Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 344 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 5158

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Valuta tu, solo tu puoi decidere... ti posso dire che io con 4-5 pixel bruciati nemmeno mi sarei posto il problema di fargli fare il ciclo manuale...
    Nel senso che avresti fatto partire subito la pulizia manuale anziché aspettare quella automatica?
    Quella manuale non l'ho ancora fatta.. potrebbe risolvere il problema pixel?

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Per le immagini prova, rosso verde ecc dove le posso trovare?
    Anche su youtube...

Citazione Originariamente scritto da Spiro185 Visualizza messaggio
    Nel senso che avresti fatto partire subito la pulizia manuale anziché aspettare quella automatica?
    No, nel senso che 1 solo pixel bruciato e la tv torna indietro a prescindere dal resto.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Portala indietro senza pensarci, te ne danno un altra vuoi dirmi che becchi un altro pannello con 5-6 pixel bruciati!? Saresti proprio sfortunato

OK ragazzi ... sto procedendo... avendola presa online devo mandare foto dei problemi e in teoria mi mandano la tv nuova in sostituzione... Sperando di non essere di nuovo sfigato...

Tienici aggiornati, io volevo sapere se usando le applicazioni poi c'è da svuotare qualche cache ecc? Vi è una memoria interna o sbaglio?

OK ragazzi ... sto procedendo... avendola presa online devo mandare foto dei problemi e in teoria mi mandano la tv nuova in sostituzione... Sperando di non essere di nuovo sfigato...
    Ciao, questo non lo capisco....se sei dentro i 14 gg il recesso non dovrebbe essere insindacabile senza fornire giustificazione alcuna e con rimborso?
    Ultima modifica di ema01; 25-10-2017 alle 10:51 Motivo: messaggio arrivato nel frattempo rende necessaria la citazione
    TV Sony 55A1HT Denon X1500, Velodyne CHT-8Q, Wharfedale Diamond SW-150 + casse Indiana Line
    Lettore BluRay Panasonic UB820, Sony BDP s790 Altro ATV 4k

Il recesso credo di si.. ma a quel punto ti danno indietro i soldi... e ora la tv costa 600€ in più di quello che ho pagato...
    Infatti se vedo che fanno storie per la sostituzione (che sarebbe comunque per me più comoda) vado di recesso diretto...

Ieri comunque mentre imprecavo sui problemi di cui sopra mi sono venute delle perplessità:
    1) Come diavolo si accede al menu di servizio?
    2) Avete notato anche voi che su netflix la tv switcha continuamente da modo "normale" a modo "professionale2" che avevo scelto come modalità per quella sorgente
    3) Ho provato a collegare un hdd esterno ma non ho capito come accedervi... Dovrebbe riconoscerlo tra i dispositivi? Se si non compariva... è necessario sia formattato in un particolare modo?
    4) Collegando la tv alla rete ho visto che negozia a 100Mbps...volete dirmi che non hanno messo una porta 1Gbps

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    ....ma come potete ben capire la probabilità che tutti gli aspetti menzionati siano ok non voglio dire sia bassa ma “al primo colpo” è c...
    Abbastanza triste direi questa cosa. Spero che nei prossimi nuovi modelli si decidano intanto a non ritenere più la bellezza del design dettatta anche dalla sottigliezza dello spessore del pannello e che facciano qualcosa di più robusto, anche se un pò più spesso. Per il fattore pixel bruciati, meno male che Panasonic a fine assemblaggio esegue qualche controllo/test in più rispetto alla concorrenza (o così mi pare di aver letto da qualche parte).
    Ultima modifica di Cappella; 25-10-2017 alle 11:10
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Giusto per curiosità potresti riportare il seriale per vedere se è recente o meno?
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Bella osservazione.. non ci avevo pensato...
    Appena torno a casa lo guardo...

Salve a tutti, anche io nuovo possessore EZ950!

Comincio col dire che da ex possessore di plasma Panasonic 50PZ800 (all'epoca un vero mostro di tv), che per motivi vari ha dovuto farsi gli ultimi anni con un Sony Bravia w828, finalmente torno a vedere la luce!!

Parto subito da una domandina veloce veloce, ci sono controindicazioni a tenere perennemente la modalita gaming attivata?

Usando molto sia Sky che console da gioco prenderei due piccioni con una fava (relativo al discorso del bug), ma non ho capito se ci perderei qualcosa con altre sorgenti

Con SKY e console nessuna controindicazione se non che l'IFC e altre funzioni sono inibite. Con i Blu-ray in 24p però disattivala assolutamente poiché per non si sa quale motivo il pannello passa a 60Hz con relativo 3:2 pull down e conseguente judder.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Domanda forse stupida, ho un lettore bluray e decoder Sky, collegati entrambi con hdmi alla soundbar (non alla TV) dalla soundbar vado al pana, con un cavo hdmi arc, tutto perfetto, tra poco passerò a xbox o lettore per il 4K, i cavi che ho ora non supportano il 4K, li devo sostituire tutti o posso cambiare solo quello che va della soundbar alla tv?!

Pagina 68 di 344 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •