Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 110 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1645

Discussione: LG 65c7v OLED

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Sisco tanto per capirci preferisci la modalità Technicolor oppure ISF dark?
    Lo chiedo perchè da quello che ho capito entrambe sono da affinare con sonda ma entrambe sono di partenza gà ben messe..quale tra le 2 parte + vicina al riferimento considerando vari parametri come gamma ecc...?
    Io ho adottato ISF anche perchè ho controllato 2 giorni fa e..........[CUT]
    Infatti anche io non ho capito questa cosa.

Citazione Originariamente scritto da carlob Visualizza messaggio
    Comunque ho appena fatto anche io l'update alla 03.60.15 che stava sul sito (via USB). Vediamo se ora inizia ad auto aggiornarsi, al momento non trova altri update.
    non penso, visto che il mio si aggiornato da quella originale già giorni fà, senza passare dalla .15.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Ritirato oggi. Per adesso sembra tutto ok, sul telecomando manca il tasto info, c’è modo di visualizzare i dati su netflix relativi alla risoluzione e bitrate di quello che si sta guardando? (Esce solo la scritta dolbyvision quando inizia il filmato)
    (Tv molto raffinato ed elegante, sembra quasi un prodotto premium)
    Ultima modifica di josephdan; 20-10-2017 alle 00:23
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio
    Questi screen sono tuoi? Calibri tv?
    Si sono miei,riguardo la calibrazione lo faccio da appassionato da qualche annetto sui miei TV e VPR

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Sisco tanto per capirci preferisci la modalità Technicolor oppure ISF dark?
    Lo chiedo perchè da quello che ho capito entrambe sono da affinare con sonda ma entrambe sono di partenza gà ben messe..quale tra le 2 parte + vicina al riferimento considerando vari parametri come gamma ecc...?
    Io ho adottato ISF anche perchè ho controllato 2 giorni fa e..........[CUT]
    In SDR io preferisco la tecnicolor sia per precisione che per facilità di calibrazione(almeno sul mio esemplare),ribadisco poi che non è stato necessario intervenire sul CMS.
    In HDR idem,sempre solo bilanciamento del bianco(solo 2 punti in questo caso)

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    Infatti anche io non ho capito questa cosa.
    Se intendi l'aggiornamento random non ne ho idea,anche il mio si è aggiornato da solo dalla 03.60.09.

Quindi è una modaità disponibile anche in HDR...sembrerebbe interessante se fosse disponibile per tutti...stasera provo a ricontrollare ..
    Ma volevo sapere se di default senza intervenire di calibrazione ci sono differenze sostanziali tal da essere notate anche ad occhio oppure è necessario uno strumento...

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Ritirato oggi. Per adesso sembra tutto ok, sul telecomando manca il tasto info, c’è modo di visualizzare i dati su netflix relativi alla risoluzione e bitrate di quello che si sta guardando? (Esce solo la scritta dolbyvision quando inizia il filmato)
    (Tv molto raffinato ed elegante, sembra quasi un prodotto premium)
    Neanche io ho capito come si possa vedere il bit rate. In ogni caso non sembra, è un prodotto premium.

Basta installare l'app lg sul cellulare e connettersi al tv... dall'app poi c'è il tasto info e da bitrate/risoluzione ecc...

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Si è aggiornato anche il mio B7V,devo dire invece che la modalità tecnicolor fa il suo lavoro,allego qualche screen:
    http://thumbs.imagebam.com/23/8a/c5/3b9e5c630751753.jpg
    Risultato calibrando solo il bilanciamento del bianco a circa 130 candele.
    [URL=http://www.imagebam.com/im..........[CUT]
    Puoi postare i tuoi settings per cortesia?

Citazione Originariamente scritto da pasopaso Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, oggi finalmente andrò a ritirare il tv oled tanto atteso, spero di non avere spiacevoli sorprese, comunque volevo chiedere una cosa, io posizionerò il televisore praticamente vicinissimo,circa 3/4 centimetri da un lato e dall'altro, a delle casse audio del mio impianto, le casse sono delle Jamo da 80 W. Chiedo a voi ma non è che..........[CUT]
    I miei stanno a circa 8cm e nn ho problemi.

per che è interessato il software 04.70.06 si trova on line sul sito LG.com
    potete scaricarlo direttameente e metterlo su usb per aggirnare il firmaware....

1. Improvement
    1) Support Dolby TrueHD
    2) Technicolor Expert mode
    LG 65C7V - ARCAM AVR 550 - OPPO 203 UHD - 5+1 MONITOR AUDIO SILVER+ SUB KIPLISH

Citazione Originariamente scritto da stefan_man Visualizza messaggio
    per che è interessato il software 04.70.06 si trova on line sul sito LG.com
    potete scaricarlo direttameente e metterlo su usb per aggirnare il firmaware....

1. Improvement
    1) Support Dolby TrueHD
    2) Technicolor Expert mode
    Sul sito LG.com di quale paese?

Ciao a tutti,
    a me non fa installare la .15
    Mi carica l'aggiornamento ma poi arrivato al 100% mi dice impossibile installare il software si tornerà alla versione precedente...
    Boh!
    tv:LG 65C7 lettore BR:Panasonic UB820amplificatore:MARANTZ SR7011 + NAD T773 (finale front) diffusori:FRONT e CENTER: Arendal 1723 SR: B&W CCM683 sub: Arendal SUB 2 + antimode 8803II cavi:DIY

Lg.com

quale se no

a me funziona perfettamente. Technicoor installato

se piace di piu no so.
    LG 65C7V - ARCAM AVR 550 - OPPO 203 UHD - 5+1 MONITOR AUDIO SILVER+ SUB KIPLISH

Citazione Originariamente scritto da frisi Visualizza messaggio
    Basta installare l'app lg sul cellulare e connettersi al tv... dall'app poi c'è il tasto info e da bitrate/risoluzione ecc...
    Grazie frisi, app molto comoda e utile, le info sono complete, i contenuti 2160 viaggiano a 15.3 Mbps , I 1080 a 5-6 Mbps
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da GEPACA Visualizza messaggio
    In ogni caso non sembra, è un prodotto premium.
    Devo darti ragione, qualità costruttiva eccellente, qualità di immagine che non finisce di sorprendermi, uno spettacolo visivo senza precedenti per me, sia su bluray che su contenuti ultrahd netflix e Amazon. Il dolbyvision mi ha fatto finalmente capire la portata innovativa dell’hdr. Web Os poi è veloce e intuitivo, sono ancora in fase esplorativa, ma sono molto soddisfatto dell’acquisto. Domani posto le foto dello schermo se riesco a 5 e 10 ire, mi sembra piuttosto buono come omogeneitá già in queste prime ore di funzionamento.
    Ultima modifica di josephdan; 21-10-2017 alle 01:12

Pagina 28 di 110 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •