Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 61 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 911

Io incrocio le dita anche per la città perduta e delicatessen a me molto cari e anche per Lynch. Marco come già ho scritto io ho i miei dubbi che sia un nuovo restauro in teoria é nuovo in pratica non mi fido molto a me sembra molto simile ma sicuramente almeno per me è meglio il disco eagle molto piú western come colore, miglior compressione, miglior audio, solo il nero é un pó alto ma guardandolo in movimento é molto meglio una volta abituato non si nota tanto. Volevo sapere il tuo parere preferisci il mondo o l'eagle?
    Ultima modifica di Evanescence90; 09-10-2017 alle 18:55

Speriamo qualcuno abbia ordinato Una Storia Vera così da lasciare opinioni in merito.

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    Io incrocio le dita anche per la città perduta e delicatessen a me molto cari e anche per Lynch. Marco come già ho scritto io ho i miei dubbi che sia un nuovo restauro in teoria é nuovo in pratica non mi fido molto a me sembra molto simile ma sicuramente almeno per me è meglio il disco eagle molto piú western come colore, miglior compressione, migl..........[CUT]
    Nuovo restauro non lo so, sicuramente e' un master diverso, quindi diverso scan.
    Io dagli screenshot sicuramente preferisco la Eagle, anche la Mondo pero' e' da tenere, perche' soprattutto negli sfondi molti dettagli vengono persi con il nuovo color grading.

ma il master MGM non è quello del restauro 2014? Non ci sto capendo più niente.

Per ora sono propenso ad acquistare solo Giù la Testa (che mi pare buono, anche se non è stato coinvolto nei recenti restauri della Cineteca) e - se confermate che proviene dall'ultimo remaster - Per Qualche Dollaro In Più.

Per gli altri quattro di Leone si continua ad attendere, forse a tempo indeterminato, un'edizione "completa"...

Grazie marco io come te preferisco la nuova la vecchia la tengo da parte anche se é piú video e meno cinema come colori secondo me. Per slask il master mgm nuovo é il buono il brutto il cattivo non per qualche dollaro in piú 😀. Per qualche dollaro in piú per me é migliore l'eagle poi se hai la mondo e non stai in fissa come me per i film di leone 😂 puoi tenere quella guarda gli screen e decidi te se vale la pena o no la nuova.

Citazione Originariamente scritto da NikTheGame Visualizza messaggio
    Speriamo qualcuno abbia ordinato Una Storia Vera così da lasciare opinioni in merito.
    Io insieme a la città perduta tanto é già molto se sono usciti speriamo che mi dice bene ragazzi. Escono domani ma senza prime devo e dovrete aspettare qualche giorno. Appena arriva vi dó notizie ✌️.
    Ultima modifica di Evanescence90; 10-10-2017 alle 07:25

Benissimo, attendiamo tue!

Mi fate fare da cavia é 😀 metti che va male li butto io i soldi 😂😂. Volevo aspettare anch'io ma visto quello che é successo con il signore del male ho pensato tanto non li rieditano perció rischio perché mi piacciono molto questi film. Intanto hanno messo i retro copertina sull'amazzone.

Era prevedibile questa situazione dopo il signore del male e la mancanza di comunicazioni da parte di Eagle.
    Ultima modifica di NikTheGame; 10-10-2017 alle 21:27

Per il buono il brutto il cattivo su blu-ray.com dicono che i crediti sul restauro prima del film sono gli stessi del blu-ray mondo quindi niente nuovo master e' lo stesso con una correzione colore diversa peccato mi tengo il mondo al momento. http://forum.blu-ray.com/showthread.php?t=289004&page=3 guardate i post numero #45,#46,#47 e #48.
    Ultima modifica di Evanescence90; 11-10-2017 alle 14:49

Immaginavo. Nessuno ha ordinato Una Storia Vera?

Nik stai in fissa 😂 tranquillo me l'hanno spedito oggi appena arriva te lo dico com'é ma a te interessa saperlo subito vero? 😀 la nostra passione-fissazione per il cinema é brutta é 😂😂. Spero che non sia il solo ad averlo ordinato altrimenti ho tutta la responsabilità sulle spalle 😀.
    Ultima modifica di Evanescence90; 11-10-2017 alle 16:52

Più che altro è un film che adoro e da un po’ vorrei rivedere, quindi se sto BD è na cagata me lo sparo in dvd.

Non voglio sentire parlare di dvd Nik ti prego nooooo come star wars 😂. Anche io l'adoro il piú intimo di Lynch per me. Appena arriva scrivo solo a te 😁.

Allora visto al volo perché ho poco tempo il BD di Una Storia Vera: diciamo subito, NON siamo dalle parti de Il Signore del Male.
    Fatta questa premessa, tiriamo un sospiro di sollievo e il master è quello conosciuto di SC, abbastanza vecchio, ma comunque soddisfacente e non ho visto uso di filtri, ma per questo vi rimando a considerazioni a visione completa.

Pagina 25 di 61 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •