Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 666 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169569 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 9987

Discussione: Blu ray 4k

Cars 3 sarà il terzo BD-UHD di Disney, dopo I guardiani della galassia Vol.2 e Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar.
    Immagino che, come per i precedenti, possiamo scordarci un'edizione con audio italiano
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da damerin088 Visualizza messaggio
    Lucy l'ho visto e l'audio è italiano, perchè dici che non lo è? comunque secondo me anche Billy Lynn è impressionante a dettaglio e fluidità. Magari i film fossero tutti così.
    Ieri sera ho guardato the great wall, di cui si parlava bene come dettaglio, ma mi ha deluso sia come dettaglio che come film proprio.arrivato a metà ho spento tutto.
    Ciao, Lucy con audio italiano?, al di là del film che è quello che è, dimmi dove l'hai acquistato.
    Non ho visto Billy Lynn ma è vero ne parlano molto bene, confermo per The Revenant.
    Ultima modifica di oceano60; 09-09-2017 alle 15:36

Hai detto bene, non esiste il BD4K di Lucy con audio italiano: c'è un solo disco per l'Europa, con la sola traccia tedesca (più quella giapponese), con in più i sub scandinavi, oltre all'inglese, ovviamente; in Europa il disco 4K è in vendita solo in UK, Germania e paesi scandinavi
    Ultima modifica di bradipolpo; 09-09-2017 alle 17:06
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

edit: sbagliato a scrivere
    Ultima modifica di damerin088; 09-09-2017 alle 18:17

Attenzione a parlare di file MKV,è leggermente vietato dal regolamento mi sa...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Damerin088

Come al solito c'è chi scarica allegramente, violando leggi esistenti, ma non si preoccupa minimamente della cosa, anzi, non ha alcuna vergogna nello scriverlo, facendosene quasi un vanto.

Il regolamento non vieta il parlare di mkv, vieta di parlare di pirateria e tu, che non possiedi per tua stessa ammissione i BD UHD che citi, possiedi invece gli mkv ricavati da originali non in tuo possesso e rimuxati con l'audio italiano ricavato dal BD o DVD.

Probabilmente ritieni di essere più furbo di coloro che, invece, comprano gli originali e li pagano pure, cosa che a te risulterà certo cosa inconcepibile.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    @ Damerin088

Come al solito c'è chi scarica allegramente, violando leggi esistenti, ma non si preoccupa minimamente della cosa, anzi, non ha alcuna vergogna nello scriverlo, facendosene quasi un vanto.

Il regolamento non vieta il parlare di mkv, vieta di parlare di pirateria e tu, che non possiedi per tua stessa ammissione i BD UHD che cit..........[CUT]
    non mi sono vantato di nulla punto primo.
    Punto secondo ho parecchie copie fisiche di bd4k, gli unici mkv che ho sono 2 e li ho perchè volevo vedere se la traccia era realmente in ita, e neanche provati perchè non avevano l'hdr che per me è una cosa fondamentale. Se tu poi supponi cose da una mia frase senza avere prove è un po' troppo presuntuoso non credi?
    Ultima modifica di damerin088; 10-09-2017 alle 00:51

@ Damerino088

Prendo atto che per te le regole non esistono.

Punto primo: usi mkv pirata (ma solo 2, per carità, solo a scopo di studio, ovviamente), gira la frittata come vuoi, parlavi di materiale pirata illegale che possiedi e di cui chiedevi info.
    Tra l'altro nell'arrabattarti per cercare scuse vai persino n contraddizione con te stesso, infatti avevi scritto:
    Lucy l'ho visto e l'audio è italiano
    e ora scrivi, a mò di scusa:
    neanche provati
    Ci sarebbe da ridere se non fosse una cosa seria.

Punto secondo: replichi all'intervento di un Moderatore (cosa assolutamente permessa, ci mancherebbe altro) però senza attenerti alle regole del Forum.

Account sospeso per 7 giorni, avrai così il tempo di leggerti il regolamento visto che, presuntuosamente, ritengo tu non lo abbia mai letto.
    Ultima modifica di Nordata; 10-09-2017 alle 01:11
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

La notizia che e' stato violato il sistema anticopia del formato 4k era attesa ma forse ci si poteva aspettare che avessero implementato un sistema piu efficiente. Invece sembra che per i pirati la vita sia semplice, come con tutti gli altri formati. E' possibile che non riescano a fare un sistema anticopia davvero funzionante?

Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    ....Non ho visto Billy Lynn ma è vero ne parlano molto bene
    Billy Lynn è al momento l'unico BD UHD che gira a 60 frame. Una fluidità pazzesca, anche se all'inizio si rimane un pò disorientati.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Ho visto oggi il mio primo BD 4k, cioè Independence day rigenerazione. Da non esperto posso dire di non aver notato una grandissima differenza con il blu ray normale (visto subito dopo per notare differenze).. Non che mi aspettassi di passare da DVD a blu ray, però speravo che, a parte l'HDR, si notasse di più la differenza (forse l'avere "solo" una TV 55 pollici non aiuta). Volevo chiedere una cosa: l'audio in inglese mi è sembrato molto più performante sul 4k (Dolby atmos ma sul mio sinto trasformato in true hd) rispetto al DTS HD-MA del blu ray normale, confermate? Voi del video che ne pensate?

Comunque grazie dei pareri che date, prossimo acquisto Blade Runner.

Citazione Originariamente scritto da hifi7984 Visualizza messaggio
    La notizia che e' stato violato il sistema anticopia del formato 4k era attesa ma forse ci si poteva aspettare che avessero implementato un sistema piu efficiente. Invece sembra che per i pirati la vita sia semplice, come con tutti gli altri formati. E' possibile che non riescano a fare un sistema anticopia davvero funzionante?
    Dove hai preso questa notizia?
    Da quanto mi risulta ci sono 5 o 6 dischi uhd che avevano un problema di chiavi e sono stati "sbloccati", a parte questi non ce ne sono altri quindi pare che sia improbabile che il sistema anticopia sia caduto (altrimenti uscirebbero tutti).

Io onestamente non tifo per i sistemi anticopia, per colpa dei delinquenti che fanno soldi passando in rete copie dei dischi originali e di tutti i "furboni" che scaricano per non pagare i film ci troviamo questi sistemi che danneggiano solo le persone oneste, vedi i casini che devi passare per visualizzare un UHD su PC o tutti i problemi che incontri se vuoi usare MADVR con un disco originale (es. le playlist incasinate sui Lionsgate, che rompono solo ai possessori dei dischi originali... ditemi che senso ha...)

Infatti.

Letto con meraviglia la notizia ho provato a fare qualche ricerca, ma come supponevo non è capitato nulla di quanto scritto, ci sono i soliti 6 titoli che tutti ormai conoscono, caduti per problemi vari e contingenti (pare che un paio siano stati semplicemente copiati prima dell'inserimento delle protezioni), ma non per un vera e propria violazione delle nuove protezioni.

Il problema più grave rimane il fatto che ste persone vengono pure a bearsi nei forum e farsi beffe di chi compra con onestà e soldi veri e va al cinema. Fosse per loro il cinema non esisterebbe più visto che si guardano le robe in streaming in condizioni oscene pur di non pagare un biglietto. Per fortuna ci sono case come Warner che credono nel 4k e sono fiducioso che arriveranno un bel Po di titoli nel 2018. Nei prossimi due mesi poi escono dei titoloni che sono proprio curioso di vedere come saranno in 4k (batman begins su tutti)

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Cars 3 sarà il terzo BD-UHD di Disney, dopo I guardiani della galassia Vol.2 e Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar.
    Immagino che, come per i precedenti, possiamo scordarci un'edizione con audio italiano
    Bicchiere mezzo vuoto...cars e i guardiani imho titoli che inviterebbero all'acquisto di un lettore br uhd
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Pagina 69 di 666 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169569 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •