Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

proiettore jepssen JPX-DM3 HD

Ciao a tutti.
    Sto' pensando all'acquisto di un videoproiettore HD ,
    nelle mie ricerche ho trovato un proiettore della Jenssen:
    Droid JPX-M3 HD al prezzo di circa 440 Euro.
    Leggendo le caratteristiche sembra essere il proiettore che cerco:
    risoluzione 1920x1080, lampada a Led di lunghissima durata luminosita 3000 lm
    contrasto 100000/1 wifi, possibilità di accedere a internet ecc.
    Desidero sapere se qualcuno di voi lo ha acquistato o ne ha sentito parlare,
    se è consigliato oppure è meglio cercare altro.
    Ciao e grazie anticipatamente a chi mi potrà rispondere

Lascia perdere quelle cinesate. Con 440€ ti compri un Epson, un optoma o un benq full HD oramai...decine di volte meglio di quei giocattolini...se poi ti butti nell'usato con un po' di pazienza i fhd base si trovano anche 300€

Citazione Originariamente scritto da dilagildo Visualizza messaggio
    Lascia perdere quelle cinesate. Con 440€ ti compri un Epson, un optoma o un benq full HD oramai...decine di volte meglio di quei giocattolini...se poi ti butti nell'usato con un po' di pazienza i fhd base si trovano anche 300€
    Grazie Dila per la tua risposta.
    Infatti mi sto' orientando verso l' Epson EH TW5350 che ha caratteristiche migliori di quello di cui sopra
    fra l'altro il 3D e la frame interpolation maggior luminosità ecc.
    Purtroppo è dotato di una lampada tradizionale e io preferirei, per la maggior durata, un proiettore
    con lampada a led.
    Poichè, come spesa, potrei arrivare anche poco sopra ai 1000 Euro,
    gradirei avere da tutto il forum un indicazione per un videoproiettore con caratteristiche come
    l'Epson EH TW5350 ma con lampada a led.
    Grazie e saluti a tutti

Penso non esista niente a led di decente a nessun prezzo... c'è forse un LG pf-qualcosa...ma non ricordiamo se è led o laser o altro...

Infatti ho anche trovato l' LG PF1500 che ha la lampada a led con durata dichiarata di 30000 ore
    pero' ha una luminosità piu' bassa e non sembra abbia la frame interpolation.
    Io lo dovrei installare in un locale con muri bianchi da 3,5x4m con distanza del telo a circa 4m.
    Lo userei per vedere film, qualche partita di calcio e giochi con la ps4.
    Accetto consigli da tutti per la scelta come qualità dell' immagine fra il PF1550
    e gli Epson EH TW5350 o'EH TW6700.
    Ciao e grazie a chi mi potrà rispondere

Infatti ho anche trovato l' LG PF1500 che ha la lampada a led con durata dichiarata di 30000 ore
    pero' ha una luminosità piu' bassa e non sembra abbia la frame interpolation.
    Io lo dovrei installare in un locale con muri bianchi da 3,5x4m con distanza del telo a circa 4m.
    Lo userei per vedere film, qualche partita di calcio e giochi con la ps4.
    Accetto consigli da tutti per la scelta come qualità dell' immagine fra il PF1500
    e gli Epson EH TW5350 o'EH TW6700.
    Ciao e grazie a chi mi potrà rispondere

Non mi piace maechettare ma un amico vende un Epson 5200 con 400h e due occhiali 3d a meno di 500€. Perfetto perché ci ho visto qualcosa di recente.

Citazione Originariamente scritto da dilagildo Visualizza messaggio
    Non mi piace maechettare ma un amico vende un Epson 5200 con 400h e due occhiali 3d a meno di 500€. Perfetto perché ci ho visto qualcosa di recente.
    Ciao,
    ti ringrazio per l'interessamento ma vorrei acquistare un proiettore nuovo e sto' ancora valutando la possibilità di prenderne uno con lampada a led.
    Ciao e grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •