Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 121819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 371

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    ... Deve avere di certo lo spazio nella flash per caricare il software che lo gestisce, non sarei tanto sicuro quanto te...
    Ripeto chi ritiene tale funzione indispensabile è meglio che rimandi l'acquisto per evitare brutte sorprese.
    stai scherzando spero, viene aggiornato il firmware, mica aggiungono software oltre a quello presente

Citazione Originariamente scritto da Spiro185 Visualizza messaggio
    Peccato che sono senza tv da un anno....
    se sei riuscito ad aspettare fino adesso, puoi farlo per altri 6 mesi

6 mesi per gli oled 2018?? Se va come quest'anno sono 12 mesi dato che gli LG nei negozi nemmeno si trovano ancora oggi e i Pana/Sony è giusto un paio di mesi che sono arrivati...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    6 mesi per gli oled 2018?? Se va come quest'anno sono 12 mesi dato che gli LG nei negozi nemmeno si trovano ancora oggi e i Pana/Sony è giusto un paio di mesi che sono arrivati...
    sì beh intendevo 6 mesi per la presentazione, poi un altro paio di mesi e si trovano on line

Citazione Originariamente scritto da Spiro185 Visualizza messaggio
    Si ma se compri un prodotto che ad oggi supporta DV sono fortemente convinto che un domani supporti anche HDR10+ nel caso si affermasse.. non è vero il viceversa purtroppo...
    Sono anche io nella stessa situazione, e con lo stesso approccio al problema...

Ora il DV c'è (anche se solo su Neflix) e se ne può godere, mentre l'HDR10+ sarà implementato solo dopo essere stato definito e riconosciuto come standard, e non credo proprio che avverrà prima di Marzo-Aprile 2018.

Se mai dovesse imporsi il DV, Panasonic e Samsung dovranno madar giù il boccone amaro, ma non credo prima della fine dell'anno prossimo, e a quel punto sono quasi certo che non aggiorneranno gli attuali TV 2017, proponendo il DV solo nei nuovi modelli.

Se invece dovesse prevalere l'HDR10+, sempre orientativamente alla fine del prossimo anno, sono quasi certo che LG e Sony l'aggiornamento lo faranno anche sulle loro attuali TV.

Questo è il motivo per cui, sostanzialmente, non ho ancora deciso se prendere il Pana, posto che il 65" ha ancora una differenza di quasi mille eruro rispetto al LG 65C7V (che da Unieuro sarà disponibile da domani a 2.995€ con tasso zero e taeg zero per 4 anni).
    Ultima modifica di NetDiver; 14-09-2017 alle 16:25

Citazione Originariamente scritto da clapatty Visualizza messaggio
    stai scherzando spero, viene aggiornato il firmware, mica aggiungono software oltre a quello presente
    Viene proprio aggiunto invece nell'aggiornamento la gestione della codifica HDR10+, o pensi che non ci sia bisogno di un codice aggiuntivo per gestire un differente protocollo?

Citazione Originariamente scritto da NetDiver Visualizza messaggio
    Sono anche io nella stessa situazione, e con lo stesso approccio al problema...

Ora il DV c'è (anche se solo su Neflix) e se ne può godere, mentre l'HDR10+ sarà implementato solo dopo essere stato definito e riconosciuto come standard, e non credo proprio che avverrà prima di Marzo-Aprile 2018.

Se mai dovesse imporsi il DV, Panasonic e Samsung do..........[CUT]
    Hai perfettamente inquadrato la situazione... certo che privilegiare il DV e poi trovarsi con una TV che guardando sky o fonti poco nobili è inadeguata forse è peggio... veramente molto difficile la scelta...

Viene proprio aggiunto invece nell'aggiornamento la gestione della codifica HDR10+, o pensi che non ci sia bisogno di un codice aggiuntivo per gestire un differente protocollo?
    certo che viene aggiunto nel firmware che viene sostituito, che ci fosse un software aggiuntivo stand alone lo hai detto tu... sai quanto codice inseriscono nel firmware ogni volta che lo aggiornano? E' ovvio che la memoria sia dimensionata in modo tale che possa contenere aggiornamenti futuri, altrimenti che senso avrebbe mettere una memoria flash? Metterebbero una classica ROM con codice immodificabile

Citazione Originariamente scritto da clapatty Visualizza messaggio
    certo che viene aggiunto nel firmware che viene sostituito, che ci fosse un software aggiuntivo stand alone lo hai detto tu... sai quanto codice inseriscono nel firmware ogni volta che lo aggiornano? E' ovvio che la memoria sia dimensionata in modo tale che possa contenere aggiornamenti futuri, altrimenti che senso avrebbe mettere una memoria flash..........[CUT]
    Beato te che hai tutte queste certezze, io invece ho sempre dubbi....

Beato te che hai tutte queste certezze, io invece ho sempre dubbi....
    Ma no, dai, il firmware dei televisori viene memorizzato su supporti sufficientemente ampi da contenere qualsiasi aggiornamento.
    Semmai il limite non é mai la capacità della memoria flash, ma della volontà del produttore di continuare a lavorarci.

Ma raga il pana ez1000 sapete se è sicuro che esca anche qui da noi?no perchè ho notato che sul sito è uscito anche il 77 pollici ma qui nn cè traccia neanche di quello da 65 pollici

in due centri vicino casa mia lo hanno su in esposizione ma a 7000€ restera' in esposizione per TAAANTO tempo a occhio ( o finche' nn lo brasano con demo prolungate e poi la sera track via la corrente e ciao lavaggio )
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    in due centri vicino casa mia lo hanno su in esposizione ma a 7000€ restera' in esposizione per TAAANTO tempo a occhio ( o finche' nn lo brasano con demo prolungate e poi la sera track via la corrente e ciao lavaggio )
    Vero ma basta la solita promo del 20/25% che fanno i vari mediaworld e unieuro per renderlo quantomeno fattibile anche se per pochi

Comunque grazie mille per la Info

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Per caso i due centri che dici sono il mw e unieuro?

Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 121819202122232425 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •