Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 59 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 881

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    Secondo me e' un'edizione fatta molto bene. Concordo con evanescence che con audio italiano é la migliore versione in commercio. Hanno tolto il dnr e sistemato l'orribile audio ita delle versioni precedenti.
    Appunto ... un bella notizia, sono anni che speravamo migliorassero l'orribile audio italiano ... peccato e non poco che è solo in versione cinematografica ... del packaging e della cover sinceramente ...
    Ultima modifica di prunc; 28-09-2017 alle 19:55
    La mia sala Cinema: Entra

Si ricordavo gli SS... sarebbe da risentirli ora, perché per me quel cofanetto significa solo una cosa purtroppo...

Per l’edizione Eagle senza Director’s cut per me non ha senso...
    Ultima modifica di NikTheGame; 28-09-2017 alle 19:58

Citazione Originariamente scritto da minazza Visualizza messaggio
    Scrissi io a dvdstore che a sua volta senti direttamente Eagle. Qualche pagina indietro ci sono pure le schermate della conversazione se non ricordo male
    Ho letto le schermate ma la cosa mi puzza. Fanno uscire un'edizione BD a luglio e una (presumibilmente) migliore in autunno? Se così fosse sarebbe uno spreco per loro e per noi. Se proprio uscirà questa edizione in 3D (al cinema dovrebbe uscire in aprile) è più probabile che venga abbinata al BD già uscito.
    Ultima modifica di Luke C.; 28-09-2017 alle 20:07

Citazione Originariamente scritto da Luke C. Visualizza messaggio
    Ho letto le schermate ma la cosa mi puzza. Fanno uscire un'edizione BD a luglio e una (presumibilmente) migliore in autunno? Se così fosse sarebbe uno spreco per loro e per noi. Se proprio uscirà questa edizione in 3D (era stata annunciata anche al cinema ma non se n'è saputo più nulla) è più probabile che venga abbinata al BD già uscito.
    C’è un cofanetto dedicato a Schwarzy in uscita a Novembre edito Eagle contenente T2.

Se è la nuova edizione poi arriva davvero il giorno del giudizio con Skynet.

Quei cofanetti sono solo per raggruppare le edizioni gia' uscite. Se la Eagle facesse una nuova edizione non credo che la metterebbe nel cofanetto con gli altri ma farebbe un'edizione apposta sbandierando che si tratta di un'edizione speciale.

Io non sono un fanatico delle copertine mi interessa l'audio e il video del film e gli extra solo su certi film. Se ne uscirà una restaurata senza dnr con audio italiano saró il primo a comprarla. Il verde non dispiace e sinceramente la potevano mettere anche viola-rosa come quella di Knight of cups di Malick.

@Luke dove hai letto che dovrebbe uscire in aprile al cinema? La versione restaurata e 3D è uscita praticamente ovunque a fine agosto

Citazione Originariamente scritto da minazza Visualizza messaggio
    @Luke dove hai letto che dovrebbe uscire in aprile al cinema? La versione restaurata e 3D è uscita praticamente ovunque a fine agosto
    https://video.repubblica.it/spettaco.../285098/285711

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    Io non sono un fanatico delle copertine mi interessa l'audio e il video del film e gli extra solo su certi film. Se ne uscirà una restaurata senza dnr con audio italiano saró il primo a comprarla. Il verde non dispiace e sinceramente la potevano mettere anche viola-rosa come quella di Knight of cups di Malick.
    La copertina l'ho citata come un fattore in più, ma anche a prescindere dal packaging la nuova edizione complessivamente è inferiore alla precedente. Ho però specificato che per un acquirente occasionale (quello che si compra il BD solo per vedersi il film in italiano quando gli va) può anche andar bene.
    Ultima modifica di Luke C.; 29-09-2017 alle 00:15

Allora anche io sono un acquirente occasionale? Mi sembra che stai dicendo che chi guarda film in italiano é un gradino sotto a chi guarda film in lingua originale. Non mi piace questa distinzione e non sono d'accordo. Questa edizione é superiore come video e come audio italiano poi se tu insisti con il contrario ognuno ha il suo pensiero.

T2

Superiore all'edizione precedente in dts hd?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Luke C. Visualizza messaggio
    Se al cinema esce in aprile penso che una probabile uscita BD se ne riparla per l'anno prossimo.

almeno ad agosto, se mantengono i canonici 4 mesi di intervallo

ANche se, in realtà, qui dicono che arriva ad ottobre nei cinema
    http://movieplayer.it/articoli/eagle...elow-e-_17691/
    Ultima modifica di bradipolpo; 29-09-2017 alle 09:13
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet Visualizza messaggio
    Superiore all'edizione precedente in dts hd?
    Superiore al dts-hd HR italiano della vecchia edizione sia per surround che per la voce che sulla vecchia era distorta. Se parli dell'audio inglese non lo so.

se non sbaglio fino ad ora Eagle sul fronte 4k è stata totalmente latitante...però ora su amazon vedo Hacksaw Ridge 4k,distribuito da loro,in preordine per il 9 Novembre.Se così fosse è logico presumere che possa arrivare anche l'edizione 4k di Terminator 2 con audio italiano a cui personalmente sono affezionatissimo.Ero comunque pronto a comprare l'edizione uk ma ora comincio un pò a tentennare
    TV:Samsung 55KS8000 - Bluray4khdr:Panasonic DMP-UB900EGK - Amplificatore:Yamaha RX-V381 - Gaming:Pc Gtx1080/Ps4Pro

Pagina 38 di 59 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •