Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 345 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 5170

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Bene, non se ne parla. Hai idea SE e QUANDO Pana implementerà la app di Amazon Prime Video?
    Parere mio personalissimo, potrebbe avvenire a breve: sulla PS4 l’app di Amazon Video per USA e UK era disponibile da tempo, ma per l’Italia é arrivata solo alla fine di questa estate.
    É lecito dunque presumere che i motivi del ritardo di rilascio per l’Italia siano stati i medesimi sia per la PS4 che per la piattaforma Smart di Panasonic.... e quindi che arrivi presta anche nel televisore in questione

Bene, non se ne parla. Hai idea SE e QUANDO Pana implementerà la app di Amazon Prime Video?
    Non so nulla di ufficiale, quindi non mi sbilancio....

@Sam Cooper: sì, mi pare sensata come deduzione.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

A me interesserebbe capire se almeno amazon video è in roadmap... Cioè non avrei problemi ad aspettare ma almeno avere la certezza che verrà supportato...

Eh, ma la certezza al 101% in questo momento mi pare non ce l'abbia nessuno.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Preoccupa poi la news su AVMagazine circa l'ulteriore espansione del DV...

Eh, ma la certezza al 101% in questo momento mi pare non ce l'abbia nessuno.
    Al momento funziona sulla versione EZ950B (modello UK) quindi credo che l'app gia esista probabilmente al momento Amazon ha stipulato accordi di esclusiva con altri marchi e Panasonic non può distribuirla fino a quando questo periodo non scadrà. In altre parole tecnicamente l'app c'è e funziona gia, è un problema di accordi commerciali.
    Aggiungo che in Germania gia funziona, guardate questo video al min. 3:08 si vede l'app nell'elenco di quelle disponibili, è quindi solo una questione di abilitarla anche in Italia (ripeto sarà solo per motivi di accordi commerciali).
    https://www.youtube.com/watch?v=qZMHmg0TQLQ
    Ultima modifica di Tech72; 28-09-2017 alle 14:33

Ciao
    Volevo segnalare un possibile problema di incompatibilità della mia tv e forse di tutte con il nuovo LNB che viene montato dai tecnici di SKY e che dovrebbe essere quello necessario al nuovo MY SKY 4K.
    Mi spiego:
    Appena comperata ho collegato la tv ad una delle 2 uscite libere del partitore in discesa dall’LNB della mia parabola, quindi 2 uscite per SKY ed una per la TV equipaggiata anche di CAM TIVUSAT. Tutto ok e visione regolare. Avevo però già da tempo qualche problema sulla parabola che mi dava segnale basso alla prima nuvola anche sul decoder SKY. Con l’occasione della TV nuova ho chiamato il tecnico SKY per farmi sistemare la parabola. Il tecnico ha dovuto sostituire l’LNB che in effetti era danneggiato e mi ha installato quello nuovo di cui parlo qui sopra. A questo punto il MY SKY funziona regolarmente ma, la TV non rileva nessun segnale in arrivo dalla parabola. Ho provato a girare i cavi in tutti i modi e tutte le configurazioni possibili ma nulla, segnale assente. Non credo possibile che la TV si sia rotta proprio mentre il tecnico cambiava l’LNB.
    Forse oggi il tecnico mi manda la sigla del modello esatto di LNB utilizzato, poi proverò a chiedere anche a Panasonic.
    Nessuno di voi ha avuto un problema simile? Anche se credo che non molti hanno ancora sostituito l’LNB con quello più recente.

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    Al momento funziona sulla versione EZ950B (modello UK) quindi credo che l'app gia esista probabilmente al momento Amazon ha stipulato accordi di esclusiva con altri marchi e Panasonic non può distribuirla fino a quando questo periodo non scadrà. In altre parole tecnicamente l'app c'è e funziona gia, è un problema di accordi commerciali.
    Aggiungo ch..........[CUT]
    Come dicevo, é andata così anche per la PS4: l’app esisteva da tempo, ma per qualche motivo legale non potevano offrirla agli utenti italiani.
    Bastava creare un utente inglese o americano per scaricarla ed utilizzarla regolarmente anche in Italia..... ora per fortuna l’embargo é cessato ed anche gli utenti PS4 italiani possono scaricarla senza alcun workaround

Citazione Originariamente scritto da piero1962 Visualizza messaggio
    Ciao
    Volevo segnalare un possibile problema di incompatibilità della mia tv e forse di tutte con il nuovo LNB che viene montato dai tecnici di SKY e che dovrebbe essere quello necessario al nuovo MY SKY 4K.
    Mi spiego:
    Appena comperata ho collegato la tv ad una delle 2 uscite libere del partitore in discesa dall’LNB della mia parabola, quindi..........[CUT]
    Non credo che il tecnico ti abbia montato un LNB di tipo nuovo, visto che il tuo mysky non lo supporta, piuttosto credo che sia un problema di configurazione nell'SCR magari il tv ed il decoder hanno lo stesso indirizzo. Cmq per prima cosa fatti dire che tipo di LNB è stato montato.

Si il nuovo LNB è a detta di SKY retrocompatibile quindi funziona anche sui mysky di tipo tradizionale

Citazione Originariamente scritto da Spiro185 Visualizza messaggio
    Preoccupa poi la news su AVMagazine circa l'ulteriore espansione del DV...
    Beh è un comunicato della Dolby, ti pare che possano mai dire che le cose vanno male? Parlano di 120 titoli che sono un'inezia rispetto al catalogo della 20th century fox che appoggia l'HDR10+, e cmq oggi è impossibile sapere quale sistema si affermerà visto che sono entrambi usciti da poco, tra un anno le cose saranno più chiare, considerate però che dietro c'è Samsung che è il marchio che vende da solo più tv in assoluto....

Citazione Originariamente scritto da piero1962 Visualizza messaggio
    Si il nuovo LNB è a detta di SKY retrocompatibile quindi funziona anche sui mysky di tipo tradizionale
    Hai provato senza switch, ovvero a collegare il tv direttamente al cavo che viene giu dalla parabola?

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    Samsung che è il marchio che vende da solo più tv in assoluto.......[CUT]
    Tech, vuoi dire che una volta tanto Samsung fa la cosa giusta?

Per quanto riguarda Amazon Video sapevo che in Germania e UK la app fosse già presente sui Pana, come dici tu dietro al mancato arrivo in Italia ci deve essere qualche tipo di limite commerciale. Prima o poi la implementeranno anche qui da noi, è solo questione di tempo...

Tech, vuoi dire che una volta tanto Samsung fa la cosa giusta?

Per quanto riguarda Amazon Video sapevo che in Germania e UK la app fosse già presente sui Pana, come dici tu dietro al mancato arrivo in Italia ci deve essere qualche tipo di limite commerciale. Prima o poi la implementeranno anche qui da noi, è solo questione di tempo...
    Beh Glad per una volta Samsung serve a qualcosa
    Ritornando al discorso Amazon video, la cosa che penso sia più probabile è che Amazon abbia dato l'esclusiva per un certo periodo a determinati marchi. L'app è gia nel tv, ma non appare perché quest'ultimo è settato Italia, se lo resetti e selezioni Germania, Francia o Svizzera, dovrebbe apparire nell'elenco, ma so che non lo farai per non rifare le calibrazioni

Pagina 20 di 345 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •