Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 209 di 292 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219259 ... UltimaUltima
Risultati da 3.121 a 3.135 di 4368

Discussione: OLED gamma 2017

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    No, magari per la tua situazione meglio risparmiare e prendere un LG. Le ragioni possono essere molteplici, puoi essere meno esigente di me circa determinati aspetti, i giochi non richiedono necessariamente una fedeltà "all'ultimo bit", ha un input lag lievemente migliore e, a fronte di queste considerazioni, risparmi pure.
    Come vedi ..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    80% gaming, prendi LG serie 7 è la migliore scelta per te
    Infatti io ero per la serie LG, aspettavo solo unieuro e il loro -22 avendo visto che il c7 lo avevano messo a 1999, peccato che ieri lo hanno portato a 2499, ergo in caso di -22% (lo venderanno sul sito a 1999 ma come promo) costerà sempre uguale. Furboni.

La versione B7V si trova a 1980€ con in regalo un LG Q6, che penso si riesca a rivendere a 250€.

ma dici da unieuro?

Perché online si trova a meno.

No, mi sembra da euronics o expert, ora non ricordo di chi fosse il volantino.
    Ultima modifica di LordofHome; 02-09-2017 alle 13:36

sì entrambe.
    Ma boh son convinto che il prezzo vero sia 1980, intendo quello che metteranno tutti.

Ogni 3x2 tocca ripetere la stessa cosa:
    PER PARLARE DI OFFERTE, SITI, VOLANTINI ETC C'È L'ALTRA DISCUSSIONE APPOSITA

http://www.avmagazine.it/forum/140-d...-oled-/page406

Un conto è contestualizzare anche i prezzi in un discorso più ampio riguardante gli oled, un altro parlare anche qui delle stesse cose per cui esiste l'altra che è specifica!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Non c'è traccia dei 65"! Come mai?
    .: The Colour And The Shape :.

Citazione Originariamente scritto da LordofHome Visualizza messaggio
    Vi risulta che ci sia uno standard "Dolby" che non sia diventato uno "standard"?

Dolby Vision credo resterà a prescindere da come andrà HDR10+....se aggiungiamo che i contenuti adatti a Dolby Vision già esistono direi che quest'ultimo ha buone probabilità di affermarsi sul mercato.
    Io credo che la speranza del gruppo HDR 10+ sia di spodestare il dolby vision visto che quest'ultimo a differenza del primo costa royalties, però non è detto che ciò avverrà mai..
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Secondo l'articolo di Emidio sembrerebbe che HDR10+ sia più economico anche per la produzione di contenuti, potrebbe essere questo, assieme all'appoggio di 20th century fox, un aspetto importante per la sua affermazione.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Io oggi sono andato a vedere ancora l'EZ950 da 65" e... so che non si giudica una tv in un CC ma per me è una TV sbalorditiva.

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Io oggi sono andato a vedere ancora l'EZ950 da 65" e... so che non si giudica una tv in un CC ma per me è una TV sbalorditiva.
    ormai sei cotto

Citazione Originariamente scritto da TREZ78 Visualizza messaggio
    ormai sei cotto
    ah puoi dirlo forte.
    Se avessi quella cifra non esiterei un secondo a comprarla. Avesse un treppiede come piedistallo e il retro fosse fatto di cartone e non ci fosse neppure la parte smart, la prenderei lo stesso. Con un simile livello di immagine non penso si possa desiderare di più per un cinefilo.

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    ah puoi dirlo forte.
    Se avessi quella cifra non esiterei un secondo a comprarla. Avesse un treppiede come piedistallo e il retro fosse fatto di cartone e non ci fosse neppure la parte smart, la prenderei lo stesso. Con un simile livello di immagine non penso si possa desiderare di più per un cinefilo.
    la penso uguale visto dal vivo immagini naturali favoloso chissà con materiale 4k nativo se avessi la moneta era gia in casa.
    Ultima modifica di TREZ78; 03-09-2017 alle 08:11

Ma state sempre parlando di visione da centro commerciale o cosa?
    Perché se parlate di naturalezza da quello che vedete al centro commerciale con TV impostati non si sa come...
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Ma state sempre parlando di visione da centro commerciale o cosa?
    Perché se parlate di naturalezza da quello che vedete al centro commerciale con TV impostati non si sa come...
    Si me ne rendo perfettamente conti e ti do ragione al 100% ma purtroppo chi acquista non ha molte alternative oggi. È difficile trovare negozi compiacenti che ti permettano di provare il prodotto prima dell'acquisto come succedeva nei negozietti di elettrodomestici molti anni fa. Ricordo che da ragazzo i miei genitori compraroni una videocamera e il negoziante ce la mostrò in ogni sua parte con perizia e addirittura provare. Ricordo che per il mio primo impianto stereo il venditore venne a casa personalmente a vedere dove sarebbe stato meglio collocarlo e lo installò pure. Fece addirittura delle prove. Ma erano i tempi in cui l'esercente sapeva cosa vendeva ed aveva un certo tipo di rapporto col cliente... ora è davvero molto difficile trovare situazioni simili. Nei CC odierni vai, vedi e compri. I commessi spesso non sono tecnici ma venditori generici. Poi ti ritrovi una ciofeca magari. Però questa è la situazione più comune. Ovviamente per gente del settore ed esperta come molti di voi le cose si fanno più semplici. Conoscete e sapete cosa cercare e cosa fa realmente la differenza. Io stesso mi informo sui siti e sui forum come questo, a volte per mesi, prima di acquistare ma non ho una reale solida base di conoscenza se non a grandi linee sugli aspetti principali. Il Pana mi sbalordisce ogni volta che lo vedo e fatico a pensare che poi a casa sia una ciofeca ma potrebbe pure essere. Certo, se con video 4k quello che riesce a fare è quello che vedo con i miei occhi in quel momento, il TV è sbalorditivo. Se invece lo fa solo perché da il meglio con quella specifica demo allora le cose cambiano ma se anche facesse un po' peggio sarebbe comunque meglio di molte altre tv. Questo nel suo valore assoluto. Il confronto con altre marche in un CC invece non ha alcun senso perché i settaggi potrebbero essere davvero molto diversi tra loro. Comunque @sanosuke sono perfettamente d'accordo con te. Sarebbe bello per l'acquirente avere la possibilità di conoscere a fondo il prodotto prima di comprare, soprattutto quando si sborsano 5000 euro.

Pagina 209 di 292 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219259 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •