Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 110 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1645

Discussione: LG 65c7v OLED

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Quindi è una modaità disponibile anche in HDR...sembrerebbe interessante se fosse disponibile per tutti...stasera provo a ricontrollare ..
    Ma volevo sapere se di default senza intervenire di calibrazione ci sono differenze sostanziali tal da essere notate anche ad occhio oppure è necessario uno strumento...
    Ciao Giorgio,le differenze sono molto sottili anche per uno strumento,ti posto gli screen cosi giudichi da solo,unica regolazione fatta è la luce oled portata a 30 per entrambe le modalità SDR,che nel mio esemplare corrisponde a circa 130 candele:

Scala di grigi ISF non calibrato

Scala di grigi Tecnicolor non calibrato

ISF non calibrato

Tecnicolor non calibrato

HDR Cinema non calibrato

HDR Tecnicolor non calibrato

La mia preferenza per le modalità Tecnicolor è solo su una sensazione maggiore di naturalezza nelle tonalità di colore(appena percettibile e ovviamente parere personale),sopratutto in HDR.

Citazione Originariamente scritto da GEPACA Visualizza messaggio
    Puoi postare i tuoi settings per cortesia?
    Unico parametro che ho toccato è luce OLED,abbassandolo a 30 in modalità SDR,e ovviamente tutti i valori necessari per la calibrazione,che però sono diversi per ogni TV.

Citazione Originariamente scritto da stefan_man Visualizza messaggio
    Lg.com

quale se no

a me funziona perfettamente. Technicoor installato

se piace di piu no so.
    la url lg.com non è accessibile, esiste la url lg.com/[identificativo paese]. Se digiti www.lg.com e sei da un IP italiano ti redirige su www.lg.com/it

Puoi postare il link completo alla pagina di supporto?

Ecco il link

in effetti è in ae (emirati arabi uniti) ma va bene lo stesso. Controlla pure:

http://www.lg.com/ae/support/product...earch=oled65c7

funziona perfettaemente
    LG 65C7V - ARCAM AVR 550 - OPPO 203 UHD - 5+1 MONITOR AUDIO SILVER+ SUB KIPLISH

Non sono un tecnico ma da quello che vedo le due modalità sostanzialmente si equivalgono probabilmente si tratta di sfumature neanche così facili da cogliere.
    Quello però che possiamo dire che si tratta per entrambe di profli ben fatti che almeno non saranno equiparabili ad una calibrazione ma danno risultati abbastanza corretti...
    Lo step da fare per spremere il pannello è la calibrazione ma già così siamo messi abbstanza bene.
    Una curiosità mi sembra che hai un 65...se non vedo male luce oled a 30 che corrisponde a circa 130cd ma il gamma lo hai messo a 2.2 oppure 2.4?
    Hai notato differenze tangibili impostando il gamma così oppure lo hai fissato di default e poi lavorato di correzione con sonda?

In aggiunta io sono fermo al fw. precedente...nessun technicolor...ma va aggiornato con chiavetta?
    Se passo dalla rete cablata mi dice nessun nuovo aggiornamento disponibile...

si... ho postato il link sopra dove potete scaricare il firmware.

...technicolr expert mode

Citazione Originariamente scritto da stefan_man Visualizza messaggio
    Ecco il link

in effetti è in ae (emirati arabi uniti) ma va bene lo stesso. Controlla pure:

http://www.lg.com/ae/support/product...earch=oled65c7

funziona perfettaemente
    ok, grazie. In effetti quel firmware è per la ref. OLED65C7V-T però noi in Europa abbiamo il modello OLED65C7V-Z. Comunque intanto lo ho scaricato, adesso cerco in giro quali sono le differenze.

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Ciao Giorgio,le differenze sono molto sottili anche per uno strumento,ti posto gli screen cosi giudichi da solo,unica regolazione fatta è la luce oled portata a 30 per entrambe le modalità SDR,che nel mio esemplare corrisponde a circa 130 candele:
    http://thumbs.imagebam.com/3e/c2/db/951e06632..........[CUT]
    Perchè imposti i livelli 0-255? C'è un motivo specifico oltre all'utilizzo di HTPC?
    Le 2 modalità sono pressocchè identiche, un filino peggio le Technicolor, non credo si possano notare differenze nella visione SDR.
    La modalità HDR verrà rilasciata più avanti.
    Ultima modifica di f_carone; 21-10-2017 alle 13:44
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

non ci sono differenze...se lo apri capirai

starfish-dvb-secured-m16p-571.drto.m16p-57106-04.70.06-prodkey_usb_V3_SECURED.epk

è per tutti uguale

Ho un problema , ho acquistato da circa 1 mese questa tv , da ieri accendendo la tv e usando qualsiasi apparecchio sulle prese HDMI non si sente l’audio , ma si sente con le applicazioni della tv o con l’antenna , poi spegnendola col pulsante sotto l’ audio ritorna , non lo fa sempre . Secondo voi cosa può essere ? Grazie .

Si solito in questi casi si consiglia un reset del TV e successivo spegnimento togliendo l'alimentazione per qualche minuto.
    Ultima modifica di f_carone; 21-10-2017 alle 14:39
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Per fare il rest della tv cosa devo fare ?

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Una curiosità mi sembra che hai un 65...se non vedo male luce oled a 30 che corrisponde a circa 130cd ma il gamma lo hai messo a 2.2 oppure 2.4?[CUT]
    Premettendo che negli screen del messaggio 421 non ho effettuato nessuna calibrazione,il gamma è impostato a BT-1886 sia sulla TV che in calman.

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Perchè imposti i livelli 0-255? C'è un motivo specifico oltre all'utilizzo di HTPC?
    Le 2 modalità sono pressocchè identiche, un filino peggio le Technicolor, non credo si possano notare differenze nella visione SDR.
    La modalità HDR verrà rilasciata più avanti.
    Si imposto 0-255 perché utilizzo principalmente HTPC,cosa intendi con la modalità HDR verrà rilasciata più avanti?
    La tecnicolor in HDR è gia presente.

Avevo visto che si tratta di screen non caiibrati ma volevo chiedere se il gamma bt 1886 lo hai impostato così perchè tale è raccomandato da Calman che utilizzi come software di calibrazione oppure nell'uso quotidiano hai riscontrato dei vantaggi a monitor non calibrato?

ciao , qualcuno usa questo tv con ps4 pro e fifa18 e sa come si comporta ? sul mio attuale lg b6 è un po' scuro in hdr .

Grazie

Pagina 29 di 110 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •