Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 171 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 2558

Discussione: Netflix

Per la prima volta ho avuto problemi con Netflix. Da fan della serie, aspettavo con impazienza Star Trek Discovery, così dopo cena mi sono spaparanzato sul divano per godermi le prime due puntate; nel primo episodio ci sono stati diversi problemi con il video, con cambi improvvisi di luminosità. Nel secondo invece è l'audio che ha dato parecchi problemi: nella seconda metà dell'episodio le voci del comandante e del primo ufficiale erano bassissime, mente le altre si sentivano benissimo. Ho pure provato a passare dal multicanale allo stereo, niente sempre lo stesso, cambiando dispositivo, stessi problemi.
    Naturalmente in inglese tutto a posto.
    Spero che sia un problema che ha afflitto questi due episodi.
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Stessa cosa anche a me con l'audio; la voce del comandante fievole proveniva dal canale posteriore destro.
    Per l'immagine invece tutto ok eccetto per i primi minuti del primo episodio che risultava slavato.

Citazione Originariamente scritto da Pepstain Visualizza messaggio
    aspettavo con impazienza Star Trek Discovery, così dopo cena mi sono spaparanzato sul divano per godermi le prime due puntate; nel primo episodio ci sono stati diversi problemi con il video, con cambi improvvisi di luminosità. Nel secondo invece è l'audio che ha dato parecchi problemi: nella seconda metà dell'episodio le voci del comandante e del primo ufficiale erano bassissime, mente le altre si sentivano benissimo..........[CUT]
    Ho riattivato netflix solo per quello , e spero che migliorino , perchè i primi 2 episodi non sono stati il massimo da vedere /ascoltare visti i problemi sopracitati

@Pepstain

Stesso problema, ma quindi le voci bianche dei klingon ci sono solo con l'audio italiano?

Citazione Originariamente scritto da ginogino Visualizza messaggio
    @Pepstain

Stesso problema, ma quindi le voci bianche dei klingon ci sono solo con l'audio italiano?
    Io ho notato solo un problema con le voci del comandante e del primo ufficiale. I Klingon si sentivano bene. L'audio inglese non aveva problemi o almeno per quello che ho sentito.
    Non ho gradito, anche perché pure io ho riattivato l'abbonamento principalmente per Star Trek.
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Io sono un pò confuso, trasmesso in HDR a 1080P??? ma cos'è uno scherzo? appena posso li chiamo, poi mi chiedo come si possano permettere un doppiaggio così penoso in una nuova serie di questo livello appena introdotta...
    Comunque molto bello e ben fatto, aspetto con ansia i nuovi episodi.

A questo punto io me lo vedrò sicuramente in lingua originale (coi sottotitoli)
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da Pepstain Visualizza messaggio
    Io ho notato solo un problema con le voci del comandante e del primo ufficiale. I Klingon si sentivano bene. L'audio inglese non aveva problemi o almeno per quello che ho sentito.
    Non ho gradito, anche perché pure io ho riattivato l'abbonamento principalmente per Star Trek.
    Quoto. Siamo alla frutta. Non riascoltano nemmeno ciò che trasmettono in esclusiva. E ne conosco di gente che farebbe questi controlli qualità gratis.
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

ciao
    be se siete dei buon trekisti del audio italiano ve ne dovete fregare va rigorosamente visto in lingua originale e sottotitoli KILNGON

Ma invece di sbraitare qui, avete fatto l'unica cosa utile, cioè inviare un feedback a Netflix?
    In questo modo prendono in carico e risolvono il problema, come fanno di solito...

Citazione Originariamente scritto da Garese Visualizza messaggio
    Ma invece di sbraitare qui, ...
    Ho vissuto una vita senza avere la possibilità di sbraitare contro aziende e commercianti che mi avevano fregato, le cose andavano sicuramente peggio. Ci si poteva illudere del contrario ma solo perché nella opacità totale in cui avveniva il commercio di tante cose non si veniva nemmeno a conoscenza.

p.s. non guardo Star Trek e del servizio Netflix in generale sono decisamente entusiasta
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Ho vissuto una vita senza avere la possibilità di sbraitare contro aziende e commercianti che mi avevano fregato, le cose andavano sicuramente peggio. Ci si poteva illudere del contrario ma solo perché nella opacità totale in cui avveniva il commercio di tante cose non si veniva nemmeno a conoscenza.

p.s. non guardo Star Trek e del servizio Netfl..........[CUT]
    Non ho capito il senso del post, ma io intendevo che è più sensato rivolgere le (sacrosante) lamentele su un malfunzionamento al servizio di assistenza del diretto interessato.
    In ogni caso, feedback o meno, il problema sull'audio del secondo episodio di Star Trek ieri sera risultava sistemato

Posso chiedere a chi ha Netflix 4K quanto è il massimo bitrate raggiunto in streaming?
    il massimo che ho visto io finora è circa 15 megabit.

Si credo che sia quello il massimo , inizia il passaggio ad uhd a 7,5 e si ferma a circa 15,7 , contenuti 4k no hdr

confermo anche io. Solitamente 15 o poco più, anche con HDR.

Pagina 78 di 171 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •