Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 275 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 4116

Una domanda ma i futuri contenuti 4k on demand come i film si scaricheranno come avviene in uk ovvero tramite rete Wi-Fi oppure saranno trasmessi in streaming e quindi chi ha una rete Wi-Fi debole non potrà guardarli ? Perché so che in uk i contenuti 4k vengono scaricati mettendoci tanto o poco tempo a seconda della velocità della nostra rete ma comunque per chi ha un Wi-Fi lento magari ci mettono 2 giorni a scaricarlo ma una volta scaricato riescono a vederlo in 4k

Citazione Originariamente scritto da v-dc16 Visualizza messaggio
    Una domanda ma i futuri contenuti 4k on demand come i film si scaricheranno come avviene in uk ovvero tramite rete Wi-Fi oppure saranno trasmessi in streaming e quindi chi ha una rete Wi-Fi debole non potrà guardarli ? Perché so che in uk i contenuti 4k vengono scaricati mettendoci tanto o poco tempo a seconda della velocità della nostra rete ma co..........[CUT]
    Ah ma quindi non passano via satellite i programmi in 4k???

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Ah ma quindi non passano via satellite i programmi in 4k???
    Se seguono lo stesso percorso uk , caricheranno i film e serie tv in 4k su On Demand da scaricare e poi trasmetteranno il calcio sui canali lineari

Se seguono lo stesso percorso uk , caricheranno i film e serie tv in 4k su On Demand da scaricare e poi trasmetteranno il calcio sui canali lineari
    Ma il calcio sarà in 4k? O meglio tutto lo sport o no?

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Ma il calcio sarà in 4k? O meglio tutto lo sport o no?
    Si le partite più importanti della Champions 2018-2019 saranno in 4k il resto dello sport non lo so . Una domanda tu sai per caso se i contenuti hd dell’on demand scaricati sono trasmessi ad una qualità leggermente inferiore a quella dei canali lineari , perché non mi sembra hd 1080i ..

Si le partite più importanti della Champions 2018-2019 saranno in 4k il resto dello sport non lo so . Una domanda tu sai per caso se i contenuti hd dell’on demand scaricati sono trasmessi ad una qualità leggermente inferiore a quella dei canali lineari , perché non mi sembra hd 1080i ..
    No, non lo uso l'on demand. Insomma sky 4k sarebbe una sorta di netflix

Sky in due giorni mi ha fatto due regali, per motivi sconusciuti, calcio gratis fino a maggio senza obbligo di 'recompra', e udite udite, la possibilità di essere tester dello sky q a novembre.
    Ho dovuto rispondere a delle domande, e alla fine valuteranno se sono idoneo ad essere tester, scrivono anche che il test verrà effettuato fino a novembre 2018(non so se è un bene o un male) ed è tutto gratis installazione, tecnico e decoder!!!
    Mah, attendo adesso la chiamata di sky!!!
    vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo

Citazione Originariamente scritto da eribanno Visualizza messaggio
    Sky in due giorni mi ha fatto due regali, per motivi sconusciuti, calcio gratis fino a maggio senza obbligo di 'recompra', e udite udite, la possibilità di essere tester dello sky q a novembre.
    Ho dovuto rispondere a delle domande, e alla fine valuteranno se sono idoneo ad essere tester, scrivono anche che il test verrà effettuato fino a novembre ..........[CUT]
    Presto, trasferisciti ai Parioli!

Citazione Originariamente scritto da eribanno Visualizza messaggio
    Ho dovuto rispondere a delle domande, e alla fine valuteranno se sono idoneo ad essere tester, scrivono anche che il test verrà effettuato fino a novembre ..........[CUT]
    Perché dici “non so è un bene o un male averlo in test fino a novembre 2018” ?!

Perchè se il test come scritto nell'email finisce a novembre 2018, quando li buttano fuori per tutti? visto che dicevano che entro natale iniziavano le offerte!
    vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo

o magari è da intendersi come "un anno gratuito" di sky q mentre gli altri lo avranno a pagamento da quando lo distribuiranno

Ciao Eribanno per curiosità da quanti anni sei abbonato a sky? E possiedi tutti i pacchetti?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da frisi Visualizza messaggio
    o magari è da intendersi come "un anno gratuito" di sky q mentre gli altri lo avranno a pagamento da quando lo distribuiranno
    mah! effettivamente la grande distribuzione dovrebbe partire dopo la fine della fase test...sempre stato così.
    Staremo a vedere
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Citazione Originariamente scritto da kpaxkpaxkpax Visualizza messaggio
    Ciao Eribanno per curiosità da quanti anni sei abbonato a sky? E possiedi tutti i pacchetti?
    Grazie
    Secondo me c'entra poco, io sono abbonato da più di 10 anni e ho sempre avuto tutti i pacchetti. Ma non mi hanno scritto nulla.

Abbonato da 12 anni tutti i pacchetti, nessun regalo ne promozione.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Pagina 18 di 275 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •