Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

proiettore jepssen JPX-DM3 HD

Ciao a tutti.
    Sto' pensando all'acquisto di un videoproiettore HD ,
    nelle mie ricerche ho trovato un proiettore della Jenssen:
    Droid JPX-M3 HD al prezzo di circa 440 Euro.
    Leggendo le caratteristiche sembra essere il proiettore che cerco:
    risoluzione 1920x1080, lampada a Led di lunghissima durata luminosita 3000 lm
    contrasto 100000/1 wifi, possibilità di accedere a internet ecc.
    Desidero sapere se qualcuno di voi lo ha acquistato o ne ha sentito parlare,
    se è consigliato oppure è meglio cercare altro.
    Ciao e grazie anticipatamente a chi mi potrà rispondere

Lascia perdere quelle cinesate. Con 440€ ti compri un Epson, un optoma o un benq full HD oramai...decine di volte meglio di quei giocattolini...se poi ti butti nell'usato con un po' di pazienza i fhd base si trovano anche 300€

Citazione Originariamente scritto da dilagildo Visualizza messaggio
    Lascia perdere quelle cinesate. Con 440€ ti compri un Epson, un optoma o un benq full HD oramai...decine di volte meglio di quei giocattolini...se poi ti butti nell'usato con un po' di pazienza i fhd base si trovano anche 300€
    Grazie Dila per la tua risposta.
    Infatti mi sto' orientando verso l' Epson EH TW5350 che ha caratteristiche migliori di quello di cui sopra
    fra l'altro il 3D e la frame interpolation maggior luminosità ecc.
    Purtroppo è dotato di una lampada tradizionale e io preferirei, per la maggior durata, un proiettore
    con lampada a led.
    Poichè, come spesa, potrei arrivare anche poco sopra ai 1000 Euro,
    gradirei avere da tutto il forum un indicazione per un videoproiettore con caratteristiche come
    l'Epson EH TW5350 ma con lampada a led.
    Grazie e saluti a tutti

Penso non esista niente a led di decente a nessun prezzo... c'è forse un LG pf-qualcosa...ma non ricordiamo se è led o laser o altro...

Infatti ho anche trovato l' LG PF1500 che ha la lampada a led con durata dichiarata di 30000 ore
    pero' ha una luminosità piu' bassa e non sembra abbia la frame interpolation.
    Io lo dovrei installare in un locale con muri bianchi da 3,5x4m con distanza del telo a circa 4m.
    Lo userei per vedere film, qualche partita di calcio e giochi con la ps4.
    Accetto consigli da tutti per la scelta come qualità dell' immagine fra il PF1550
    e gli Epson EH TW5350 o'EH TW6700.
    Ciao e grazie a chi mi potrà rispondere

Infatti ho anche trovato l' LG PF1500 che ha la lampada a led con durata dichiarata di 30000 ore
    pero' ha una luminosità piu' bassa e non sembra abbia la frame interpolation.
    Io lo dovrei installare in un locale con muri bianchi da 3,5x4m con distanza del telo a circa 4m.
    Lo userei per vedere film, qualche partita di calcio e giochi con la ps4.
    Accetto consigli da tutti per la scelta come qualità dell' immagine fra il PF1500
    e gli Epson EH TW5350 o'EH TW6700.
    Ciao e grazie a chi mi potrà rispondere

Non mi piace maechettare ma un amico vende un Epson 5200 con 400h e due occhiali 3d a meno di 500€. Perfetto perché ci ho visto qualcosa di recente.

Citazione Originariamente scritto da dilagildo Visualizza messaggio
    Non mi piace maechettare ma un amico vende un Epson 5200 con 400h e due occhiali 3d a meno di 500€. Perfetto perché ci ho visto qualcosa di recente.
    Ciao,
    ti ringrazio per l'interessamento ma vorrei acquistare un proiettore nuovo e sto' ancora valutando la possibilità di prenderne uno con lampada a led.
    Ciao e grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •