Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 27 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 395

Discussione: HISENSE 55N6800

quanto è la distanza di visione?

Da euronics con qualche offerta particolare?

Qualche sparatutto lo hai provato?

Citazione Originariamente scritto da jujupaster Visualizza messaggio
    Da euronics con qualche offerta particolare?
    c'è scontata iva... sul sito ho visto che era a 660, così ho fatto prenota e ritira... ne avevano un pezzo solo esposto, così ho chiesto di recuperarne uno imballato da un altro negozio e per venerdì pomeriggio posso ritirarlo...

Citazione Originariamente scritto da leonenero6 Visualizza messaggio
    quanto è la distanza di visione?
    in sala sono almeno 2,5 2,7m .. in taverna direi non più di 2m ... se poi sono alla ps4 siccome non gioco dal divano ma seduto a terra davanti la tv direi anche 1,2m

io la vedo da 2,70 m e i canali hd rai e la 7 mediaset un pochino meno forse *** il segnale da me è un po più debole si vedono molto bene come anke abbastanza bn i canali sd tipo sky tg 24 e cielo.
    le partite abbastanza bene certo le immagini in movimento non a livello di samsung o sony ma a questo prezzo va piu che bene. io uso setting standard per tutto lasciando solo

contrasto adattivo basso e impostando i colori giorno di avforums. tipo per dire don matteo o le serie americane si vedono davvero bene.

ragazzi ma che fine avete fatto tutti?
    sapete se nel frattempo ci sono stati altri aggiornamenti software?

Sono tutti ancora al mare

Insomma, tu come ti trovi a distanza di qualche settimana con questo tv?
    TCL 55C7006

Anche io opterei per prendere questo hisense... Aspetto qualche sconto particolare nelle classiche catene per procedere all'acquisto....

mi trovo abbastanza bene! canali hd molto bene e sport abbastanza bene! forse tornando indietro mi farei tentare dal samsung mu6400 che forse per il mio uso con solo digitale terrestre sarebbe stato un po meglio per il miglior scaler

Citazione Originariamente scritto da leonenero6 Visualizza messaggio
    mi trovo abbastanza bene! canali hd molto bene e sport abbastanza bene! forse tornando indietro mi farei tentare dal samsung mu6400 che forse per il mio uso con solo digitale terrestre sarebbe stato un po meglio per il miglior scaler
    Ma l'hai visto di persona questo mu6400 o lo dici per letto o sulla carta?
    TCL 55C7006

l'ho letto sulla ma anke modelli precedenti della stessa fascia i canali sd si vedono molto meglio, x gli hd simile

Salve, sono da ieri un nuovo possessore poco esperto di un hisense 6800 55p. Chiedo, appena acquistato ci sono dei test da fare tipo per vedere se ci sono pixel bruciati o altre anomalie?

Ragazzi qualcuno di voi si è informato su quale supporto comprare per attaccarlo al muro? Io vorrei una cosa con un braccio perchè ho attaccato dei led dietro la tv e vorrei che tra muro e tv ci fosse un po di spazio...

ragazzi una curiosità?
    per chi ha la tv sul mobile cioò non appesa al muro i due pomelli dietro lo schermo li avete tolti? allentati o lasciati cosi come erano?
    cmq la qualità soprattutto nei canali hd della rai è davvero buona!
    ma ci sono stati aggiornamenti nel frattempo?

Pagina 12 di 27 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •