Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Oled 55 black friday

Oled 55 black friday

Ciao a tutti. Visto che vedo principalmente film/serie, Sky e digitale terrestre ed ho cambiato casa, ho bisogno di una nuova tv (vengo da un 32 Philips regalato con il contratto Sky). Distanza di visione divano 2 metri, anche se la stanza è lunga 7 metri.

Pensavo ad un 55, budget SOTTO mille euro. Anziche prendere un 55 4K stavi pensando di comprare un lg oled da 55, il nuovo col Black Friday potrebbe scendere sotto i 1000? A me andrebbe bene anche quello della scorsa stagione (910-930) ma ho visto che non è così facile reperirlo quindi chissà se ci saranno offerte...

Mi accodo alla domanda... magari qualcuno qui è meglio informato sulle "voci di corridoio" su possibili sconti per il black friday

Se sono allineate a quelle dell'anno scorso alcuni negozi toglievano l'Iva da quello che avevano in pronta consegna in negozio

L'unico che scenderà sotto i 1000 è LG OLED FullHD 55EG9A7V .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

il 55EG9A7V nn sarebbe male... Come si vede una fonte 4k su un full hd?
    Ultima modifica di zabb; 31-10-2017 alle 14:17
    TCL 55C7006

... intendi dire che nelle specifiche di prodotto lo danno compatibile con il segnale 4k in ingresso?
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    ... intendi dire che nelle specifiche di prodotto lo danno compatibile con il segnale 4k in ingresso?
    Forse non ho pensato bene, mi chiedevo come si vedeva un prodotto 4k su uno schermo fullhd.
    Normalmente si parla dell'opposto, ovvero di come faccia pena un SD tirato su a 4k... ma l'opposto, come viene normalmente gestito e lavorato? Che resa si ha?
    TCL 55C7006

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    L'unico che scenderà sotto i 1000 è LG OLED FullHD 55EG9A7V .
    Che da unieuro costa 1400 quindi anche ripetendo il fantomatico 25% dell’anno scorso siamo sempre sui 1050... immagino si troverà minimo a 950.. pensavo che almeno il modello 910 sarebbe sceso sugli 800 come rimasuglio

Citazione Originariamente scritto da zabb Visualizza messaggio
    Forse non ho pensato bene, mi chiedevo come si vedeva un prodotto 4k su uno schermo fullhd.
    Normalmente si parla dell'opposto, ovvero di come faccia pena un SD tirato su a 4k... ma l'opposto, come viene normalmente gestito e lavorato? Che resa si ha?
    Un programma 4k, o un BD 4k, su un tv FullHD non si vedono.

Sei sicuro? mi pareva d'aver letto proprio su questo forum che gran parte dei televisori riescono a gestire facilmente il downgrade. Ovviamente il vantaggio è quello di poter vedere un'eventuale fonte disponibile solo in 4k.

Citazione Originariamente scritto da Ludo Feyaerst Visualizza messaggio
    Un programma 4k, o un BD 4k, su un tv FullHD non si vedono.
    comecome?

Citazione Originariamente scritto da frazzngarth Visualizza messaggio
    comecome?
    Immagino intendesse che non si vedono in 4K

Citazione Originariamente scritto da taita87 Visualizza messaggio
    Immagino intendesse che non si vedono in 4K
    ah ok... ma scritta così si capisce che non si vedono proprio!

Oggi su ep***e sta a 1090€.. il venditore che spedisce mi sembra abbia molte ottime recensioni

Scusate, forse ho detto una cavolata; mi rifacevo alla mia esperienza di quando NON avevo un tv FullHD ed i canali in HD erano oscurati; davo per scontato che un tv HD non riuscisse a processare il segnale 4k; leggendo un pò in rete ho visto che se si ha un decoder si può impostare l'uscita di un segnale da 4k a FullHD ma avevo/ho il dubbio che lo possa fare direttamente il televisore FullHD.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •