Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 110 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1645

Discussione: LG 65c7v OLED

Grazie mille!!! È uno spettacolo! Anche se devo ancora vederlo a dovere l'ho solo acceso praticamente per poco tempo. Secondo voi il 65 pollici a che distanza va visto?

Citazione Originariamente scritto da Federer Visualizza messaggio
    Grazie mille!!! È uno spettacolo! Anche se devo ancora vederlo a dovere l'ho solo acceso praticamente per poco tempo. Secondo voi il 65 pollici a che distanza va visto?
    Per il 65" la regola dice che non si deve guardare ad una distanza superiore ai 2,74 metri.

Citazione Originariamente scritto da NetDiver Visualizza messaggio
    Per il 65" la regola dice che non si deve guardare ad una distanza superiore ai 2,74 metri.
    Inferiore, non superiore. E comunque i parametri sono tanti: risoluzione, fattore di compressione, gusto personale... Io con i contenuti attuali (Sky HD e Neflix 4K HDR) mi trovo bene a 3,5m circa. Di meno si cominciano a percepire chiaramente i difetti della sorgente.

Citazione Originariamente scritto da GEPACA Visualizza messaggio
    Inferiore, non superiore. E comunque i parametri sono tanti: risoluzione, fattore di compressione, gusto personale... Io con i contenuti attuali (Sky HD e Neflix 4K HDR) mi trovo bene a 3,5m circa. Di meno si cominciano a percepire chiaramente i difetti della sorgente.
    Io in realtà ho scritto "...NON si deve guardare ad una distanza SUPERIORE a 2,74"; quindi inferiore. E ovviamente il calcolo è studiato per far sì che l'occhio umano non perda la capacità di percepire la massima risoluzione possibile, considerando fonti nobili e condizioni al contorno ideali.

Alla distanza di 3,5 metri, con materiale 4K DV o HDR, è come se guardassi una TV HD, e non 4K.

Consiglio questo link:
    http://www.rtings.com/tv/reviews/by-...e-relationship

Con Sky HD (che poi è 1080i o 720p) anche io preferisco non avvicinarmi più di 2,5 metri, altrimenti vedo i difetti dello scaling, ma con fonti nobili non compresse a volte mi accorgo di rimanere ipnotizzato ad un metro dallo schermo con la bocca semi-aperta... ;-)
    Ultima modifica di NetDiver; 31-10-2017 alle 16:08

grazie per i consigli...aspetto il BF per vedere se riesco a portarmelo a casa al max a 2500... io ho un sinto onkyo al quale attaccherei tutte le mie sorgenti collegandolo con hdmi arc alla tv...volevo sapere se anche l'audio del DT del tv passa al sinto tramite arc? grazie ancora

Io in realtà ho scritto "...NON si deve guardare ad una distanza SUPERIORE a 2,74"; quindi inferiore. E ovviamente il calcolo è studiato per far sì che l'occhio umano non perda la capacità di percepire la massima risoluzione possibile, considerando fonti nobili e condizioni al contorno ideali.

Alla distanza di 3,5 metri, con materiale 4K..........[CUT]
    Nn per fare polemica sterile, ma ti assicuro che quello che hai scritto nn significa quello che volevi dire... Non si deve guardare ad una distanza superiore a X significa che a X + 1 non ci devi andare ma puoi andare a X - 1. Comunque vabbé, l'importante è capirsi... Conosco benissimo le varie distanze, ma io mi trovo bene a circa 3.5m.

Io ti ho capito🙂

Citazione Originariamente scritto da marewka Visualizza messaggio
    grazie per i consigli...aspetto il BF per vedere se riesco a portarmelo a casa al max a 2500... io ho un sinto onkyo al quale attaccherei tutte le mie sorgenti collegandolo con hdmi arc alla tv...volevo sapere se anche l'audio del DT del tv passa al sinto tramite arc? grazie ancora
    si. il digitale terrestre e anche le varie app del webos trasmettono l'audio tramite arc al sintoamplificatore. cmq se hai problemi c'e' anche l'uscita ottica per collegare tv e amplificatore.
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Domanda forse stupida: esiste un modo per vedere le info sulla qualita di ciò che la tv sta visualizzando? Lo chiedo in particolare per le console. Grazie

Torno sul forum dopo anni.
    Volevo solo segnalare che oggi Ho acquistato in una famosa catena questa tv con sconto 1.000 € + sconto 22% = 2.339
    Se qualcuno ne vuole approffittare....
    Salotto: Plasma Pioneer 507XD, Blu Ray Samsung BD-P2500, MySky HD, Soggiorno: Plasma Panasonic TH-42PZ85E, Ampli Denon dra 700-AE, CD player Denon DCD 700-AE, Frontali Klipsch RF 52, Taverna: Proiettore Pananosic PTAE 300, Ampli Denon AVR 1404, kit casse 5.1 Infinity Primus

Si basta scaricare l'app lg tv plus,oltre a fare da telecomando,con il tasto info ti dice tutto del segnale video

Se qualcuno ne vuole approffittare....
    approffittarne, ma come? devo avere un indirizzo - grazie

Penso intenda unieuro.
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

Non capisco come si possa fare

Citazione Originariamente scritto da serri Visualizza messaggio
    Non capisco come si possa fare
    ti rechi presso uno dei punti vendita Uniero. Verifichi che abbiano in vendita il tv a 2998€ e quindi con l'applicazione del non iva lo paghi 2338€. Se non l'hanno disponibile in negozio è sufficiente prenotarlo, previo piccolo acconto, allo stesso prezzo.
    Secondo l'addetto del negozio in cui sono stato in provincia di Milano, il prezzo di 2998€ dovrebbe essere quello esposto in tutti i punti vendita. Invece ho verificato stamattina che in un uniero vicino casa lo esponevano ancora a 3998€ ( più il no iva, come sul sito). L'unica cosa è che non ho chiesto nulla in negozio pensando che fosse così.
    Poi leggendo fortunatamente qui sul forum ho visto che non era cosi' e sono andato in un altro uniero e l'ho prenotato a 2338€.
    Credo che non ci siano grossi problemi di approvigionamento su ordinazione.
    A me hanno detto in settimana mi chiameranno per andarlo a ritirare
    Speriamo bene.
    Ultima modifica di luca; 04-11-2017 alle 15:32
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Pagina 36 di 110 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •