Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 110 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1645

Discussione: LG 65c7v OLED

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio
    Insisto col dire che quel viraggio al rosa dipende dalla trasmissione di Sky. Ho fatto prove con Apple TV lanciando app tipo infuse che partono con schermata totalmente bianca e non noto quel problema. Inoltre anche durante le partite sembra che le due estremità dello schermo, in alcune condizioni, virino leggermente al marrone. La cosa non la vedo..........[CUT]
    Quella schermata di Sky sicuramente enfatizza il problema. Ma io lo notavo anche nelle schermate di test, quindi c'era.

Io mi riferivo al super hd di Sky.
    Io pure. Il Super HD è solo di Sky.

una curiositá sulle impostazioni di default.
    la modalitá cinema utente del hdr prevede di default la impostazione luce oled a 100 nel hdr e 50 in dolby vision.
    come mai questa differenza? non dovrebbe essere ad entrambe 100?
    che ne pensate? voi come l'avete settata?
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Ciao, da venerdì scorso (29 settembre) sono anch'io dei vostri, ho preso il tv da Unieuro di Settimo Milanese, lo schermo non ha problemi. Ho chiesto al commesso se potevo visionarlo in negozio per via del problema sul lato sinistro, lui mi ha detto che in negozio non si poteva aprire ma comunque aveva ricevuto una mail con i seriali dei TV con problemi e il mio non ne faceva parte.
    Quindi sono a conoscenza del problema e dovrebbero già aver individuato la partita fallata.

Citazione Originariamente scritto da frisi Visualizza messaggio
    A me funziona perfettamente ARC a Denon
    Domanda: ma quando spegni il tv il Denon ti si spegne del tutto? A me resta la scritta “Main Zone Off” e la retroilluminazione del display si abbassa ma la spia resta verde. Con il Pana invece mi si spegneva completamente.

Domanda: ma quando spegni il tv il Denon ti si spegne del tutto? A me resta la scritta “Main Zone Off” e la retroilluminazione del display si abbassa ma la spia resta verde. Con il Pana invece mi si spegneva completamente.
    lo spegnevi con il simplink allora? io ho l'harmony che mi spegne tutto quindi non saprei...

Citazione Originariamente scritto da frisi Visualizza messaggio
    lo spegnevi con il simplink allora? io ho l'harmony che mi spegne tutto quindi non saprei...
    Si, ho impostato il simplilink. Si può usare l’ARC e il CEC senza usare il simplilink?
    Altra cosa che non ho capito: da tv ho potuto impostare il telecomando per pilotare il Denon ma poi non ho capito come faccio a usarlo. Cioè, una volta programmato, come si fa ad esempio a cambiare sorgente sul Denon? (Cosa che avevo provato in fase di test del telecomando).
    Grazie dell’aiuto

Non so aiutarti.. come ripeto io ho un telecomando multifunzione (logitech harmony elite) e comando tutto con quello... non penso che si riesca a comandare agevolmente il denon con il telecomando della tv

Citazione Originariamente scritto da Giallo Visualizza messaggio
    Ciao, da venerdì scorso (29 settembre) sono anch'io dei vostri, ho preso il tv da Unieuro di Settimo Milanese, lo schermo non ha problemi. Ho chiesto al commesso se potevo visionarlo in negozio per via del problema sul lato sinistro, lui mi ha detto che in negozio non si poteva aprire ma comunque aveva ricevuto una mail con i seriali dei TV con pro..........[CUT]
    Il commesso ti ha detto una balla, queste info al massimo vengono comunicate ai cat i quali sono tenuti alla riservatezza. Di certo non arrivano a nessun rivenditore.

beh non sarei cosi categorico... se veramente si è trattato di un problema di assemblaggio di alcuni tv limitato ad un certo batch di esemplari (e il fatto che in alcune zone d italia siano tutti cosi mentre in altre sono tutti ok) unieuro potrebbe benissimo aver avuto da lg l info per poter ritirare tutti i tv delle serie difettate. A quel punto unieuro potrebbe benissimo aver comunicato ai dipendenti di controllare e rispedire indietro le serie 'a rischio'.

raga io non sono un appasionatissimo di sonoro... vorrei dare un boost al sonoro del tv. per motivi estetici vorrei orientarmi su una soundbar eventualmente con l aggiunta di casse posteriori wireless.... consigli?

Citazione Originariamente scritto da Ghilbert Visualizza messaggio
    raga io non sono un appasionatissimo di sonoro... vorrei dare un boost al sonoro del tv. per motivi estetici vorrei orientarmi su una soundbar eventualmente con l aggiunta di casse posteriori wireless.... consigli?
    Guarda cosa c'è nel catalogo Yamaha.

Citazione Originariamente scritto da Ghilbert Visualizza messaggio
    beh non sarei cosi categorico... se veramente si è trattato di un problema di assemblaggio di alcuni tv limitato ad un certo batch di esemplari (e il fatto che in alcune zone d italia siano tutti cosi mentre in altre sono tutti ok) unieuro potrebbe benissimo aver avuto da lg l info per poter ritirare tutti i tv delle serie difettate. A quel punto u..........[CUT]
    Ti garantisco al 101% che queste info su lotti difettosi non vengono assolutamente diffusi al di fuori della rete aziendale, a volte nemmeno i Cat vengono informati figurati i rivenditori.

Io lavoro in un cat,ok nn di televisori,se ci sono partite difettose di solito arrivano circolari interne,quando ovviamente ce ne siamo già accorti da soli,qualche chiacchiera sottobanco con i rappresentanti fornitori venditori ci scappa,non abbiamo tutta sta riservatezza,magari qualcosa trapela anche nelle catene,soprattutto perchè continuare a vendere prodotti difettosi nn è nell'interesse di nessuno 😜

Citazione Originariamente scritto da Preacher76 Visualizza messaggio
    Io lavoro in un cat,ok nn di televisori,se ci sono partite difettose di solito arrivano circolari interne,quando ovviamente ce ne siamo già accorti da soli,qualche chiacchiera sottobanco con i rappresentanti fornitori venditori ci scappa,non abbiamo tutta sta riservatezza,magari qualcosa trapela anche nelle catene,soprattutto perchè continuare a ve..........[CUT]
    infatti mi sembra la cosa più logica. Alla casa madre interessa di più ritirare i tv difettosi ed evitarsi cattiva pubblicità e al negozio evitare di cambiare 40 tv alla stessa persona... mi sembra più logico scoprire quali sono i tv difettati e ritirare le serie... però potrebbe benissimo essere che non funzioni così ^_^

Pagina 16 di 110 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •