Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Vostra gentile opinione su acquisto 55 pollici

Ciao a tutti,

ho letto un po' di discussioni su questo forum (complimenti per la qualita') per iniziare a farmi un idea sul prossimo acquisto di un nuovo televisore.

Provo a descrivere le mie esigenze, le idee che mi sono fatto e i miei dubbi, sperando in un vostro consulto

la tv sara' frontale al divano alla distanza di 2,5 - 3 metri, secondo voi e' eccessivo un 55 pollici?

L'utilizzo sara' maggiormente sky, netflix e tv e qualche serie in streaming.

Budget massimo 1200 euro. Non ho fretta per l' acquisto.

Al di la del meraviglioso sony a1 che e'decisamente fuori budget, che tv oled consigliate ? E' sprecata per le mie esigenze? Mi sembra di aver capito che le migliori marche siano lg, sony e samsung ? Altri consigli ?

grazie mille per le risposte e per gli eventuali consigli.

Carlo

Citazione Originariamente scritto da chiosavince Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

ho letto un po' di discussioni su questo forum (complimenti per la qualita') per iniziare a farmi un idea sul prossimo acquisto di un nuovo televisore.

Provo a descrivere le mie esigenze, le idee che mi sono fatto e i miei dubbi, sperando in un vostro consulto

la tv sara' frontale al divano alla distanza di 2,5 - 3 metri, s..........[CUT]
    direi che per 1200 € un oled 55" pollici forse tra qualche anno...
    quindi molto bene che non hai fretta
    TV Sony Bravia 55XE9005 | CONSOLE Playstation 4 PRO | SOUNDBAR Samsung HW-J7501R 320W 4.1 CHANNEL

Se hai trovato un oled 4k 55" a 1.200 euro o è usato oppure è una truffa.

Sui 2,5 metri, un 4K 55 pollici con segnali UHD è anche poco, meglio un 65.
    Se proprio sei costretto al 55, prendi lo XE9005 della Sony, con qualche offerta potresti trovarlo anche a 1.300 euro.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •