Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 110 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1645

Discussione: LG 65c7v OLED

hai disabilitato i vari filtri tipo il truemotion ?
    potrebbe essere quello.
    fa un effetto soap opera.
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Ottimo. Grazie mille. Domani provo!
    .: The Colour And The Shape :.

Citazione Originariamente scritto da Mad J Visualizza messaggio
    La cosa divertente é che sembra che il problema sia davvero scemando. Vi tengo informati.
    Beh mi sembra un’ottima notizia! Imballare un 65” e portarlo indietro è una bella rottura! Inoltre, se la storia che l’alone sparisce con l’utilizzo fosse confermata, credo tranquillizzerebbe un po’ tutti sull’aspetto qualità e attenzione da parte di LG.

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio
    Funziona anche passando da sintoamplificatore o solo collegando i dispositivi direttamente al tv?
    Altra cosa: come si fa a scegliere quale dispositivo comandare una volta configurato?
    Grazie
    Si. Con mio sommo stupore riesce a comandare il mio Yamaha connesso tramite porta ottica al decoder di sky. Ancora nn mi è chiaro come possa fare ma a quanto pare passa atteaverso il decoder connesso con hdmi. Ho le porte hdmi dell'amplificatore rotte, è x questo che uso questo modo strano di connetterlo
    Ultima modifica di GEPACA; 08-10-2017 alle 09:09

Citazione Originariamente scritto da dmanconi Visualizza messaggio
    Dunque, mi è arrivata oggi la belva e ne sono veramente soddisfatto.
    Sto iniziando a capire come configurarlo, però ho una sensazione strana rispetto al plasma che non riesco a capire; guardando i film su Sky è come se alcune scene risultassero troppo veloci.
    Qualcuno riesce ad aiitarmi?
    Davide
    Gioca un po con il True Motion. L'impostazione utente permette di variare sia il de blur che il de judder da 0 a 10. Io giusto ieri ho fatto delle prove con dei titoli di coda e a mio modo di vedere impostandolo a 2/6 funziona molto molto bene, eliminando gli scatti ed aumentando la risoluzione in movimento. Sinceramente comincio a chiedermi se chi si lamenta delle partite di calcio abbia fatto qualche prova con il True Motion o si sia limitato a dire che il Sony sia meglio...
    Ultima modifica di GEPACA; 08-10-2017 alle 09:17

Citazione Originariamente scritto da pippolo66 Visualizza messaggio
    Non so se funziona tramite sinto. Non lo ho piú, sorry.

I tasti numerici e la croce direzionale funziona da telecomando. Per i tasti speciali devi premere sul telecomando LG quel tastino quadrato bianco che sta alla destra del tasto zero: compare a video un barra con i vari comandi speciali del mysky e con il puntatore del magic remote li clicchi. Naturalmente ogni input video avrá associato il suo dispositivo (leggi cosa ho scritto sopra) e quindi questo micro menu cambierá a secondo di cosa stai comandando e sará diverso per sky o il bluray o la soundbar e cosí via.
    Grazie mille!!
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

Citazione Originariamente scritto da NetDiver Visualizza messaggio
    Un saluto a tutti.
    Riporto anch'io la mia testimonianza con questo 'incantevole' LG OLED 65C7V.

Ho deciso di acquistarlo il primo giorno della promo Unieuro - quindi il 15 settembre a 2.995€, prendendolo online (per poter usufruire del diritto di recesso) e abbinandolo ad un particolare supporto a muro, con consegna e installazione a casa.

..........[CUT]
    Salve, leggendo le tue impostazione ho due valori che non riesco a replicare. I valori sono i seguenti:

Colour Management System - Off
    Black Level - Low

Il primo non posso "disattivarlo" nel senso che entro nel menu e posso solo selezionare i colori e poi "calibrarli"....mentre il secondo è "bloccato" su "auto" e non è accessibile. Dove sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da LordofHome Visualizza messaggio
    Salve, leggendo le tue impostazione ho due valori che non riesco a replicare. I valori sono i seguenti:

Colour Management System - Off
    Black Level - Low

Il primo non posso "disattivarlo" nel senso che entro nel menu e posso solo selezionare i colori e poi "calibrarli"....mentre il secondo è "bloccato" su "a..........[CUT]
    Ciao.
    No, sono io che ho sbagliato (facendo i copia/incolla dei valori), e chiedo venia.
    Il livello del nero è anche nel mio caso inaccessibile è impostato su ‘auto’, mentre per il CMS con il valore ‘off’ intendevo che non l’ho ancora toccato (lo farò fra un mesetto, quando lo farò calibrare).
    Nel frattempo ho alzato a 52 la luminosità (con il pattern la barra 17 non si vedeva) su quasi tutte le modalità e ho anche alzato di 5/6 punti la luminosità oled. Sto anche provando il Caldo 1 su alcune modalità, e ho cambiato da Cinema a Cinema Home per il Dolby Vision.
    Ultima modifica di NetDiver; 08-10-2017 alle 14:26

Vista la prima puntata di suburra su netflix. Pazzesco!!!! Si vede in modo strabiliante. Una domanda: quando va in hdr appare qualcosa a schermo? Visualizzando le info vedo che aggancio i 2160p con un pittate a 11.44 (limite della mia connessione) ma temo che non mi vada in hdr perché ha bisogno di più banda.
    Comunque già così è un vero spettacolo. Mi sa che vale la pena farlo calibrare dopo qualche mese di utilizzo.

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio
    Vista la prima puntata di suburra su netflix. Pazzesco!!!! Si vede in modo strabiliante. Una domanda: quando va in hdr appare qualcosa a schermo? Visualizzando le info vedo che aggancio i 2160p con un pittate a 11.44 (limite della mia connessione) ma temo che non mi vada in hdr perché ha bisogno di più banda.
    Comunque già così è un vero spettacolo..........[CUT]
    Io ho notato che su amazon video compare HDR in alto sulla dx, su netflix nulla. Compare solo nel caso di Dolby Vision.
    Ps: come hai visto le info se posso chiederti?
    Ultima modifica di lognomo; 08-10-2017 alle 15:10
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

Io il True Motion l'ho impostao a 2 e 10...non sopporto proprio nessun tipo di strascinamento...quando i diffonderanno film a 60hz sarò salvo...
    Probabilmente anche con 2 e 6 potrebe andare ma preferisco 10 perchè no mi sembra che introduca artefatti particolari.

La cosa divertente é che sembra che il problema sia davvero scemando. Vi tengo informati.
    [CUT]
    Sembra che il problema sia passato o comunque io non sono più in grado di vederlo...
    Mad J

Citazione Originariamente scritto da lognomo Visualizza messaggio
    Io ho notato che su amazon video compare HDR in alto sulla dx, su netflix nulla. Compare solo nel caso di Dolby Vision.
    Ps: come hai visto le info se posso chiederti?
    Per le info devi installare l’app sul telefono (LG TV Plus) e li hai il tasto info.

Sembra che il problema sia passato o comunque io non sono più in grado di vederlo...
    Davvero ottimo. Sono molto contento per te!
    .: The Colour And The Shape :.

Ciao a tutti sto vedendo lo stesso programma sportivo su rai sport HD e in striming su eurosport play tramite Apple TV e noto una grossa differenza a favore del canale rai. Può essere un problema della mia connessione ADSL a circa 6 ? Oppure ho altri problemi cavo hdmi ? A 6 l ho. Oppure è giusto così ?

Carissimi fra non molto dovrei essere anche io dei vostri... Ho ordinato un LG 65C7V e tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi.
    Mi chiedevo due cose per iniziare:
    1) Per poter vedere tramite Dolby Vision basta che stia vedendo una sorgente in UltraHD o c'è bisogno che la sorgente permetta nativamente l'utilizzo del Dolby Vision?
    2) Secondo voi con una connessione a 20 mega che però in realtà essendo vicino alla centralina mi va intorno ai 28-29 Mbit/s riesco a vedere Netflix in 4K?

Pagina 21 di 110 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •