Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 63 PrimaPrima ... 115157585960616263 UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 931

Tieni d' occhio qui
    https://www.idealo.it/confronta-prez...dr-ds6500.html

Il sito ce anche per i paesi stranieri cosi da allargare la ricerca. Io ad esempio le mia le ho prese da amazon tedesco con ben 100 € di risparmio.

Citazione Originariamente scritto da yceap Visualizza messaggio
    Perfetto adesso sto cominciando a capire.
    Allora, io avendo sia il lettore BR che la Tv con il collegamento coassiale, se acquisto queste cuffie (che hanno anche il cavo ottico dentro) avrò bisogno:
    del secondo link che mi hai citato e ovviamente anche di un cavo coassiale giusto? (o no? )
    Perchè collegherei la basetta delle cuffie con il..........[CUT]
    Ciao ragazzi,
    mi sono perso nei meandri di queste apparecchi da profano
    Mi dite se è giusto il ragionamento fatto sopra? Così so cosa comprare precisamente.

Citazione Originariamente scritto da yceap Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    mi sono perso nei meandri di queste apparecchi da profano
    Mi dite se è giusto il ragionamento fatto sopra? Così so cosa comprare precisamente.
    I tuoi apparecchi, da come li descrivi, sembrerebbero "anzianotti". I collegamenti corretti sono: dal lettore BD converti il segnale dell'uscita digitale coassiale in digitale ottico e vai alla cuffia con cavo ottico. Se poi vuoi sentire l'audio della tv usi l'uscita analogica L R oppure prelevando il segnale dalla scart verso gli ingressi analogici della cuffia. Attraverso il tuo televisore dubito che passi il DD o il DTS proveniente da una sorgente esterna, per cui utilizzando l'uscita coassiale avresti sempre e comunque un audio stereofonico. Se hai altri apparecchi che hanno uscita ottica, o fai attacca e stacca del cavi ottici oppure ti compri un commutatore ottico ,meccanico con quattro bici in un qualsiasi negozio di elettronica oppure, ancora, un qualcosa di più sofisticato , un commutatore elettronico, munito di telecomando, che ti permetterà di fare le commutazioni comodamente seduto dal divano. Non mi sembra che tu abbia altre possibilità.

Franco

Citazione Originariamente scritto da gfr Visualizza messaggio
    I tuoi apparecchi, da come li descrivi, sembrerebbero "anzianotti". I collegamenti corretti sono: dal lettore BD converti il segnale dell'uscita digitale coassiale in digitale ottico e vai alla cuffia con cavo ottico. Se poi vuoi sentire l'audio della tv usi l'uscita analogica L R oppure prelevando il segnale dalla scart verso gli ingre..........[CUT]
    Carissimo Franco,
    grazie mille per la risposta. Si lo so non ho apparecchi di ultima uscita
    Quindi per convertire il segnale dell'uscita coassiale del lettore BR avrò bisogno di questo: https://www.amazon.it/Aptii-coassial...magazine02f-21
    e di un cavo coassiale giusto?

Quindi collegherei la basetta delle cuffie con il cavo ottico in dotazione --> convertitore su citato nella parte Optical In --> dalla parte opposta del convertitore Coaxial Out, metto un cavo coassiale --> e da lì vado nell'uscita Coassiale del lettore BR. Corretto?

Grazie e scusami!

BD--->cavo coassiale in coax in del convertitore cavo ottico dal optical out del convertitore -->base cuffia optical in.

Franco

Si possono collegare due cuffie?

Ciao a tutti vorrei acquistare queste cuffie ma ho alconi dubbi... posseggo una tv oled c7 lg, ps 4 pro e xbox one x, posso usufruire di tutto collegando le periferiche alla tv e le cuffie via ottico alla tv?cioe’ mi spiego giocando in 4k hdr 60hz, ed usufruendo dell’audio con spazialita’ dato dal dts e 5.1 7.1?
    Gli ingressi hdmi della tv sono tutte 2.0.
    Qundi alla tv arriva tutto alla massima qualita audio video, e poi la tv via ottico alla cuffia... e esatto

Entrate e corrispettive uscite delmio lg oled 65 c7
    In mpeg Out Pcm
    In dolby digital Out dolby digital
    In dolby dig plus atmos out ottico dolby dig, hdmi arc dolby dig plus
    In dts out dts/pcm
    In dts hd ma out pcm/dts
    In he aac Out dolby digital
    In dts expeess out

Buongiorno a tutti, le mie cuffie non caricano più, qualcuno sa cosa potrebbe essere?batterie ricaricabili che sono arrivate al loro punto di fine ciclo di ricariche? O altro? Ho le cuffie da marzo 2013, uso 8/10 film mese.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Il primo controllo da fare sarebbe appunto quello di sostituire le batterie.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da PREDATOR72 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, le mie cuffie non caricano più, qualcuno sa cosa potrebbe essere?batterie ricaricabili che sono arrivate al loro punto di fine ciclo di ricariche? O altro? Ho le cuffie da marzo 2013, uso 8/10 film mese.
    La lucina che indica la ricarica è accesa? se non lo fosse potrebbe essere un problema di alimentazione. E la base si accende regolarmente?
    ti eri già accorto che duravano poco ?
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

La lucina si accende e anche quella della base, sinceramente nn ho fatto caso alla durata.qualcuno di voi ha avuto li stesso problema? Avete sostituito le batterie? A quale costo?

Allora son proprio le batterie.
    Mai sostituite. Non saprei neanche aprirle le cuffie.
    Credo lo faccia solo il centro sony. Forse costicchiano informati e poi valuta.. magari poi vieni a dirlo anche a noi
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Ora che è disponibile il nuovo modello, WH l600, c’è qualche motivo particolare per preferire le MDR o appunto le WH?
    Entrambe le collegherei tramite cavo ottico, nonostante il nuovo modello offra anche il collegamento HDMI

Sinceramente oltre le hw700 nn sapevo che c'erano nuovi modelli , qualcuno è aggiornato al riguardo ?

Pagina 61 di 63 PrimaPrima ... 115157585960616263 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •