Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 344 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 5158

Grazie per i consigli e la grande professionalità
    Avrei una domanda
    Sul Panasonic 55 EZ950 è possibile fare mirroring da iPad o supporti simili?
    In attesa di una buona offerta del PANASONIC provo gusto nel vedere le immagini e leggere le vostre recensioni �� ✌️
    Se avete notizie di offerte aggiornatemi��

Citazione Originariamente scritto da FB8 Visualizza messaggio
    Grazie per i consigli e la grande professionalità
    Avrei una domanda
    Sul Panasonic 55 EZ950 è possibile fare mirroring da iPad o supporti simili?
    In attesa di una buona offerta del PANASONIC provo gusto nel vedere le immagini e leggere le vostre recensioni �� ✌️
    Se avete notizie di offerte aggiornatemi��
    Si è possibile scaricando l'app Viera remote 2 sull'iPad o sui dispositivi Android.

Non solo. E' possibile (e lo era anche sul VT, ma ora c'è la possibilità di farlo anche a tv spenta) visualizzare sull'iPad i canali del DTT o del SAT tramite la sopra menzionata app, è una funzione che uso spesso per vedere il TG mentre ceno o in altre situazioni (tipo mia figlia che vuole vedere un canale del DTT in camera sua col suo iPad mentre io mi godo un film in sala...).

E il tutto funziona in maniera egregia e senza indugi, alla faccia che Pana non sa realizzare una sezione smart adeguata. Sarà forse meno "pomposa" e completa rispetto a ciò che fanno altri brand ma almeno funziona senza intoppi di sorta e fa tutto ciò che serve.

@FB8: come già sai, sei il benvenuto in ogni momento a visionare in attesa dell'acquisto.
    Ultima modifica di thegladiator; 26-09-2017 alle 12:29
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    ... alla faccia che Pana non sa realizzare una sezione smart adeguata. Sarà forse meno "pomposa" e completa rispetto a ciò che fanno altri brand ma almeno funziona senza intoppi di sorta e fa tutto ciò che serve.........[CUT]
    Infatti, alla faccia..., funzioni senza fronzoli ma di sicura utilità, già presente sui VT/ZT, nessun altro credo c'è l'abbia.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Grazie per l'invito ��
    Mi sembra un ottima funzione, poi per cambiare discorso ho notato che il vetro esterno del TV EZ 950 è molto buono sembra che riduca il riflesso della luce

Mamma mia thegladiator devo smettere di leggerti e guardare le foto(anche se dici che fanno c.....re, a me non sembra) e mi sà anche di leggere questo topic, dopo aver visto le foto dello squalo ho lo scimmione sulle spalle che stà cominciando a pesare un pò troppo,e che mi dice ogni 5 minuti "compralo, compralo"
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Riflessi ridotti al minimo e filtro “scuro”, bisogna solo stare attenti a dove posizioni la tv poiché il filtro non essendo neutro può mostrare soprattutto con la luce del pomeriggio la tipica colorazione rossastra, non tanto stando di fronte alla tv ma se la si osserva da posizione angolata. A tv acceso non disturba affatto nè inficia la visione ma almeno a me infastidisce ogni tanto dal punto di vista estetico. In condizioni di stanza semi-oscurata o oscurata la cosa è del tutto invisibile anche a tv spenta.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

@stevend
    sì, in effetti gli squali fanno impressione già in foto, ma dal vivo tolgono il fiato quelle immagini...
    Per il tuo King Kong non so che farci, declino ogni responsabilità, il mio dopo il test di venerdì pomeriggio sul 65” mi ha polverizzato senza possibilità di reazione già il sabato mattina, e alle 10.30 avevo lo scatolo del 950 in salotto, ovviamente ha pagato lui...

Un paio di foto (come sempre dimenticate colori, gamma, contrasto etc.) per evidenziare solamente la tridimensionalità del quadro offerto, tratte da "Racconti di luce" in 4K (no HDR) su Netflix:

https://s26.postimg.org/eyrw7s9fp/IMG_1112.jpg

[url=https:/..........[CUT]
    ma hai ancora la base incelofanata?!

Ma per netflix usi gli stessi setting postati in prima pagina?
    Ultima modifica di Vegeku; 26-09-2017 alle 13:29

HDTV: Panasonic TX-55EZ950E | Samsung FHD55H7000 - PLAYER: Panasonic DMP-UB900 - AVR: Onkyo TX-NR636 - Diffusori: Wharfedale Moviestar DX1 - CONSOLE PS4 - SAT: MySkyHD

Sì, stessi settings (ovviamente "validi" per tutto ciò che non è HDR, che non ho ancora calibrato).

Sì, è incelofanata poiché è temporanea, a breve torna nella scatola, la tv la appenderò alla mia staffa Vogel's (che avanza e mi permette di accorciare la distanza di visione a 2,3-2,4m) ma c'è ancora montato sopra il VT.

Del resto il 950 è ancora ufficialmente "sotto test"... sì, come no... in firma è già ufficiosamente presente!
    Ultima modifica di thegladiator; 26-09-2017 alle 14:24

È vero... non è distante da me!
    20 min da milano

Sì, stessi settings (ovviamente "validi" per tutto ciò che non è HDR, che non ho ancora calibrato).

Sì, è incelofanata poiché è temporanea, a breve torna nella scatola, la tv la appenderò alla mia staffa Vogel's (che avanza e mi permette di accorciare la distanza di visione a 2,3-2,4m) ma c'è ancora montato sopra il VT.

Del resto il 950..........[CUT]
    Anche perché con cosa potresti sostituirlo??

Comunque, ti ho mandato pm!

Citazione Originariamente scritto da alelamore Visualizza messaggio
    Ciao
    Con ps3/ps4pro è puro orgasmo.Il lag è molto buono e quindi perfetto per il gioco on-line .
    La resa su schermo con giochi tipo U4,the last of us,GTAV è da paura.(until dawn,rigiocato sul Panasonic, regala un esperienza "nuova"...)
    ottimo anche con i film in BR.
    Io,con Sky, nn ho problemi perché passo attraverso il videoprocessore..........[CUT]
    Ciao leggo problemi con Sky bypassati usando il DVDO, senza il quale hai idee economiche con cui correggere il problema?

Citazione Originariamente scritto da onig Visualizza messaggio
    Ciao leggo problemi con Sky bypassati usando il DVDO, senza il quale hai idee economiche con cui correggere il problema?
    Con il metodo in prima pagina, basta impostare a 720p il decoder.

Grazie ora leggo meglio e verifico come cambiare uscita segnale Sky

Pagina 14 di 344 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •