Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 450 di 615 PrimaPrima ... 350400440446447448449450451452453454460500550 ... UltimaUltima
Risultati da 6.736 a 6.750 di 9217

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Ragazzi finalmente anche il 65" Sony A1 si trova con un megasconto

Freeschop lo vende a 3.150 euro circa,scontato del 21 per cento.

Il problema è che non mi fido molto.
    Ho letto nelle condizioni di vendita che per eventuali danni visibili al collo esternamente si firma con RISERVA e fin qui ok.
    Ma non si fà menzione in caso in cui i..........[CUT]
    lascia stare e aspetta il prossimo

GLI ho mandato una mail per vedere come si comporterebbero in caso il tv fosse rotto all'interno e pacco integro all'esterno,quindi nessun danno visibile. Vediamo cosa rispondono.

GLI ho mandato una mail per vedere come si comporterebbero in caso il tv fosse rotto all'interno e pacco integro all'esterno,quindi nessun danno visibile. Vediamo cosa rispondono.
    quanto dura la promozione su quel sito ?
    no perchè dovrei rimpinguare il conto bancario prima e penso ci vogliano alcuni giorni !

Citazione Originariamente scritto da gionaz Visualizza messaggio
    quanto dura la promozione su quel sito ?
    no perchè dovrei rimpinguare il conto bancario prima e penso ci vogliano alcuni giorni !
    Non ne ho idea.

CMQ STESSO SITO IN MEGA PROMOZIONE ANCHE IL 65 PANASONIC OLED

https://www.freeshop.it/panas-lcd-tx...um=productfeed

Chi fà da cavia? Ahahah

Non ne ho idea.

CMQ STESSO SITO IN MEGA PROMOZIONE ANCHE IL 65 PANASONIC OLED

https://www.freeshop.it/panas-lcd-tx...um=productfeed

Chi fà da cavia? Ahahah
    Miseriaccia! Il Pana 65 quasi al prezzo del B7... questo sarebbe da prendere al volo se il sito risultasse affidabile.

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Miseriaccia! Il Pana 65 quasi al prezzo del B7... questo sarebbe da prendere al volo se il sito risultasse affidabile.
    Per spedire spediscono. Si paga con PAYPALL e via.
    Ma in caso di difetti al tv come rispondono?
    Il mio dilemma è quello.

Nessuno ha esperienze con FREESCHOP?

Cmq questi prezzi sono quelli che secondo me vedremo da Mediaword e Unieuro al black friday.
    Il sito stà giocando d'anticipo per "prendersi" clienti IMHO

Per spedire spediscono. Si paga con PAYPALL e via.
    Ma in caso di difetti al tv come rispondono?
    Il mio dilemma è quello.

Nessuno ha esperienze con FREESCHOP?
    Non è un dilemma da poco, anzi. Io sono un che non si fida molto. Non rischierei mai con una cifra simile ma la normativa che regola il reso entro 14gg in caso di difettosità del prodotto o di mancatto rispetto delle aspettative è legge. Se non adempiono ricorrono in sazioni. Ovviamente siamo in Italia quindi tra teoria e pratica c'è sempre un bel margine...
    Ultima modifica di RICCARDOSTO; 28-10-2017 alle 14:22

Se accetti la consegna con riserva significa proprio che anche se fuori il collo sembra a posto puoi rivalerti in caso dentro ci siano problemi! È successo tempo fa con un TV ad un parente a cui mi ero raccomandato di mettere SEMPRE la riserva, scatola fuori a posto ma pannello dentro crepato, nessun problema a parte un po' di rotture di scatole e perdite di tempo per essere rimborsato
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Se accetti la consegna con riserva significa proprio che anche se fuori il collo sembra a posto puoi rivalerti in caso dentro ci siano problemi! È successo tempo fa con un TV ad un parente a cui mi ero raccomandato di mettere SEMPRE la riserva, scatola fuori a posto ma pannello dentro crepato, nessun problema a parte un po' di rotture di scatole e ..........[CUT]
    Il problema è che molti schop scrivono nelle condizioni di vendita che accettano solo contestazioni in cui tu scrivi ad esempio:
    "Accetto con riserva per pacco non integro o visibilmente danneggiato".
    Devi insomma descrivere l'anomalia.
    In caso il pacco è ok, tu puoi solo scrivere:
    "Accetto con riserva di controllo".
    Tale dicitura per loro non è valida, in quanto non descrive nessuna anomalia.

Non son cose che dico io, ma vengono scritte nelle condizioni di vendita.

Quindi non vorrei che tu una volta aperto il pacco,che all'esterno era perfetto, trovi il tv danneggiato e loro si appellano al fatto che non hai descritto nessuna anomalia alla firma di consegna, ma solo un generico" CON RISERVA".

P. S.

Sullo schop in questione ho letto una recensione di una persona che ha acquistato una lavasciuga. L'ha trovata danneggiata all'interno. E ora è tramite legale per riavere i soldi.
    Non esiste. Non voglio questo tipo di problemi.
    Ultima modifica di tdinero; 28-10-2017 alle 14:37

Il problema è che molti schop scrivono nelle condizioni di vendita che accettano solo contestazioni in cui tu scrivi ad esempio:
    "Accetto con riserva per pacco non integro o visibilmente danneggiato".
    Devi insomma descrivere l'anomalia.
    In caso il pacco è ok, tu puoi solo scrivere:
    "Accetto con riserva di controllo".
    Tale d..........[CUT]
    Se un negozio online pretende questo allora tu hai tutto il diritto di trattenere il trasportatore fino a quando non hai controllato l'indennità del contenuto della scatola. In pratica farebbero 3 consegne al giorno. Consiglio mio, compra da siti sicuri e affidabili e spendi qualcosa di più se serve. Fossero poche centinaia di euro capirei il rischio ma parlando di migliaia di euro io non riescherei mai. Una sola recensione è poco per giudicare, ogni caso è a sé e magari sono affidabili ma il rischio in questo caso è solo tuo. Di siti affidabili ce ne sono. Vedari che prossimamente di offerte ne trovi anche li.

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Se un negozio online pretende questo allora tu hai tutto il diritto di trattenere il trasportatore fino a quando non hai controllato l'indennità del contenuto della scatola. In pratica farebbero 3 consegne al giorno. Consiglio mio, compra da siti sicuri e affidabili e spendi qualcosa di più se serve. Fossero poche centinaia di euro capirei il risch..........[CUT]
    Certo, infatti preferisco aspettare

mah onestamente il sito sembra affidabilissimo !!!
    poi pagando con paypal puoi sempre utilizzare gli strumenti di paypal per riavere o almeno bloccare i soldi (qual'ora facessero storie per eventuali rotture del tv a seguito di un imballo apparentemente integro), ovvio che un minimo di rischio c'è sempre ma in ogni cosa della vita !
    io se mantengono questo prezzo forse la prossima settimana prendo il sony!

Citazione Originariamente scritto da gionaz Visualizza messaggio
    mah onestamente il sito sembra affidabilissimo !!!
    poi pagando con paypal puoi sempre utilizzare gli strumenti di paypal per riavere o almeno bloccare i soldi (qual'ora facessero storie per eventuali rotture del tv a seguito di un imballo apparentemente integro), ovvio che un minimo di rischio c'è sempre ma in ogni cosa della vita !
    io se mantengon..........[CUT]
    Ripeto, sono tentato anche io.
    Ma vorrei capire appunto come si comportano in caso di rotture non verificabili dall'esterno.
    Intanto gli ho mandato una mail vediamo che rispondono.

Ripeto, sono tentato anche io.
    Ma vorrei capire appunto come si comportano in caso di rotture non verificabili dall'esterno.
    Intanto gli ho mandato una mail vediamo che rispondono.
    si appunto, però pagando con paypal puoi sempre congelare o farti ridare tutti i soldi... e su questo paypal non fa sconti a nessuno ;-)

Pagina 450 di 615 PrimaPrima ... 350400440446447448449450451452453454460500550 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •