Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 223 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 3340

Citazione Originariamente scritto da Sabba83 Visualizza messaggio
    Per le immagini impresse non c'è nessun tipo di problema, sono un possessore di C7 da giugno e non ho mai avuto disguidi pure facendo sessioni di parecchie ore giocando con hud statici. ( una volta..........[CUT]
    Visto che sei possessore del C7, che è proprio il modello che sto puntando, ti faccio la stessa domanda che ho fatto poco spora e alla quale ha già risposto Dexter. Ti sono capitati problemi di qualsiasi tipo (audio/video/sottotitoli) durante la lettura dei file mkv con video h265 o fila tutto liscio? scatti?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Armored87 Visualizza messaggio
    Visto che sei possessore del C7, che è proprio il modello che sto puntando, ti faccio la stessa domanda che ho fatto poco spora e alla quale ha già risposto Dexter. Ti sono capitati problemi di qualsiasi tipo (audio/video/sottotitoli) durante la lettura dei file mkv con video h265 o fila tutto liscio? scatti?

Grazie
    No nessun problema, qualche volta all'avvio dei file ci sono attivi i sottotitoli senza averli attivati ma basta andare sulle opzioni e disattivarli, per quanto riguarda fluidità e audio tutto perfetto, penso che i problemi siano dati dalla nobiltà del file.

Scusate se torno sull'argomento, ma quindi nessun possessore di tv 2017 è attualmente in grado di usare i servizi MHP come Ray replay o Premium play?
    Qualcuno c'è riuscito?
    TV: LG 55EG9A7V - Sorgenti: LG BD550, Laptop - Dac: Arcam irDac - Ampli AV: Yamaha RXV667 - Ampli Stereo Arcam FMJ A38 - Diffusori Front: B&W CM9 - Surround: JM.Lab SR700

Citazione Originariamente scritto da philip Visualizza messaggio
    Scusate se torno sull'argomento, ma quindi nessun possessore di tv 2017 è attualmente in grado di usare i servizi MHP come Ray replay o Premium play?
    Qualcuno c'è riuscito?
    Le app non funzionano?
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Sul mio 55EG9A7V le app che usano MHP (Rai replay e Premium play) non funzionano, e LG dice che non funzionano su nessun tv del 2017.
    Mi sembra strano che nessuno si sia lamentato.
    Ultima modifica di philip; 16-09-2017 alle 11:48
    TV: LG 55EG9A7V - Sorgenti: LG BD550, Laptop - Dac: Arcam irDac - Ampli AV: Yamaha RXV667 - Ampli Stereo Arcam FMJ A38 - Diffusori Front: B&W CM9 - Surround: JM.Lab SR700

è stato detto che i modelli 2017 supportano solo la nuova piattaforma EU hbb, che non è compatibile con mhp e non puo' convivere con essa.
    le emittenti si stanno attrezzando e dovrebbero presto attivare la nuova piattaforma.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Non non funzionano neanche sul mio c7 perchè è un modello europeo e in europa c'è lo standard hbbtv e l'Italia non si è ancora adeguata,qui vige ancora MHP non a caso solo in italia abbiamo ancora le certificazioni e i bollini..

Il mio c7 è garanzia europa, l'ho italianizzato, bisognerebbe capire se i pannelli distribuiti con garanzia italia hanno la certificazione MHP.

Citazione Originariamente scritto da Sabba83 Visualizza messaggio
    Il mio c7 è garanzia europa, l'ho italianizzato, bisognerebbe capire se i pannelli distribuiti con garanzia italia hanno la certificazione MHP.
    Secondo LG il MHP non funziona neanche con i tv 2017 con garanzia italiana, perché da quest'anno i loro televisori non prevedono più questo standard, nemmeno in Italia.
    Dicono che Rai e Mediaset si adegueranno, ma visto che Premium è completamente basata su mhp mi sembra difficile che si adeguino in tempi brevi.

Ragazzi, se a qualcuno di voi interessa, ho trovato il 65b7v a 2618€ spedizione inclusa (negozio italiano online).
    Non è ancora disponibile ed è in arrivo dal produttore, ma si può ordinare; probabilmente proprio per questo il prezzo è basso.
    E' davvero un prezzaccio! Un desiderio a portata di mano che acquisterei io stesso ma in questo momento ho altre spese e proprio non posso.
    Ci tengo a precisare che non ho nessuna relazione con il negozio! E non mi ritengo responsabile di nulla.
    Non voglio violare il regolamento quindi se volete scrivetemi in privato; per solidarietà mi sembra giusto segnalarvelo!

C'è un'offerta Unieuro sul 65C7V a 2.995 oppure 59,90 per 50 rate tasso 0

Ciao a tutti. Ho appena preso l'LG 65C7V in offerta da unieuro. Dove posso trovare dei settings validi? Grazie.
    LG 65C7V
    LG SJ8

Anche io da unieuro 65C7V

Citazione Originariamente scritto da burianest Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Ho appena preso l'LG 65C7V in offerta da unieuro. Dove posso trovare dei settings validi? Grazie.
    Ciao collega di tv 😁
    Anche io Venerdì l'ho ordinato e devo ritirarlo appena arriva al negozio. Come ti trovi?
    Quali sono state le impressioni iniziali? Hai provato ps4 pro?
    Facci sapere perché io non sto più nella pelle.
    Ma a te lo avevano già in esposizione?
    Io ho chiamato tutta la provincia di Napoli ed era solo da ordinare.

Per mia esperienza con playstation 4 pro, xbox one s e nintendo switch nessun problema, tutto và che è una meraviglia, l'input lag e 21ms quindi i tempi di risposta sono bassissimi, per giocare è il massimo.

Citazione Originariamente scritto da carlob Visualizza messaggio
    C'è un'offerta Unieuro sul 65C7V a 2.995 oppure 59,90 per 50 rate tasso 0
    Ciao, ma on line o ti sei recato di persona in un negozio a Roma, se sì quale?Sul sito unieuro mi da 10 rate a 299...

Pagina 14 di 223 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •