|
|
Risultati da 226 a 240 di 1645
Discussione: LG 65c7v OLED
-
02-10-2017, 01:47 #226
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2008
- Località
- Roma
- Messaggi
- 540
-
02-10-2017, 01:48 #227
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2008
- Località
- Roma
- Messaggi
- 540
-
02-10-2017, 05:43 #228
una curiositá sulle impostazioni di default.
la modalitá cinema utente del hdr prevede di default la impostazione luce oled a 100 nel hdr e 50 in dolby vision.
come mai questa differenza? non dovrebbe essere ad entrambe 100?
che ne pensate? voi come l'avete settata?La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp
-
02-10-2017, 07:19 #229
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2005
- Località
- Milano
- Messaggi
- 14
Ciao, da venerdì scorso (29 settembre) sono anch'io dei vostri, ho preso il tv da Unieuro di Settimo Milanese, lo schermo non ha problemi. Ho chiesto al commesso se potevo visionarlo in negozio per via del problema sul lato sinistro, lui mi ha detto che in negozio non si poteva aprire ma comunque aveva ricevuto una mail con i seriali dei TV con problemi e il mio non ne faceva parte.
Quindi sono a conoscenza del problema e dovrebbero già aver individuato la partita fallata.
-
02-10-2017, 07:36 #230
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 408
-
02-10-2017, 07:39 #231
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 362
-
02-10-2017, 07:52 #232
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 408
Si, ho impostato il simplilink. Si può usare l’ARC e il CEC senza usare il simplilink?
Altra cosa che non ho capito: da tv ho potuto impostare il telecomando per pilotare il Denon ma poi non ho capito come faccio a usarlo. Cioè, una volta programmato, come si fa ad esempio a cambiare sorgente sul Denon? (Cosa che avevo provato in fase di test del telecomando).
Grazie dell’aiuto
-
02-10-2017, 08:00 #233
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 362
Non so aiutarti.. come ripeto io ho un telecomando multifunzione (logitech harmony elite) e comando tutto con quello... non penso che si riesca a comandare agevolmente il denon con il telecomando della tv
-
02-10-2017, 08:47 #234
Bannato
- Data registrazione
- Jul 2017
- Messaggi
- 988
-
02-10-2017, 09:04 #235
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2016
- Messaggi
- 442
beh non sarei cosi categorico... se veramente si è trattato di un problema di assemblaggio di alcuni tv limitato ad un certo batch di esemplari (e il fatto che in alcune zone d italia siano tutti cosi mentre in altre sono tutti ok) unieuro potrebbe benissimo aver avuto da lg l info per poter ritirare tutti i tv delle serie difettate. A quel punto unieuro potrebbe benissimo aver comunicato ai dipendenti di controllare e rispedire indietro le serie 'a rischio'.
-
02-10-2017, 10:30 #236
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2016
- Messaggi
- 442
raga io non sono un appasionatissimo di sonoro... vorrei dare un boost al sonoro del tv. per motivi estetici vorrei orientarmi su una soundbar eventualmente con l aggiunta di casse posteriori wireless.... consigli?
-
02-10-2017, 11:34 #237
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2008
- Località
- Roma
- Messaggi
- 540
-
02-10-2017, 13:23 #238
Bannato
- Data registrazione
- Jul 2017
- Messaggi
- 988
-
02-10-2017, 16:13 #239
Member
- Data registrazione
- Sep 2012
- Messaggi
- 68
Io lavoro in un cat,ok nn di televisori,se ci sono partite difettose di solito arrivano circolari interne,quando ovviamente ce ne siamo già accorti da soli,qualche chiacchiera sottobanco con i rappresentanti fornitori venditori ci scappa,non abbiamo tutta sta riservatezza,magari qualcosa trapela anche nelle catene,soprattutto perchè continuare a vendere prodotti difettosi nn è nell'interesse di nessuno 😜
-
02-10-2017, 17:29 #240
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2016
- Messaggi
- 442
infatti mi sembra la cosa più logica. Alla casa madre interessa di più ritirare i tv difettosi ed evitarsi cattiva pubblicità e al negozio evitare di cambiare 40 tv alla stessa persona... mi sembra più logico scoprire quali sono i tv difettati e ritirare le serie... però potrebbe benissimo essere che non funzioni così ^_^