Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 62 PrimaPrima ... 848545556575859606162 UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 916

La soluzione più semplice è utilizzare un cavo ottico dalla ps4 all'ampli e utilizzare il cavo HDMI solo per la visione.

Grazie, lo so ma ci sarà pure una soluzione per far passare tutto da hdmi, recentemente ho avuto un tv di un'altra marca e il segnale passava tranquillamente senza che abbia neanche dovuto mettere mano alle impostazioni, mentre coi panasonic (anche quello che avevo prima) c'è sempre questa complicazione. Tra l'altro con il cavo ottico poi non potrei usare più l'audio del tv e dovrei pure comprare il cavo, che non ho lungo quanto servirebbe. Mi sembra più una scappatoia che una soluzione, vorrei usare l'hdmi.

Ho risolto, bastava semplicemente mettere l'impostazione di uscita audio della ps4 su bitstream, eppure era la prima cosa che avevo provato ma non aveva funzionato.

EDIT: scusate ho sbagliato e ho postato un nuovo messaggio, invece di modificare il precedente, ma non si può cancellare.
    Ultima modifica di Cozmo; 31-08-2017 alle 23:50

http://www.avmagazine.it/news/televi...no-_12150.html

Si accettano scommesse....per ora l'aggiornamento firmware previsto per questa serie top del 2016 è dato statisticamente a meno del 10% di probabilità, o almeno ad un 40% per il solo HLG.....se invece si scordano anche delle loro promesse, come peraltro già fatto in altre occasioni, beh, non so voi, egregi co-forumisti, ma nel mio caso hanno perso un cliente per sempre................

Citazione Originariamente scritto da sbobba Visualizza messaggio
    http://www.avmagazine.it/news/televisori/panasonic-update-hlg-per-dx900-in-autunno-_12150.html

Si accettano scommesse....per ora l'aggiornamento firmware previsto per questa serie top del 2016 è dato statisticamente a meno del 10% di probabilità, o almeno ad un 40% per il solo HLG.....se invece si scordano anche delle loro promesse, com..........[CUT]
    ciao!
    ma ci sono novità?
    perchè io sapevo che dovesse uscire per settembre...

certo che panasonic non ci sta facendo una bella figura...

Ciao, no, purtroppo tutto tace.....sperem

Il mese di Settembre è praticamente passato...
    non occorrono commenti......quando possedevo i top Philips degli anni precedenti arrivavano 3-4 nuovi firmware per migliorie varie e specifiche paese per paese.......ogni anno e per almeno tre o quattro anni dalla loro prima uscita!
    Anzi, con l'ultimo Philips acquistato, poichè avevano promesso un apparecchio speciale in omaggio e non avendolo poi distribuito, per mantenere comunque la promessa mi hanno inviato gratuitamente uno NVIDIA SHIELD, del valore commerciale di 220 €.
    Questa è serietà commerciale.
    Ultima modifica di sbobba; 04-10-2017 alle 17:48 Motivo: completamento

Secondo me aggiorneranno quando distribuiranno il codice del nuovo formato HDR10+ tutti i tv contemporaneamente.

Posso sembrare esagerato, ma per le promesse non mantenute, il numero di firmware emessi nonostante tutti i bug del prodotto , anche e soprattutto in considerazione del costo sostenuto per l'acquisto di tale apparecchio, per me sono dei cioccolatai.

Posso sembrare esagerato, ma per le promesse non mantenute, il numero di firmware emessi nonostante tutti i bug del prodotto , anche e soprattutto in considerazione del costo sostenuto per l'acquisto di tale apparecchio, per me sono dei cioccolatai.
    A quali bug ti riferisci? Cmq per quel che ho letto sull'HDR10+ pare che il sistema verrà ufficializzato a fine anno, quindi non penso che prima di quel periodo ci sarà l'aggiornamento a questo sistema.
    Cmq se sei così scontento di questo tv puoi sempre venderlo e prenderti un Philips invece di arrabbiarti.
    Ultima modifica di Tech72; 04-10-2017 alle 19:29

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    ....................
    Cmq se sei così scontento di questo tv puoi sempre venderlo e prenderti un Philips invece di arrabbiarti.
    Tralascio l'elenco dei bug per rispondere specificatamente alla tua ultima frase di replica al mio post precedente. Mi chiedo infatti se leggi attentamente i post, o li interpreti a tuo piacimento. "Vai a prenderti allora un un Philips, se......".
    Ho forse criticato la qualità di questo TV? Non credo proprio, quanto piuttosto ho criticato la scarsa e disattenta qualità del Servizio Commerciale e Post Vendita della Panasonic, assolutamente non congruo ad un apparecchio appunto di livello così elevato e pagato peraltro una cifra molto elevata. Come se io contestassi alla Ferrari un comportamento commerciale simile e qualcuno mi replicasse di andarmi a prendere la Fiat di prima: no, io pretendo un comportamento commerciale adeguato al prodotto acquistato. Leggere bene, prima di replicare a sentimento personale fuori contesto.
    Ultima modifica di sbobba; 05-10-2017 alle 10:30

Tralascio l'elenco dei bug per rispondere specificatamente alla tua ultima frase di replica al mio post precedente. Mi chiedo infatti se leggi attentamente i post, o li interpreti a tuo piacimento. "Vai a prenderti allora un un Philips, se......".
    Ho forse criticato la qualità di questo TV? Non credo proprio, quanto piuttosto ho criticato..........[CUT]
    Tutto sacrosanto, purtroppo però nella realtà un TV di nicchia come il DX900 si scontra con le poche centinaia di pezzi venduti che ne rendono sconveniente l'aggiornamento. In certi casi l'unica garanzia è il numero di pezzi venduti ed un SOC molto diffuso, non il brand.

Ho forse criticato la qualità di questo TV? Non credo proprio, quanto piuttosto ho criticato..........[CUT]
    Concordo pienamente, è lo stesso discorso che ho provato a fare nell'altro post del 58dx800, ma non sono stato capito....

Io invece vorrei proprio capire quali enormi bug ha questo tv.

Non ho parlato di bug enormi, ma di diversi bug per me fastidiosi in un prodotto di simile livello e pagato così tanto (almeno per le mie tasche). Iniziamo dalla parte Smart, invero miserella dell'apparecchio e alla scelta di Panasonic di avvalersi di Mozilla-Firefox, con i vari problemi e le mancanze del caso, che si possono reperire già elencati sul web, a cui aggiungo una ricerca dei canali satellitari incompleta (almeno paragonata al mio precedente decoder AZBox HDplus), infine la pessima idea di unire canali radio e canali tv nella ricerca satellitare, con i problemi gestionali successivi, del caso, oltre alla impossibilità di realizzare liste di canali preferiti nelle quali poter rinumerare i vari canali nella posizione preferita. A qualcuno queste cose forse non interessano, ma sono utilities e non, che determinano anch'esse, nel complesso, le caratteristiche di un apparecchio. Quanto invece al fatto che pochi pezzi venduti non giustificherebbero degli aggiornamenti, beh, se mi si consente, vale lo stesso discorso fatto per la Ferrari. In altre parole:"Hai fatto un apparecchio per certi versi al top che ti qualifica tutto il restante della produzione e quindi anche della vendita dei tuoi prodotti, e poi praticamente lo abbandoni a sè stesso.............no comment......si intende che sul piano video l'apparecchio resta comunque ancora straordinario. Si chiacchiera sul Forum...........

Pagina 58 di 62 PrimaPrima ... 848545556575859606162 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •