Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 72 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 1068

Si, ammetto che il setting Standard copre già una vasta gamma di situazioni.. E a mio avviso è quello che rende meglio con i contenuti in 4k/hdr come netflix e amazon video al momento. Tutte le altre impostazioni varie che ho provato non fanno altro che smorzare il colore e rendere tutto molto più piatto.
    Unico appunto sulla modalità Standard, ho disattivato tutti i vari motion flow et simili perché quell'effetto "beautiful" mi va venire il voltastomaco.

Scusandomi per la banalità della richiesta,
    ma sono un niubbo del mondo TV SONY,
    i tv della famiglia XE85 hanno le medesime caratteristiche?
    Per capirci un 55XE8505 ha la stessa scheda tecnica di un XE8596?
    Ve lo chiedo perchè nella famiglia XE90 esiste solo la XE9005...mentre per la 85
    ci sono varie sigle presenti!

Grazie!

Ciao a tutti. La chiavetta usb che uso come espansione della memoria interna a volte si disconnette da sola e nelle info di memoria e ripristino viene vista come correttamente rimossa !!! Un reboot risolve tutto, ma resta il fatto che è molto fastidiosa come cosa . Ho installato tante app , alcune molto pesanti, necessito quindi di spazio aggiuntivo. Anche a voi capita? Soluzioni ???
    Ultima modifica di demonshb; 09-10-2017 alle 07:57

Ciao a tutti,

nel week end sono andato a vedere dal vivo (per la quinta volta ) il KD75XE8596 , e sono rimasto (per la quinta volta) piacevolmente sorpreso, nonostante il video demo fosse trasmesso via wifi al tv.
    Al suo fianco, c'era il KD-65A1 , differenza impressionante , però sorgente HDMI quindi spero fosse imputabile a quello.

Morale della favola: il KD75XE8596 mi costerebbe 2350/2400 ; secondo voi è possibile che il prezzo cali verso Natale, oppure conviene fare subito l'acquisto?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da mcigno Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

nel week end sono andato a vedere dal vivo (per la quinta volta ) il KD75XE8596 , e sono rimasto (per la quinta volta) piacevolmente sorpreso, nonostante il video demo fosse trasmesso via wifi al tv.
    Al suo fianco, c'era il KD-65A1 , differenza impressionante , però sorgente HDMI quindi spero fosse imputabile a quello.

Morale ..........[CUT]
    Come a me consigliato in altri topic...verso fine Novembre c'è il Black Friday...e catene come Unieuro hanno fatto super sconti l'anno scorso (sia in negozio che on line)...nel caso di Unieuro era il -25%
    Sinceramente pure io sto attendendo il Black Friday per essere "ulteriormente" incentivato a cambiare tv!!!

Dove lo hai trovato a quel prezzo?
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da mcigno Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

Morale ..........[CUT]
    Ti conviene aspettare il black friday a fine novembre con il 25%
    Di sconto

Buongiorno a tutti
    Ho ritirato sabato il 49xe9005 sfruttando l'offerta Unieuro.
    Avevo già notato questa cosa sul 55 di un conoscente.
    Mi confermate che il televisore è "inclinato" all'indietro? Ossia la parte alta è dietro rispetto a quella in basso?
    Vorrei capire se sono tutti così (ed eventualmente se qualcuno sa spiegarmi il perchè) o se in 2 abbiamo sbagliato qualcosa nel montaggio del piedistallo.
    Parliamo di un inclinazione minima, ma se lo guardate di lato (o dall'alto) è impossibile non notarlo.

Seconda domanda: qualcuno sta usando una memoria USB per aumentare la capacità di storage di Android? Se sì, ci sono porte USB da preferire (pensavo alla 3 visto che è USB3).
    Grazie

ho approfittato anche io della promo e mi sono comprato il 49 xe9005 ordinato sul sito sabato e ritirato domenica mattina
    sono riuscito a sfruttare la staffa a muro del vecchio plasma 37 pollici , quindi niente base
    per i settaggi per il momento sono rimasto su quelli di fabbrica , ho solo abbassato la luminosità , poi vedremo
    non ho capito se bisogna registrarsi obbligatoriamente al sito sony , o per la garanzia è irrilevante ?
    confermate che si può registrare i programmi televisivi su chiavetta o su hard disk ??
    le icone della smart tv si possono personalizzare , togliere aggiungere , o sono fisse ??

grazie per le risposte

Citazione Originariamente scritto da citty75 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti
    Mi confermate che il televisore è "inclinato" all'indietro? Ossia la parte alta è dietro rispetto a quella in basso?
    Vorrei capire se sono tutti così (ed eventualmente se qualcuno sa spiegarmi il perchè..........[CUT]
    questa sera provo a controllare anche il mio
    per la usb , la n.3 è anche quella consigliata per collegarci un hd esterno , quindi presumo che vada bene

Citazione Originariamente scritto da citty75 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti
    Vorrei capire se sono tutti così (ed eventualmente se qualcuno sa spiegarmi il perchè..........[CUT]
    Anche il mio tira di poco indietro ma credo sia fatto per assicurare che non cada in avanti accidentalmente.

Bene, quindi direi che è confermato che siano tutti così.
    Grazie

Chiunque è un felice possessore di PS4 PRO si scarichi la demo di Grand Turismo Sport e metta in 4K HDR è fotorealistico! .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

PS4 Pro pronta, nuovo Denon 2300 con nuovo impianto pronto, Demo di GT pronta. Manca solo il 9005 che Unieuro non si muove a sbloccare per il ritiro

Citazione Originariamente scritto da mirco80 Visualizza messaggio
    Chiunque è un felice possessore di PS4 PRO si scarichi la demo di Grand Turismo Sport e metta in 4K HDR è fotorealistico! .
    Scusami se ti disturbo, ma anche io sono interessato al 75xe85 e vedo che tu ti sei trovato molto bene, sopratutto ero perplesso sul livello del nero e del contrasto.
    Ti dispiace confermarmi che il tuo TV è il 75XE8596 e non il 75XE8505? Magari vedendo l'etichetta dietro o la confezione? Ho letto in un forum estero che il primo monta pannello IPS e il secondo VA.
    Ultima modifica di elinor86; 10-10-2017 alle 13:18
    TV: Oled LG 77C1 AVR: DENON AVR-X4100 Diffusori: Jamo 626 HCS + SVS SB1000 PRO
    Sorgenti: HTPC (I5-R9 290-16GB), Netflix & Infinity & TIMVision CUFFIE: Sony MDR-7506 DAC: Fiio E10K

Pagina 14 di 72 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •