Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 282 di 355 PrimaPrima ... 182232272278279280281282283284285286292332 ... UltimaUltima
Risultati da 4.216 a 4.230 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio
    guarda la firma... faccio da cavia... 1 + 1 = 2
    Al massimo hai il nuovo decoder Humax ESi-160, non mi sembra che esca a 1080p (bisognerebbe capire poi come deintelaccierebbe se in filmico o in video a seconda del caso), la trasmissione è sempre in 1080i, il 1080p non è un formato idoneo ad essere utilizzato per le trasmissioni televisive via etere, caso diverso quando c'è deinterlacciamento da fonte esterna o da linea internet.

Il problema di sky è sempre il bitrate, più è alto più si vede bene, esempio il super hd, più è basso più si vede male, è ovvio che più canali mette e meno bitrate ci sarà a disposizione per la suddivisione.
    Ultima modifica di plasmator; 11-09-2017 alle 16:41

Citazione Originariamente scritto da darklukino Visualizza messaggio
    Io se fossi in te non ci penserei nemmeno su cosa prendere ;-)
    Infatti sono più propenso per l'oled..credo sceglierò quello alla fine.

Il calcio lo vedi bene, disattiva tutti i filtri. non preoccuparti
    Quali filtri?

Citazione Originariamente scritto da gimlos Visualizza messaggio
    Scusate pongo per l'Nsima volta questa domanda visto che fino ad oggi non sono stato capace io di leggere una risposta convincente
    ma solo a me capita che se il Fast Wakeup (o come diavolo si chiama) mi perde tutti i preferiti memorizzati nella lista di canali del DT?
    possiible che dopo 2 anni dall'uscita non siano ancora riusciti a fargli capire c..........[CUT]
    ..niente non è una domanda degna di risposta
    quoto me stesso che quoto me stesso, finchè qualcuno non si degna di rispondermi andrò avanti così
    e basta parlare di calcio e 3D ...parliamo di tuner LI TIENE STI MALEDETTI PREFERITI o no?

quoto me stesso che quoto me stesso, finchè qualcuno non si degna di rispondermi andrò avanti così
    e basta parlare di calcio e 3D ...parliamo di tuner LI TIENE STI MALEDETTI PREFERITI o no?
    Mai usati i preferiti sul webOS (non so manco dove sta l'impostazione)... A parte il fatto che "aborro" il digitale terrestre (), gli unici canali preferiti che ho sono quelli in HD del DTT e quelli in 4K del decoder satellitare/tivusat ma li ho messi nella comodissima voce "My Channels" e quindi ci accedo rapidamente dal menù di webOS 3.

PS
    Adesso torniamo a parlare di 3D per favore.
    Ultima modifica di Dexter; 11-09-2017 alle 19:49
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da plasmator Visualizza messaggio
    Al massimo hai il nuovo decoder Humax ESi-160, non mi sembra che esca a 1080p (bisognerebbe capire poi come deintelaccierebbe se in filmico o in video a seconda del caso), la trasmissione è sempre in 1080i, il 1080p non è un formato idoneo ad essere utilizzato per le trasmissioni televisive via etere, caso diverso quando c'è deinterlacciamento da f..........[CUT]
    Starà testando SKY Q
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Mai usati i preferiti sul webOS (non so manco dove sta l'impostazione)... A parte il fatto che "aborro" il digitale terrestre (), gli unici canali preferiti che ho sono quelli in HD e quelli in 4K del decoder satellitare/tivusat ma li ho messi nella comodissima voce ...........PS
    Adesso torniamo a parlare di 3D per favore.
    sei il mio nuovo MITO. è ufficiale
    ora veniamo a chi invece usa tristemente (anche) il DDT e vuole avere una sua lista di preferiti

Mai usati i preferiti sul webOS (non so manco dove sta l'impostazione)... A parte il fatto che "aborro" il digitale terrestre (), gli unici canali preferiti che ho sono quelli in HD e quelli in 4K del decoder satellitare/tivusat ma li ho messi nella comodissima voce "My Channels" e quindi ci accedo rapidamente dal menù di webO..........[CUT]
    Ok haha..con Sky si vede bene il 3D sul E6V? O serve per forza un lettore?

Citazione Originariamente scritto da Giovanni1564 Visualizza messaggio
    Ok haha..con Sky si vede bene il 3D sul E6V? O serve per forza un lettore?
    (Evvai... Per la gioia di gimlos si ritorna a parlare di 3D. )

Non hai un lettore 3D? Corri subito a comprarlo, ancora prima dell'E6. Stai per prendere una belva da 65" e vuoi vederti il 3D su Sky? Il 3D di Sky è meglio di niente ma è un semplice side by side che per forza di cose riduce di parecchio la risoluzione. Il vero 3D "pieno" lo hai con i bluray, che ti garantiscono la massima qualità a 1080p. Poi visto che ti trovi, io farei un piccolo sforzo ed il llettore bluray lo prenderei UltraHD con 3D.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

sei il mio nuovo MITO. è ufficiale
    ora veniamo a chi invece usa tristemente (anche) il DDT e vuole avere una sua lista di preferiti
    Battute a perte, cos'è il Fast Wakeup? E poi quanti sono i canali preferiti che hai nella lista? Non puoi metterli in My Channels? Credo che da lì sia anche molto più comodo accedere.

(Evvai... Per la gioia di gimlos si ritorna a parlare di 3D. )

Non hai un lettore 3D? Corri subito a comprarlo, ancora prima dell'E6. Stai per prendere una belva da 65" e vuoi vederti il 3D su Sky? Il 3D di Sky è meglio di niente ma è un semplice side by side che per forza di cose riduce di parecchio la risoluzione. Il vero ..........[CUT]
    Lo farò sicuramente..grazie

gimlos, cerca un mio mex in questo thread.. avevo il tuo stesso problema.
    devi disattivare una cosa, ma non ricordo cosa. :P

cmq, è buggato, perché risolvi il problema che li perde.. dovendoli reinserire a mano ogni volta... ma ogni tanto, non capsico come e perché.. il filtro si rimette su "tutti", quindi devi riaprire il menu e riattivare il filtro preferiti sulla tua lista.
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Citazione Originariamente scritto da Giovanni1564 Visualizza messaggio
    Lo farò sicuramente..grazie
    se puoi... prenditi Xbox One X a novembre.
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

se puoi... prenditi Xbox One X a novembre.
    Ma non ha il 3D credo..io vorrei un lettore 3D e 4k, solo che non so quale prendere.

Oppo UDP-203.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Pagina 282 di 355 PrimaPrima ... 182232272278279280281282283284285286292332 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •