|
|
Risultati da 106 a 120 di 237
Discussione: [BD] Il signore del male
-
02-10-2017, 19:41 #106
Perfetto mail mandata e ora ne faccio girare una anche da mio fratello
-
02-10-2017, 19:51 #107
vediamo se rispondono sempre con la stessa stronz...
Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
La Beatle HT
collezione BD e dvd
-
02-10-2017, 20:30 #108
Advanced Member
qualcuno ha creato una comparison tra il dvd kinowelt con gli SS presi da caps-a-holic e il BD nostrano, con gli SS immagino postati da iuki. al di là del leggero re-framing del dvd kinowelt (che infatti ha due piccole bande nere verticali) direi che è ancora più evidente la natura del master SD a cui è stato dato un po' di boost sul contrasto e riversato sul BD attualmente in commercio:
http://screenshotcomparison.com/comp...9220/picture:4Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.
-
02-10-2017, 20:40 #109
Advanced Member
Mi hai preceduto, barrett, l'ho creata io per vedere se si trattava dello stesso master SD usato per il DVD. E direi che sono molto simili. Il BD Eagle inoltre soffre di un black crush esagerato.
-
02-10-2017, 20:42 #110
Mandate due mail. Vediamo cosa ci rispondono..
-
02-10-2017, 20:47 #111
Advanced Member
Mandata anche io vi allego il testo cosí mi dite se ho esagerato oppure é giusta come protesta e se qualcuno vuole puó usarla.
-
02-10-2017, 20:48 #112
Advanced Member
Buonasera mi chiamo Gabriele e sono un cliente che ha acquistato il blu-ray del film il signore del male e dopo la visione del film ho proceduto a fare il reso tramite Amazon per la scarsa qualità del suddetto prodotto. Purtroppo non é stato usato lo stesso master studio canal del blu-ray tedesco perché il vostro ha un aspect ratio diverso e si vede che é un master sd e non HD. Non é giusto vendere a noi clienti un prodotto che non é in vero hd quindi che non rispetta le caratteristiche del blu-ray. Facendo parte del forum di avmagazine vi allego gli screen sia dell'edizione italiana che dell'edizione tedesca del blu-ray del film. https://mega.nz/#!8CpkTLzT!GccCigyVN...ZPY6tT7KHv0x0s
Spero che confermerete che non é andato tutto per il verso giusto durante la fase di acquisizione del master del film che ha portato alla produzione del blu-ray. Spero che possiate porvi rimedio per noi clienti che spendiamo dei soldi per acquistare dei prodotti originali che dovrebbero almeno rispettare le caratteristiche del blu-ray e cioè l'alta definizione. Spero di essermi spiegato bene.
Cordiali saluti, Gabriele
-
02-10-2017, 20:49 #113
Advanced Member
Che ne dite é giusta ho mi sono spiegato male?
-
02-10-2017, 20:59 #114
Advanced Member
Va benissimo. Ora speriamo che ci rispondano con qualcosa di utile.
-
02-10-2017, 21:08 #115
Advanced Member
Grazie marco almeno se qualcuno non vuole perdere tempo a scrivere tutte quelle parole puó copiare la mia 😂😂. Speriamo in qualcosa di positivo per il film e anche per il futuro di altri blu-ray cosí staranno piú attenti.
-
02-10-2017, 21:17 #116
Advanced Member
verissimo, probabilmente lo studio di authoring ha cercato di boostare come dicevo il contrasto per dare quell'aspetto più "wow" facendo ulteriori danni... e cmq se è stato fornito un master SD non è che si potesse fare molto... al max io lo avrei rispedito al mittente rifiutandomi di mettere una cosa del genere su un BD...
Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.
-
02-10-2017, 21:20 #117
Mail inviata:
Buonasera,
Sono un cliente che ha acquistato il blu-ray del film il signore del male e dopo la visione del film ho proceduto a fare il reso tramite Amazon per la scarsa qualità del suddetto prodotto.
Come si può evincere dagli screen che seguono non è stato usato lo stesso master Studio Canal del blu-ray tedesco, dove al suo posto ne avete usato uno con aspect ratio errato, ancor più grave, in SD e non HD.
Vi chiedo gentilmente delucidazioni poiché non è corretto vendere un prodotto che non rispetta le caratteristiche dichiarate (HD). Facendo parte del forum di avmagazine vi allego gli screen sia dell'edizione italiana che dell'edizione tedesca del blu-ray del film: https://mega.nz/#!8CpkTLzT!GccCigyVN...ZPY6tT7KHv0x0s
Spero nella vostra trasparenza nel porre chiarezza a ciò che ha portato alla produzione di tale prodotto e, eventualmente, provvedendo ad un impegno nel porvi rimedio, dimostrando cura e interesse verso il consumatore.
Grazie, Cordiali Saluti
-
02-10-2017, 22:23 #118
Ho scritto una mail simile anche io..speriamo ci dicano di sto sd riversato su bluray..
-
03-10-2017, 07:40 #119
Advanced Member
Nik l'ha scritta molto meglio di me😂. Non dovevano farlo uscire al massimo solo in dvd. Speriamo in qualche sviluppo positivo.
-
11-10-2017, 18:03 #120
Ecco ciò che potrebbe essere avvenuto:
1) Studio Canal per errore ha inviato due master SD
lo studio di Authoring a cui è stata affidata la lavorazione del Blu-ray italiano, logicamente se ne sarebbe accorto e di conseguenza non sarebbe potuto andare avanti, salvo che Eegle una volta informata dei fatti, per questioni prettamente economiche abbia detto di andare a vanti e di utilizzare comunque quel master osceno di natura SD facendogli fare un banale un up-scaling
2) Studio Canal per errore ha inviato due master, di cui uno farlocco, che altro non è che il pessimo master SD up-scalato, una volta arrivato in Italia lo studio di Authoring ha proceduto senza indugi per automazione, senza accorgersi della vera natura-qualità del master, ovvero un orribile master SD up-scalato;
oppure se ne sono accorti ed hanno cantattato Eagle, ed invece di pretendere l'invio del vero master HD a Studio Canal, che come tutti noi sappiamo esiste, e gli screens del Blu-ray tedesco ne sono la prova lampante, abbiano deciso di non approfondire e di andare avanti col orrido master in questione, che ha prodotto uno dei orripilanti Blu-ray della storia, tanto da fare schifo pure si trattasse di un vecchio Dvd di 20 anni fa.
3) Eagle per qualche oscura ragione ha valuto fare la furba, si è fatta inviare un unico master da Studio Canal ed di fatto il pessimo master SD del dvd, a qual punto hanno fatto fare un up-scaling da cui hanno tratto l'edizione Blu-ray italiana de Il Signore del Male, che è lontana anni luce dell'edizione Blu-ray tedesca, sempre con master fornito da Studio Canal.
In attesa di un vero chiarimento da parte di Eagle ed eventualmente dalla stessa Studio Canal sull'accaduto, con lo scopo di giungere ad una risoluzione della questione..
secondo voi quale delle tre teorie è ciò che è realmente accaduto?VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -