Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 220 di 292 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223224230270 ... UltimaUltima
Risultati da 3.286 a 3.300 di 4368

Discussione: OLED gamma 2017

Citazione Originariamente scritto da Parky Visualizza messaggio
    Ah si? Quindi il reggi-cornice con subwoofer integrato si può togliere?
    Si ripiega e lo si blocca contro il pannello,certo visto di profilo non è un gran bel vedere visto lo spessore.

guardate che anche gli altri causa elettronica dietro saranno distanti dal muro se installate a parete.
    La mia saletta CineBlack

Citazione Originariamente scritto da Parky Visualizza messaggio
    Ah si? Quindi il reggi-cornice con subwoofer integrato si può togliere?
    quando fai la prima accensione,ti chiede se la tv la metti sul mobile o appesa,sicuramente per modificare la parte sonora della tv
    Ultima modifica di fabiogia; 07-09-2017 alle 18:53

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    In senso assoluto no. La differenza di lag fra i due a favore dell'LG è infinitesima (sfido chiunque ad accorgersene), con i giochi la maggior fedeltà del Pana resta, così come tutte le altre cose. E' chiaro che, solitamente, per utilizzo game anche se i colori non sono precisi all'ultimo bit, chissene. Il DV può ritornare utile, costa meno e quind..........[CUT]
    Quindi per capirci in modalità gaming, ossia con quasi tutti i filtri disattivati, le differenze si assottigliano, anche perché dalle mie parti non c'è nessuno munito di sonda che calibri i tv anche a pagamento. Capisco.
    Da amante dei colori del plasma Panasonic, ho ben inteso il tuo punto di vista.

Il costo è molto relativo: Oramai in caso di "sconto IVA", arriverebbero a costare uguale (visto che da MW il pana costa 2499 mentre da euronics il B7 costa sì 1998 ma come già scontato da 2499... e si sa che in caso di sconto iva partirebbero al solito da 2499).

Il mio unico cruccio per il Pana è il tuner in zone in cui il segnale dvb-t hd è basso.

Finalmente loewe si è decisa a fare un oled dalla linea gradevole e dal prezzo diciamo praticamente confrontabile, c'è da vedere che combina L elettronica...
    http://www.avmagazine.it/news/televi...ion_12467.html
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Il vecchio lato elettronico era TANTO osceno,non mi aspetto miracoli.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Con il piedistallo piace anche a me.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: B&w 603 S3 - Centrale: Dynavoice magic c-4 - Surround back: Dynavoice s-4 - Surround: Dynavoice magic FX-4 - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Il vecchio lato elettronico era TANTO osceno,non mi aspetto miracoli.
    All'epoca dei CRT facevano belle cose..... con l'avvento degli LCD hanno curato più l'estetica che l'elettronica.... con gli Oled é tutto da scoprire.
    Se dovessi scegliere alla cieca, però, credo che continuerei a puntare sui giapponesi...

Citazione Originariamente scritto da Soshen Visualizza messaggio
    Quindi per capirci in modalità gaming, ossia con quasi tutti i filtri disattivati, le differenze si assottigliano, anche perché dalle mie parti non c'è nessuno munito di sonda che calibri i tv anche a pagamento. Capisco.

Il costo è molto relativo: Oramai in caso di ..........[CUT]
    Mai avuto problemi col tuner dei Panasonic che ho, anche con i segnali più deboli.

Cieca?
    La review del vecchio modello la trovi su hdtvtest...meglio fare finta di non aver visto nulla.
    Il tempo dei crt è finito da TANTO.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da Soshen Visualizza messaggio

Il costo è molto relativo: Oramai in caso di ..........[CUT]
    Non capisco il passaggio del tuner, se il segnale è debole perché un Sony/samsung/LG
    Dovrebbero fare meglio?

ieri sera ho visto fast & furioso 8 a 1080p sull a1,che dire,semplicemente mostruoso

Confermo.
    Dalla review di HDTV rimane il peggiore del lotto.
    Per quello che costa (ma anche se costasse come un b7) non lo comprerei manco morto.

scusate un oled quanto deve restare spento,prima che si possa togliere la presa?

grazie

Citazione Originariamente scritto da omnibus Visualizza messaggio
    scusate un oled quanto deve restare spento,prima che si possa togliere la presa?

grazie
    in realtà non dovresti toglierla mai la presa perchè in stand by attiva dei cicli di pulizia. Dovresti staccare l'alimentazione solo in caso di periodi prolungati di inutilizzo

Pagina 220 di 292 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223224230270 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •