Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 54

Discussione: Samsung 65Q7F

Una cosa che non capisco ma quando faccio partire un film in 4k hdr da lettore sony x800 il tv non dovrebbe cambiare in automatico le impostazioni per l' Hdr?

Eh, qui non ti so aiutare, non possiedo un TV con l'HDR, comunque credo di sì, dovrebbe commutare sull'HDR.

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Eh, qui non ti so aiutare, non possiedo un TV con l'HDR, comunque credo di sì, dovrebbe commutare sull'HDR.
    Io vedo che il tv rimane con l'impostazione in cui era prima di far partire il blu ray 4k hdr.
    Boo!!! 😱 😱

Citazione Originariamente scritto da arrapao Visualizza messaggio
    Una cosa che non capisco ma quando faccio partire un film in 4k hdr da lettore sony x800 il tv non dovrebbe cambiare in automatico le impostazioni per l' Hdr?
    Si certamente.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Con lo sport quindi si comporta bene?

semplice, la Sony ha pensato bene di speDirmi a casa una TV RICONDIZIONATA , il tecnico Sony quando ha istallato la Tv (nuova) sembrava tutto ok.
    Appena ho avviato la TV il pannello risultava ROTTO

Citazione Originariamente scritto da Giovanni1564 Visualizza messaggio
    Con lo sport quindi si comporta bene?
    il Tv si comporta bene in tutte le situazioni, non mi aspettavo un nero così profondo essendo un led,
    solo ripeto rimango perplesso sull'Hdr non so se è colpa del lettore o del tv.
    i magnifici sette si vede molto più scuro in 4k che con il blu ray normale e questo mi sembra molto strano.
    forse sbaglierò io qualcosa.
    comunque tv bellissimo e telecomando impressionante in positivo

La Samsung in generale quando è presente una sorgente HDR commuta in automatico la luminosità ed l contrasto al max...è per questo che consigliano la funzione smart led di metterla su alto...purchè gli ingressi siano settati correttamente e pure il lettore...non mi ricordo bene la funzione da menù ma mi sembra UHD su on...allora si abilita in automatico l'HDR...

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    La Samsung in generale quando è presente una sorgente HDR commuta in automatico la luminosità ed l contrasto al max...è per questo che consigliano la funzione smart led di metterla su alto...purchè gli ingressi siano settati correttamente e pure il lettore...non mi ricordo bene la funzione da menù ma mi sembra UHD su on...allora si abilita in autom..........[CUT]
    Ho abilitato la funzione Uhd non quella smart led(provo)
    Quello che non capisco perché alcuni blu ray 4k vdngono agganciati in hdr e altri no esempio i magnifici 7 nada hdr

Ho risolto l'aggangio dell'Hdr, ho sentito un tecnico samsung e mi ha detto di fare un reset totale del tv.
    Così ho fatto ed è tutto ok adesso. segnale Hdr ora aggangia splendidamente

Ho trovato dopo vari tentativi un buon settaggio per tutte le sorgenti, che dire gran bel tv, lo consiglio.
    Si vedono abbastanza bene anche i canali sd del dtt, in hd bene in 4k benissimo.
    Un consiglio se compro una smartcam con scheda tvsat i canali si vedono ancora meglio del ddt?
    O non vale la pena spendere i 90 euri per il tvsat?

Ho trovato dopo vari tentativi un buon settaggio per tutte le sorgenti, che dire gran bel tv, lo consiglio.
    Si vedono abbastanza bene anche i canali sd del dtt, in hd bene in 4k benissimo.
    Un consiglio se compro una smartcam con scheda tvsat i canali si vedono ancora meglio del ddt?
    O non vale la pena spendere i 90 euri per il tvsat?
    Sul sat tutti i canali Rai trasmettono in HD.

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    Sul sat tutti i canali Rai trasmettono in HD.
    Ma come qualità che differenza c'è tra i canali hd tra dtt e sat?

Ma come qualità che differenza c'è tra i canali hd tra dtt e sat?
    bitrate maggiore sul sat, quindi immagini meno compresse, più pulite e dettagliate
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    bitrate maggiore sul sat, quindi immagini meno compresse, più pulite e dettagliate
    Grazie in pratica conviene prendere la tvsat

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •