppo anche il mio noto che dalla parte sinistra fino a quasi a metà schermo sul campo erboso il colore non è uniforme e vira sul rosa, sono tentato nel recesso ma non si sa mai dove si va a cascare prendendone un altro
    Ultima modifica di cesare 82; 01-11-2017 alle 19:02
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50


Pagina 277 di 292 PrimaPrima ... 177227267273274275276277278279280281287 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •